CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 1789 primaprima ... 4644649653654454554654754855659664610461546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Ho da bordo da tre giorni la batteria da 3400 mah marchiata "Konpton" ( presa su aliexpress) e non ho più avuto il battery drop.
    La durata sembra effettivamente maggiore, ma devo verificare meglio.
    In questi tre giorni ho flashato 2 ROM ( beta4 e beta5).
    Con la beta4 avevo avuto il battery drop; ho cambiato batteria e non l'ho più avuto. Flashato la beta 5 e stasera non si è verificato......

    ......quindi.......?.........bho !?

    Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta5 Jiayu.de usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #5452
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ho da bordo da tre giorni la batteria da 3400 mah marchiata "Konpton" ( presa su aliexpress) e non ho più avuto il battery drop.
    La durata sembra effettivamente maggiore, ma devo verificare meglio.
    In questi tre giorni ho flashato 2 ROM ( beta4 e beta5).
    Con la beta4 avevo avuto il battery drop; ho cambiato batteria e non l'ho più avuto. Flashato la beta 5 e stasera non si è verificato......

    ......quindi.......?.........bho !?

    Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta5 Jiayu.de usando Androidiani App
    È come avevo detto tanto tempo fa: le batterie cinesi sono note per avere meno potenza di quella dichiarata. Evidentemente tutte le ROM lollipop che abbiamo hanno una percentuale batteria tarata sui 3000 (o comunque qualcosa di simile) ed essendo le batterie minori di 3000, ecco qua che spunta fuori la lacuna dei 20%/15%


    (È una teoria mia ovviamente)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andy31233 per il post:

    GIOBOT (25-09-15)

  5. #5453
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Beh, allora basterebbe ritarare a 2800...ma non credo sia così semplice.
    In realtà il telefono non lavora sui mAh, ma sulla tensione Misurata istante per istante. La percentuale della batteria dipende dalle statistiche e probabilmente da una curva di consumo prestabilita. Ecco secondo me hanno sbagliato quella
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #5454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @yatta potresti dare qualche informazione in più su questa beta 5? Call drop? Aggancio segnale? Reattività? Fotocamere??? Grazie mille

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  7. #5455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @yatta potresti dare qualche informazione in più su questa beta 5? Call drop? Aggancio segnale? Reattività? Fotocamere??? Grazie mille

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Per i call drops non so dire: faccio sempre telefonate piuttosto brevi e non li ho avuti con nessuna ROM.
    Aggancio segnale come altre: lungo sulla prima SIM, si accorcia disabilitando il 4g se non lo si usa e/o le altre bande non usate.
    Come reattività è la migliore in assoluto che ho visto finora, secondo me.
    Fotocamere, niente di nuovo. Nelle impostazioni per avere i 13 megapixel bisogna settare l'anteprima su 4:3. Il bilanciamento del bianco per default è su automatico

    Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta5 Jiayu.de usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #5456
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho installato la Xtreme TF. Già appena messa ho provato l'hotspot WiFi e come al solito dopo 5 minuti si blocca il flusso dei dati... Ora sono al lavoro e fatte un paio di telefonate, subito un paio di call drop dopo pochi minuti. Ho flashato da recovery il modem da loro suggerito, ma niente da fare. Ancora una volta per me, niente di nuovo sotto il sole. Sono indeciso a provare la beta 5 dei tedeschi, perché con il difetto del +39 mi creerebbe problemi con le telefonate in ricezione.

    Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  9. #5457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato la Xtreme TF. Già appena messa ho provato l'hotspot WiFi e come al solito dopo 5 minuti si blocca il flusso dei dati... Ora sono al lavoro e fatte un paio di telefonate, subito un paio di call drop dopo pochi minuti. Ho flashato da recovery il modem da loro suggerito, ma niente da fare. Ancora una volta per me, niente di nuovo sotto il sole. Sono indeciso a provare la beta 5 dei tedeschi, perché con il difetto del +39 mi creerebbe problemi con le telefonate in ricezione.

    Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
    Dalla beta4, a me non ha dato problemi con +39. Sto facendo prove per capire se tenere il modem del 5/9 associato alla rom o il 1/9...

  10. #5458
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    riprovare il modem di marzo?


    comunque ste beta ancora non ne ho testata nessuna in verita non ho installato i driver su win 10 per mancanza di tempo comunque grazie ragazzi/e seguo attentamente i vostri test anche se al momento dopo tanto nella versione del 23/06 ho rilevato in citta (milano) 2 call drop cosa mai accaduta ed uso una sim dunque come sempre ogni guerrino e bono a mamma sua premetto che ero quasi sotto il palazzo della vodafone (operatore nella mia unica sim) in zona bisceglie
    Ultima modifica di freedgt; 25-09-15 alle 12:31
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #5459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Impressioni della beta 5 la batteria tiene fino al 4% quindi buona con tutte le altre era molto peggio il modem mi sembra più reattivo quello dello zopo920 postato qualche tempo fa. C'è il problema della rubrica dei numeri me li associa altri no indipendentemente dal +39, poi un'altra cosa quasi sempre quando premo il tasto centrale mi chiede se impostare come applicazione home nova launcher .

  12. #5460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    riprovare il modem di marzo?


    comunque ste beta ancora non ne ho testata nessuna in verita non ho installato i driver su win 10 per mancanza di tempo comunque grazie ragazzi/e seguo attentamente i vostri test anche se al momento dopo tanto nella versione del 23/06 ho rilevato in citta (milano) 2 call drop cosa mai accaduta ed uso una sim dunque come sempre ogni guerrino e bono a mamma sua premetto che ero quasi sotto il palazzo della vodafone (operatore nella mia unica sim) in zona bisceglie
    Non hanno call drop, prendono più velocemente il segnale, la connessione dati è più reattiva e, sempre rispetto il modem di marzo, non sento più la voce metallica. Per sapere se 1/9/15 o stock 5/9/15 mi manca di capire meglio il comportamento con scarsità di segnale.

Pagina 546 di 1789 primaprima ... 4644649653654454554654754855659664610461546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy