@GIOBOT grazie mille perché fino alla 6 mancavano parecchie cose come ho detto al mio post precedente
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@GIOBOT grazie mille perché fino alla 6 mancavano parecchie cose come ho detto al mio post precedente
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
ho installato con una installazione pulita la xtreme 1.3. tutto perfettamente funzionante. ho un problema con titanium. vado a copiare nella memoria del telefono la cartella titaniumbackup con tutti i file di ripristino, installo l'apk di tb..ma quando vado in tb ne vede solo 40 e passa..e non tutti...
sapete come poter risolvere? mi accadeva anche con la tedesca!
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ciao a tutti, ho provato ad installare la patch stagefright per LP (presa dai primi post del forum), ma verificando con l'app stagefright detector sembra non essere così funzionale:
Allegato 154514
Edit: leggendo in giro parrebbe che l'unica vulnerabilità rilevata dalla app sia nuova, la cosiddetta "stagefright 2.0"
Chi si è occupato di creare le patch pubblicate? C'è un thread di riferimento da seguire?
Ultima modifica di mut; 08-11-15 alle 16:16
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
Qualche giorno fa è stato postato un modem Dutch 5/9
Andrebbe in prima pagina
@marcusssss
È evidente che hai due cartelle di tb, probabilmente mentre l'una punta sulla memoria interna con le sole 40 applicazioni, l'altra sulla sd esterna è con tutte e duecentocinquantaduevirgolacinque applicazioni che cerchi e invece non trovi...
Io solitamente quando reinstallo il mio bel TB,mi reco sul tab "backup/ripristino",poi premo il tasto menu del telefono, poi su "preferenze",poi su "percorso cartella di backup", poi su "cerca" ed infine su "intero dispositivo"...
Ti troverai alla fine della scansione entrambe le cartelle,quella con i soli 40 e quella con xn applicazioni... Scegli quest'ultima,e una volta impostata, ti esce e rientra automaticamente su TB e tutto è tornato a posto![]()
@markusssss e @instancabile
Ma non fate un bel backup da recovery prima di installare una nuova ROM?
Se sì, e se state mettendo ROM dello stesso tipo (LP ad esempio), vi basta un bel ripristino della sola partizione /data e fate in un attimo
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
instancabile (08-11-15),pluffo (08-11-15),whatanight (09-11-15)
@mut
Hai centrato in pieno, ho risposto nel merito del problema evidenziato presupponendo e dando per scontato che anche @marcusssss sia passato da kk a LL esattamente come ho fatto io e dunque si è dovuto piallare tutto...
Chiaramente la tua soluzione quando non ci sono "salti" di versione è la più pratica ed è quella raccomandata anche da me.
Grazie comunque per il tuo contributo, per completezza d'informazione è proprio quella la strada giusta
Superkey (08-11-15)
Ciao a tutti,
vorrei passare dalla rom KK stock alla xtreme 1.3. Ho un dubbio: i driver riportati in prima pagina, come da file zip (MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.1.23.zip) sono per processore MTK65xx, vanno bene anche per l'S3, che monta un 6752?
I moduli secro e preloader vanno selezionati?
Grazie.
Ultima modifica di abartone; 08-11-15 alle 19:57
... basta un Thanks!