La sim in 4G, per la precisione, al momento della call switcha a 3G e la linea non cade...con la call by l' altra sim (NO DATI) la linea 4G dell' altra va in standby e dopo qualche min si resettano entrambe le sim
Ultima modifica di ferrom; 11-08-15 alle 11:22
JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
+ TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015
Ti ringrazio. Lo dicevo che sicuramente sbagliavo io in qualcosa. Purtroppo nel mio vecchio telefono bastava fare la combinazione di tasti, rilasciarla e partiva in recovery automaticamente. Quando si dice, a volte le cose più semplici, sembrano quelle più difficili. Approfitto per chiederti, visto che stasera mi cimenterò nuovamente con LL, al momento la stock del 23/06, è quella che va bene? Grazie.
Ultima modifica di SunnyExplorer; 11-08-15 alle 14:20
alla fine molti di voi per adesso avete tenuto la ROM stock....
ho notato dalle firme che non tutti usano l'ultima release?
c'è un motivo particolare?
scusate se insito, ma sono alla ricerca della ROM che, per il momento, funzioni meglio.
uso il tel per lavoro, sono all'estero per altre 3 settimane, e volevo evitare di andare in giro con 2 telefoni.
volevo sfruttare la doppia sim senza però perdere le altre funzionalità principali (video, foto, BT...ecc)
purtroppo non ho tempo di fare molti test, e se mi date qualche consiglio, magari vado più sul sicuro...
grazie ancora
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213
@abcdiego imho rom stock kk del 7/5 in prima pagina del thread ufficiale. Io ho LL del 23/6 ma bisogna cambiare modem, audio etc.
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 20150623
@abcdiego
bhe rom del 23/06 e modem del 09/03
in pratica quella che hai in firma e la stessa ce poco da testare e tutto scritto in queste pagine ve fa male leggere?
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Il modem per LL23/06 è quello da installare da recovery, indicato nei primi post, esatto?? Qualcuno ha esperienze di utilizzo di questa rom con 2 sim inserite?
La stock del 23/6 con 2 sim non funziona, caduta linea dopo 8 minuti di telefonata e bt in uscita non funzionante, appena ho voglia provo col modem kk sulla lollipop e vediamo se va
Per quanto mi riguarda (LL 23/6 + modem LL 14/7) non ho mai avuto problemi con telefonate (doppia SIM Vodefone e Wind), Tethering, Bluetooth con cuffie, GPS, fotocamera, navigatori, reattività, batteria e tutto il resto. Sono stra...soddisfatto
Ma, come ho sempre detto, ogni Guerrino è un mondo a parte... Bisogna provare e trovare la configurazione giusta
nb: a distanza di più di un mese posso dire (ma mi sembra di aver sentito anche dagli altri) che la miglior LL è quella stock del 23/6![]()
Ultima modifica di Bertus; 11-08-15 alle 17:03
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
SunnyExplorer (11-08-15)