grazie bertus. ho risolto l'arcano. il file rar lo aprivo con winzip (che è la applicazione predefinita). Grazie per il consiglio, ma pensi che posso provare a fare la procedura rapida dalla beta 8 alla beta10?
grazie bertus. ho risolto l'arcano. il file rar lo aprivo con winzip (che è la applicazione predefinita). Grazie per il consiglio, ma pensi che posso provare a fare la procedura rapida dalla beta 8 alla beta10?
secondo me si
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
dopo un confronto binario, tra la 8 e la 10, cosi' come tra la 9 e la 10, sono diversi solo boot.img e system.img. @metrino ha detto giusto come al solito.
usa flashtool in modo download e scarica solo i 2 moduli su detti, poi avvia in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik, che potrebbero essere necessari (ma molto spesso non lo sono), solo dopo questa operazione fai un avvio normale che durera' un po di minuti per l'ottimizzazione applicazioni.
Se funziona per la beta 8 immagino che questo procedimento vada bene anche per passare dalla 7 alla 10, giusto?
Xiaomi MI 9T MIUI 12
Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1
whatanight (16-10-15)
Grazie, siete grandi e preziosi.
ho scoperto un piccolo bug della beta 10, ma forse c'e' anche nelle precedenti, visto che si riferisce ad una operazione che non ho provato con le versioni precedenti.
l'OTG funziona una volta sola, ossia:
- inserisco la chiavetta e la vede e la uso perfettamente.
- faccio smonta archivio usb, attendo e la tolgo
- la reinserisco e non la vede piu', devo riavviare il cell per poter usare ancora l'OTG.
succede anche a qualcun altro ?
Diciamo che puoi fare download aggiungendo anche lk.bin, (little kernel, gestisce alcuni parametri fondamentali del kernel per far avviare il telefono).
Ultima modifica di metrino; 16-10-15 alle 21:55
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)