Paesi bannati da un sito Android??? Che sarebbe una comunità open?!
Più che ridicoli... Al diavolo .... e di corsa pure!!!
instancabile (11-05-15)
Qualcuno ha il link per scaricare la TWRP quella modificata per gli OTA?
Grasssie in anticipo![]()
Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom
Jiayu S3 Basic
S3 20150430 - 101240
ciao williest77
sistema danneggiato lo da se fai il fOTA update del telefono... giusto?
tu che hai l's3s fai così (ovvero io ho fatto così):
scarica questo file needrom.com/wp-content/uploads/2015/06/S3S-20150507-083407-OTA.zip
dentro allo zip troverai il file update.zip e un pdf che ti guiderà (in cinese)
estrai update.zip sulla memoria del telefono
con flashify flasha recovery stock e riavvia (prima in recovery e poi il telefono)
ora vai in impostazioni / info sul tel. / aggiornamento firmware / clicca in alto a destra sul bottone dei settaggi / aggiornamenti locali / update.zip appena salvato
si flasherà il firmware e si riavvierà
al riavvio avrai l'errore di google play services, nessun problema...
con flashify rimetti la twrp recovery e riavvii in recovery
riflasha le gapps (che avevi installato prima)
riavvia e sei apposto
con twrp ita ota by freedgt non sono riuscito ugualmente a fare l'aggiornamento ota...
la patch di riss v2 l'ho provata... risultato il bastone per i selfie non scatta + le foto ma abbassa il volume quando pigio il bottone del bastone
Ultima modifica di gerryg; 11-05-15 alle 12:51
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
m3d1ta (12-05-15)
No Zed, c'era un post su 4PDA che rimandava al blog della Refusion ROM; evidentemente, stando sulle pxxle pure a loro per quell'incomprensibile "chiusura" verso alcuni paesi (bannati) cui risulteremmo compresi anche noi, avranno tempestivamente eliminato pure il post da cui l'ho copiato ieri sera...Difatti stamattina non c'era più!
Per 4PDA confermo anch'io la bontà del sito, ho sempre scaricato un sacco di roba ma mai hanno preteso un obolo.
zedbest (11-05-15)
Ultima modifica di LucaT69; 11-05-15 alle 13:04
Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom
Jiayu S3 Basic
S3 20150430 - 101240
grazie mille @gerryg...in realtà c'ero riuscito gia con questa procedura usando app jiayu al posto di flashfy...dici però che questa è la procedura da fare ogni volta che esce un'ota? ridover configurare tutte le gapps ogni volta è una bella rottura
Ultima modifica di williest77; 11-05-15 alle 14:10
beh credo proprio che dovremo fare questi passaggi ogni volta... a meno che non flashiamo un firmware s3sw tramite flashtools
ma cmq non è poi così complicato e difficile se ci fai l'abitudine
non è che devi riconfigurare le gapps... le devi solo riflashare da recovery e riinserire l'account google
io poi ogni volta devo anche rimettere xposed framwork...
preferisco però cmq non usare flashtools...
Ultima modifica di gerryg; 11-05-15 alle 15:33
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
ciao ragazzi! non ho voglia di leggere 61 pagine... volevo solo sapere se c'è una rom lollipop (anche custom) in costruzione.... perchè ho letto che senza lollipop il telefono lavora solo a 32 bit, ed è un peccato! grazie!
Evita per favore di scrivere "non ho voglia di leggere..." per rispetto di chi frequenta questo forum/thread (e ci investre il proprio tempo).
Le info importanti sono nel primo post. Trova il tempo di leggerteli
Esiste inoltre la funzione "Cerca".
.
bobx22 (11-05-15),LucaT69 (11-05-15),lupetto977 (15-05-15),pluffo (12-05-15)