CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 1789 primaprima ... 2842847851852652752852953053857862810281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si... Ma poi appena parte normale e lo spegni, ripartendo in recovery ti ridà quella stock
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Realme 8 4G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Domanda a voi che usate / testate diverse rom : il programma llama funziona correttamente su qualche rom? Perché su kk stock non rileva se non per un paio di volte le celle telefoniche rendendo inutile il 95 % della app 😢

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    non so quante volte ho installato la TWRP con SPFT ma niente da fare, dopo un po' si reinstalla quella stock....non c'è rimedio?
    Capita anche a me, quando dopo aver installato la recovery, riavvio il terminale normalmente....la sostituisce con la stock.
    Se invece, finito il download della twrp con spft, stacco il telefono dal pc, premo volume up, power e alla schermata scelgo recovery con vol up e confermo con vol down, la prima videata della recovery mi chiede la conferma con lo swipe per far si che il sistema non sostituisca più la twrp con la stock.
    Prova e se funziona, e ritenete corretto, aggiornate la procedura in prima pagina?

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!

Il titolo è solo per capire se il mio s3 è posseduto!
    Volevo provare la 5.1.1 tedesca, così sono partito dalla 17/9 già installata tramite spft utilizzando download only, e al riavvio non avevo imei....
    ...poco male, ho pensato, dopo lo installo dopo aver controllato che nelle impostazioni ci fosse imei sconosciuto.....
    ....riattacco spft, installo twrp, riavvio in recovery, rendo permanente twrp e solo ora riavvio il sistema...
    ...prima di tutto installo xposed alpha4....
    ...riavvio in recovery ed installo le librerie xposed...
    ...riavvio e dopo l'aggiornamento delle app, inserisco il pin...
    ...faccio per attivare la wifi e.....
    ...appare il segnale di wind!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza che io abbia messo imei!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...controllo in impostazioni e ho 2 IMEI DIFFERENTI PER LE 2 SIM DIVERSI DAL MIO STAMPATO ALL'INTERNO DEL TELEFONO senza aver fatto nulla!!!!!!!!!!

SIcuramente non è normale! ma....
    ...
    la 5.1.1 avrà la fotocamera frontale rosata ma la qualità di immagine è migliore, il segnale telefonico non è mai "scomparso",è presente lo sfarfallio all'oscuramento, antutu fa 3000 punti in meno della 17/9 ma è molto più reattivo e veloce in generale (veramente molto) ed il "filmato 3d" di antutu ha un fps superiore e tutto il test termina in minor tempo....
    ....da qui 2 considerazioni
    non è che il problema del segnale deriva dallo stesso imei per i 2 slot?
    mio fratello ha samsung s5 che pur avendo 48000 di antutu non è così reattivo e veloce come questa rom (obsolescenza programmata? veridicità antutu? altro?)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    !!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!

Il titolo è solo per capire se il mio s3 è posseduto!
    Volevo provare la 5.1.1 tedesca, così sono partito dalla 17/9 già installata tramite spft utilizzando download only, e al riavvio non avevo imei....
    ...poco male, ho pensato, dopo lo installo dopo aver controllato che nelle impostazioni ci fosse imei sconosciuto.....
    ....riattacco spft, installo twrp, riavvio in recovery, rendo permanente twrp e solo ora riavvio il sistema...
    ...prima di tutto installo xposed alpha4....
    ...riavvio in recovery ed installo le librerie xposed...
    ...riavvio e dopo l'aggiornamento delle app, inserisco il pin...
    ...faccio per attivare la wifi e.....
    ...appare il segnale di wind!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza che io abbia messo imei!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...controllo in impostazioni e ho 2 IMEI DIFFERENTI PER LE 2 SIM DIVERSI DAL MIO STAMPATO ALL'INTERNO DEL TELEFONO senza aver fatto nulla!!!!!!!!!!

SIcuramente non è normale! ma....
    ...
    la 5.1.1 avrà la fotocamera frontale rosata ma la qualità di immagine è migliore, il segnale telefonico non è mai "scomparso",è presente lo sfarfallio all'oscuramento, antutu fa 3000 punti in meno della 17/9 ma è molto più reattivo e veloce in generale (veramente molto) ed il "filmato 3d" di antutu ha un fps superiore e tutto il test termina in minor tempo....
    ....da qui 2 considerazioni
    non è che il problema del segnale deriva dallo stesso imei per i 2 slot?
    mio fratello ha samsung s5 che pur avendo 48000 di antutu non è così reattivo e veloce come questa rom (obsolescenza programmata? veridicità antutu? altro?)
    ti posso garantire che non vuol dire nulla cambiare imei diversi per due sim , io ho cambiato imei dal primo momento che m'e' arrivato il telefono.ma il problema drop call rimane . sicuramente avere diversi i 2 imei potrebbe protare qualche miglioria. ma come ho detto non risolve il problema modem...almeno per ora
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ti posso garantire che non vuol dire nulla cambiare imei diversi per due sim , io ho cambiato imei dal primo momento che m'e' arrivato il telefono.ma il problema drop call rimane . sicuramente avere diversi i 2 imei potrebbe protare qualche miglioria. ma come ho detto non risolve il problema modem...almeno per ora
    ah ok, ma è normale che senza fare nulla mi sia ritrovato 2 imei solo installando le librerie xposed....mai successo con altre rom LL?

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Battery drop presente anche nell'ultima rom, magari proverò il sistema citato prima e mentre flasho di nuovo il telefono faccio un giro su me stesso toccandomi il gomito con la lingua...
    Ormai siamo le macumbe per far funzionare questo cavolo di batteria
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

latito un po ciao a tutti allora con questa del 17? come butta, tralascio la 5.1.1 sto ancora con quella di giugno sostazialmente 0 problemi va a palla intanto ringrazio tutti i grandi smanettoni testers vi seguo.......... prepraro il mio guerrino alla vendita per la svolta passo alla mela.............(ma manco regalato)
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

ormai mi sono convinto che la gestione della batteria delle rom lollipop abbia rovinato la mia batteria.
    il cell dovrebbe spegnersi quando si scende sotto 3,4V, invece mi capita pure questo:

e vi avevo gia' spostato questo grafico:

in cui vanno notati gli sbalzi in salita subito dopo che lo schermo si spegne, indice di una elevata resistenza interna.
    il battery drop infatti e' dovuto proprio a quello, con la batteria vicina a 3,5V (teoricamente circa 12%) appena si accende lo schermo a causa della elevata resistenza interna la tensione cala di brutto fino sotto i 3,4V e il cell si spegne inesorabilmente.

Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

La mia personale opinione relativamente alla batteria è la seguente: il battery drop è dovuto essenzialmente alla qualità della batteria. Facendo un uso regolare di carica e scarica della batteria senza flashare ROM un giorno sì e l'altro pure, la calibrazione aiuta ad eliminare un'incertezza che va dal 10% al 5%. Quindi fermo restando la qualità della batteria con un uso regolare del cellulare il battery drop di dovrebbe avere massimo da 5% a 0% che ritengo "fisiologico" con questo hardware.

Pagina 528 di 1789 primaprima ... 2842847851852652752852953053857862810281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio