[QUOTE=ferrom;6908145]Da Recovery.....si ha tutto, pure l' italiano.
ciao
ho scaricato la rom ++TsUnAmI v.3 MDSTeam 5.1 LoLLiPoP++.zip
ora per installarla come devo fare. sono su KK con recovery di troy
come hai scritto si installa da recovery. ma devo prima cambiarla. mi dici i passaggi
Samsung Note 4
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Ragazzi, con Lollipop, o perlomeno se montate la Tsunami, evitate come la peste la pulizia della cache da recovery: più applicazioni avete installato, più aumenta il rischio che il telefono non riesca a terminare l'ottimizzazione delle applicazioni per raggiungere la schermata di sblocco; questo è esattamente ciò che mi è successo ieri sera: un primo wipe cache dopo l'installazione di Xposed (lo fa in automatico dopo il flash) con le poche apps di default installate e tutto è andato a buon fine; un secondo wipe cache (intenzionale, mannaggia a me...) dopo aver configurato e riempito Guerrino con tutte le mie apps e non c'è stato verso di rivedere la schermata di sblocco: sono dovuto ripartire da zero riflashando la rom (grrrrr!!!!!).
Pertanto a maggior ragione ribadisco: se vi volete togliere lo sfizio d'installare Xposed, fatelo solo e soltanto dopo il primo avvio con le poche apps installate di default nella rom (ancor meglio se eliminate con Titanium backup o root explorer quello che neanche vi serve) e non usate mai più il wipe cache, a meno che non abbiate un backup da ripristinare @RISS23: il tuo problema di boot-loop di ieri mattina era esattamente questo, non c'entra quale rom Lollipop monti... ora ne sono certo).
Ultima modifica di zedbest; 16-06-15 alle 08:36
GIOBOT (15-06-15),lupetto977 (15-06-15),pluffo (15-06-15)
No: la recovery la decomprimi e la metti nella stock Lollipop che andrai a flashare con SPFlashTool, sostituendo il file recovery.img con questa (deve chiamarsi esattamente recovery.img come la vecchia, se cosi non fosse rinominala tu).
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
cicio71 (15-06-15)
io sto utilizzando questa versione del programma SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1520.00.000
solo che quando vado nel tab Download seleziono firmware upgrade ma quando vado a pescare la cartella da download-agent mi fa selezionare solo i file .bin.
Corretto? come faccio ad inserire tutti i file della rom?Allegato 145227
Ho un problema con Gravitybox
quando lo installo la schermata della chiamata in arrivo rimane nera posso rispondere e chiudere la chiamata perche i tasti in realta ci sono ma non si vedono.
succede anche a voi ?
Ho un s3 3gb ROM s3sw 20150314-141844