A quale beta 5.1.1 ti riferisci esattamente? Quella di giugno?
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
A quale beta 5.1.1 ti riferisci esattamente? Quella di giugno?
... basta un Thanks!
Beta 5 LL 5.1.1 su jiayu.de
L'ho provata, sia senza l'aggiunta di tutte le varie migliorie, che con... non ho avuto problemi con la batteria, (non faccio mai ricariche parziali e da nuove seguo la prassi carica/scarica totale, ricaricando sempre lo smartphone da spento) in compenso ho avuto problemi di caduta delle chiamate specie in 4G la fotocamera non è ancora al pari della kk, quella frontale è pessima, l'audio è pressoché simile alla kk, non saprei?! Questa è la mia esperienza, ma ho potuto confrontare questa lollipop con la rom kk Volcano, ed è stato chiaro che non ci siamo ancora... però potrebbe essere come tu dici, ogni dispositivo è una storia a sé...
... basta un Thanks!
Anche se spacciata per originale Jiayu, non lo è, la sua capacità è pari se non minore alla 3000mAh fornita di serie, tra l'altro la reale capacità della batteria originale è 2800mAh... ti consiglio di fare molta attenzione a questi annunci sul sito da te linkato.
Se vuoi puoi fare questa prova, vai su www.Jiayu=store.com e posta la domanda o allega una immagine della batteria, chiedendo se sanno di aver prodotto una batteria maggiorata?
... basta un Thanks!
qualcuno parlava molto bene invece della batteria da 3400
questa da 3600 sembra ancora nuova e poco conosciuta quindi volevo tenere acceso il dibattito
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
bobx22 (30-09-15),diego06 (30-09-15),instancabile (30-09-15),metrino (30-09-15),Pignata#man (30-09-15),Superkey (30-09-15)