Ma non è il contrario ?
Prima si installa la apk installer , e poi si riavvia in recovery e si flasha il framework ?
Forse è uguale ?
Boh....
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Anche così è corretto, anzi ci sono meno rischi di pasticciare con inutili sovrascritture, in ogni caso anche questa versione per quanto migliorata in alcune funzioni rispetto alle precedenti, non mi ha convito totalmente, la qualità degli scatti non è ancora alla pari delle varie kk, la ricezione e stabilità del segnale, (provato viaggiando) è meno reattivo quando attraversiamo una zona con poca copertura, il Wi-Fi ed il Bluetooth a volte stentano a stabilire una connessione, ripeto queste sono le prove eseguite in movimento, rimanendo nella stessa città non si manifestano.
Comunque si sono fatti passi in avanti, il ché fa ben sperare, vorrei sentire qualcosa da parte di Jiayu, piuttosto latitante.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Superkey (17-10-15)
Ancora non ci siamo con il banca della batteria sulla Rom tedesca.
C'è un gradino in basso al 11% e un altro in alto al 90%.
Percentuale corrente e tensioni sembrano del tutto collegati tra di loro
![]()
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@metrino
1. Il battery drain sul mio jy-s3 sembra risolto...
2. Noto delle disconnessioni casuali ed improvvise del wifi con rom tedesca beta 10...capita anche a te?
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS
Dopo qualche giorno di utilizzo della beta10 tedesca confermo anch 'io io giudizi positivi. Fotocamera ottima ( per me decisamente meglio della xtreme 1.2), fluidissima, ottima durata della batteria ( decisamente migliore rispetto a tutte le altre Lollipop), tra l 'altro ad oggi non ho mai riscontrato battery drain. A questo punto sarebbe fantastico se i tedeschi aggiungessero la possibilità di aggiornare via Ota, visti i costanti e graditissimi ( comoda anche la torcia attivabile da lockscreen...) miglioramenti in ogni loro nuova versione.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Io ho la KK ufficiale di agosto e vorrei provare la LL beta 10 perché a sentire dai giudizi positivi che leggo ne vale la pena. Quale procedura seguo?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ogni info dettagliata in prima pagina, e una guida passo/passo di bertus a pag 253. Ciao
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
markusssss (18-10-15)
Non sò dire, perchè mai considerato, in quanto con TUTTE le ROM (stock e mod, KK e LP) al MAX al 30-40% lo ricarico.
L'ho installata da un paio di giorni e mi sono accorto anch'io di questa cosa....2. Noto delle disconnessioni casuali ed improvvise del wifi con rom tedesca beta 10...capita anche a te?
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Lukas27 (18-10-15)