l'unica app che non mi è riuscito a ottimizzare dopo l'installazione di xposed è APM+... advanced power menu... modulo di xposed che avevo ripristinato con titanium
gli altri moduli xposed ripristinati con titanium (Gravity box LP e altri due) li ha ottimizzati (a fatica)
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Tutte le volte rimango fregato pure io. La partizione dove vengono salvati i file di WhatsApp e le foto è una partizione particolare. Quelle cartelle vanno salvate manualmente apparte o con un programma di backup punto tuttavia le foto di solito si salvano sulla SD, mentre per WhatsApp devi ricordarti di fare un backup dalla applicazione, e salvare su scheda SD
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
SteveHarry (10-10-15)
Info generale sulle varie rom LL: ma il grafico batteria come lo vedete? Io ho extrem rom 1.2 e vedo praticamente solo la previsione. La parte usata, invece, come grafico non c'è, ma c'è come ore di utilizzo. Grazie. Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Sto tenendo per ora la Xtreme 1.2 e i call drops sembrano essersi placati... C'è un'altra cosa fastidiosa pero', ogni volta che faccio una chiamata, non appena l'altro risponde parte una piccola vibrazione, proprio nel momento esatto in cui l'altro risponde
[quote name="Zackel" post=7139032]Sto tenendo per ora la Xtreme 1.2 e i call drops sembrano essersi placati... C'è un'altra cosa fastidiosa pero', ogni volta che faccio una chiamata, non appena l'altro risponde parte una piccola vibrazione, proprio nel momento esatto in cui l'altro risponde[/QUOTE]
È una caratteristica che alcuni reputano utile. Puoi disattivarla, dalle impostazioni generali delle chiamate.
Dato che hai la mia stessa ROM , la schermata batteria com'è? Come vedi il grafico?
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
magari dico una banalità che tutti conoscete ma se si modifica un contatto dalla rubrica e mentre si modifica si preme su opzioni possiamo inserire una suoneria per ogni contatto.
Samsung Note 4
qtpy69 (11-10-15)
Consigliate una jiayu.de beta 9 o la Xtreme 1.2?
Le ho avute entrambe, ma la xtreme mi dava problemi di call drop e disconnessioni wifi continue. Questa beta9 sembra andare meglio...
JY-S3 ROM JIAYU.DE BETA9