[QUOTE=cicio71;7123123]puoi gentilmente caricare il file da qualche parte?? su mega non c'è più
la beta 7 ha già le gapps?
hai dovuto cambiare la twpr?
Si la beta 7 ha le gapps. Ha il root. Ha anche la gestione dei dpi. La recovery è rimasta la mia in quanto ho flashato in download mode deselezionando recovery + i 2 classici che non vanno flaggati
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Samsung Note 4
che intendi per i due che non vanno flaggati? ho appena finito di installare la beta 7 in firmeware upgrade dato che prima ero kk e alle prima impressioni va bene posso chiderti se riesci a postare il file del modem kk?e il backup che ho fatto da recovery in kk puo essere ripristinato in lp?
Io ho flashato in download mode essendo già in LL ed in quel caso si deselezionano Secro e preloader oltre a recovery se vuoi conservare la tua recovery.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Samsung Note 4
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
wow grazie mille la sto provando ora... per adesso niente call drop e la rom sembra completa! dai che ci avviciniamo alle soluzioni
per quanto riguarda il modem kk dici sia indispensabile? se qualcuno è così gentile da postarlo che su mega non c'è piu
@all con la beta 7 quando entro in impostazioni/audio e notifiche/suoneria telefono e poi esco, mi dice che l'app impostazioni si è bloccata in modo anomalo...lo fa anche a voi? Venendo da LL DEL 17/9, ho installato con download only deflaggando solo userdata per salvare i miei dati...
JY-S3 ROM LL JIAYU.DE BETA 7 + DOLBY ATMOS
Ultima modifica di Lukas27; 03-10-15 alle 19:46
Con la rom in firma, ho appena effettuato una chiamata da 19 minuti e nessuna caduta di linea!Il test continua....
Come già segnalato da qualche altro utente in precedenza, da modalità ingegnere, eliminata banda 38, per sim1 (vodafone, con connessione dati 4G), sim 2 Tim, ed ora all'avvio, l'aggangio rete è quasi immediato!!!
Antutu 45625
Ultima modifica di SunnyExplorer; 03-10-15 alle 21:46
@Lukas27 lo fa anche a me. provengo dalla beta 5, installazione in download deflaggando solo sec.ro e preloader. ho exposed ma non dolby atmos. non ho notato se succedeva anche sulla beta 5.
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -
Lukas27 (03-10-15)
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256