Originariamente inviato da
maxottavi
questa mattina non mi sono mosso e quindi non posso che dare un giudizio approssimativo. la ricezione è quella che ho di solito, telefonate fatte e ricevute senza nessun problema. la connessione dati è stabile in 3g, mentre con le altre rom (compresa la rc1 e tutte le beta collegate) di solito era in 2g, quindi bene. ho provato hot spot wi fi ed anche qui nessun problema, collegamento a pieno campo con il pc per più di un'ora senza nessuna caduta di segnale. l'audio forse è un pelo sotto la media,non come volume ma come qualità. durante le telefonate sento voci un filo( ma proprio un filo) gracchianti, chi riceve dice invece di sentire bene. la musica dagli altoparlanti non mi pare avere la stessa qualità della rc1,malgrado dolby atmos preinstallato. ma non sono un audiofilo, può essere solo una mia impressione. con le cuffie non ho provato. continuo a non riuscire a fare il collegamento usb con il pc, problema comune a tutte le lolly che ho provato,mentre con kk non avevo nessun problema.avendo installato tutti i possibili driver ed avendo provato con altro cavo,sono giunto alla conclusione che sia un problema hardware, non di rom.anche perchè uso sp flashtool senza problemi.del resto che dire? il blutooth devo ancora provarlo,l'NFC pare funzionare perchè suona quando avvicino il bancomat,ma non ho app per vedere cosa legge.la reattività generale merita cinque stelle. per il momento mai nessuna incertezza nell'aprire app o in chrome,ed anche il doppio tap per l'accensione fallisce molto raramente.altri giudizi personali sono superflui perchè non sono un esperto, certo questa rom è quella che più incontra le mie esigenze che sono velocità e semplicità, senza fronzoli inutili e con app preinstallate più o meno tutte google, quindi tranquillamente congelabili o disinstallabili. poi io ci metto smart launcher e le app che uso di solito e sono a posto. è,secondo me, la rom migliore che ho provato,e le ho provate tutte,compresa l'ultima pure AOSP e l'ultima vibe 3.0 (bella ma piena di bug ed in inglese). ripeto, secondo me.
P.s. piena compatibilità con xposed, mentre con le altre c'era sempre qualche opzione di gravity che non funzionava.
SIM TIM