@Zackel riflasha tutto con l'opzione firmware upgrade
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
@Zackel
Se flashi anche USerdata e come se azzerassi le tue cartelle eprsonalie ovviamenet ti perdi tutto (Galleria compresa).
Quindi prima fai il backup e poi usi Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE (tutti i moduli selezionati) e poi ributti in memroia i tuoi file.
@Superkey
"Firmware upgrade" è sempre consigliabile ma va segnalato prima che inq eusto modo si flasha anche USERDATA e quindi si perdono i propri dati nella memoria interna e che quindi prima va fatto il backup.
@bovirus hai perfettamente ragione. Infatti io reinstallo tutto con santa pazienza. Così mi ritrovo una installazione "pulita". Per chi non ha tempo o pazienza di rimettere tutto ovviamente è consigliato un backup preliminare
EDIT : per prevenire accidentali perdite di dati io salvo tutto e comunque sulla SD
Ultima modifica di Superkey; 14-10-15 alle 11:09
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
ultima cosa poi non rompo più, come faccio a mettere la vibrazione insieme alla suoneria? nel pannello "audio..." in generali c'è solo la modalità squillo, suoneria senza vibrazione
edit: ho notato anche che non mi permette più di scegliere tra memoria telefono e scheda sd, mi da solo la dicitura scheda sd (nella scheda memoria) e non mi fa installare app pesanti (tipo asphalt). ho flashato via flashtool togliendo userdata preloader e secro
Ultima modifica di Zackel; 14-10-15 alle 14:29
SI. Le modalità di uso di Flashtool sono generalmente
DOWNLOAD ONLY - Flash di singoli moduli o di ROM conservando i dati
FIRMWARE UPGRADE - Installazione pulita ma con perdita dati utente (va fatto prima il backup)
FORMAT ALL + DOWNLOAD - ASSOLUAMENTE DA EVITARE (perdita IMEI)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))