grazie, la scarico!
grazie, la scarico!
putroppo anche la xtreme 1.2 non blocca il roaming. risultato altri 40 cent "fottuti"
con quelli di ieri fanno 80 cent
cambio rom a questo punto.
consigli?
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Io torno alla 4.4.4, la extreme ha il calldrop e questa cosa mi ha rotto. Quando risolveranno questo problema torno a lollipop.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ho flashato la rom stock del 17/09
partendo dalla extreme 1.2 ho fatto download only e ho smarcato la userdata.
è giusto o è meglio fare la firmware upgrade?
al riavvio trovo l'interfaccia tale e quale la xtreme...
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
IDEM !!!
Io mi sono già "rotto" da un pezzo...
Non riesco a capire se stanno girando intorno al problema calldrop , se non ci hanno capito 'na mazza , oppure ci stanno prendendo per i fondelli ...
Intanto da alcuni giorni sto provando questa KK ROM Official (20150813) Mod | [Custom] add the 08/25/2015 on Needrom con grande soddisfazione
Oramai dipendo da Xposed e GravityBox e questa ROM mi sembra faccia egregiamente il suo dovere con quest'ultimi.
Per i resto tutto ineccepibile![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
salve volessi tornare a KK dovrei usare flashtool e modalità firmware upgrade ?
Ciao. Volevo portare una testimonianza sulla beta 8 che ho montato sul mio s3 2gb. Da domenica funziona tutto benissimo: ho fatto e ricevuto chiamate anche di 70 minuti senza nessun problema. ho collegato il bluetooth alla mia auto senza problemi. la batteria arriva a sera dopo un uso anche pesante del telefono con il 40% di carica, il wi-fi è rapido come il gps, fotocamere come sempre buone e non color rosa. insomma sono davvero soddisfatto, finalmente uso il mio telefono al meglio. mi piace molto la 5.1.1 e se tutto continuerà così non penso di cambiare. ho un solo problema, non so come controllare la ram disponibile, prima usavo "es monitor di sistema" che sembra non funzionare più.
Ciao
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)