Ciao Mimmo
ti ricordi anche di me?
Non ho ancora l'S3 ma sono già riuscita a farmi cazziare sull'altro 3D.
Sono contenta che tu abbia il mio stesso cell: almeno so che qualcuno una dritta me la darà.
Ciao Mimmo
Lulù (o Luisa)
Visualizzazione stampabile
Io, infatti, non direi mai che LP sia instabile (di tutte le ROM parlo)...ma dico che presenta troppi ostacoli x il successivo'utilizzo.... OK..il BT che non va x la comunicazione, Ok sta cosa della batteria .... OK che, x il salto da KK a LP, occorre x forza "operare" il Guerrino mettendolo steso sulla "barella con anestesia totale".... Ma sta cosa di mettere assolutamente xposed e gravityBox prima di tutto il resto... di tante recovery che non vanno... che (mi pare di aver capito) quando si lancia, da recovery, uno zip di una patch (un modem, un kernel, ecc.cc.), va in blocco creando poi, in tipi come me che si affezionano anche alle cose, panico...... Beh, smentitemi pure, mi fa piacere se lo fate..
Ciao Mimmo
ti ricordi anche di me?
Non ho ancora l'S3 ma sono già riuscita a farmi cazziare sull'altro 3D.
Sono contenta che tu abbia il mio stesso cell: almeno so che qualcuno una dritta me la darà.
Ciao Mimmo
Lulù (o Luisa)[/QUOTE]
Evvvaiii... Certo che mi ricordo di te.... e della prima cassiata che facesti tu a tutti i maschietti. Benvenuta, e stai tranquilla che anche qui sono tutti a disposizione. Ottimo terminale, migliore di quello che avevano dove Paolo e marsapa hanno fatto miracoli. Qui c'è maggior numero di terminali e tantissime ROM. Siamo in una fase di passaggio da KK a LP. Ragazzi vi presento Lulù, in gambissima e collaborativa, ma se la trattate da femminuccia imbranata.... .mena
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
No aspetta @lupetto977! Io xposed non ce l'ho!
Va letta con altro senso: se non vuoi xposed ok, funziona tutto così com'è; se vuoi xposed per fare modifiche “sotto il cofano” mettilo prima di installare tutto il resto altrimenti non si installa (almeno per ora, è uscito da poco infatti)
Per la questione “barella”... mi ero già espresso: mi fanno più paura gli OTA
E per la twrp, l'ultima di hanuma (feat. freegt) funziona e basta, senza magheggi
Allora, io ho la LP del 23/06, mi trovo benissimo e il bt mi va bene per come funziona. Ho però riscontrato il problema della rete che improvvisamente salta durante telefonate superiori ai7/8 minuti. Qualcuno mi può suggerire qual è il miglior zip da flashare in recovery? Grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Evvvaiii... Certo che mi ricordo di te.... e della prima cassiata che facesti tu a tutti i maschietti. Benvenuta, e stai tranquilla che anche qui sono tutti a disposizione. Ottimo terminale, migliore di quello che avevano dove:):)Paolo e marsapa hanno fatto miracoli. Qui c'è maggior numero di terminali e tantissime ROM. Siamo in una fase di passaggio da KK a LP. Ragazzi vi presento Lulù, in gambissima e collaborativa, ma se la trattate da femminuccia imbranata.... .mena
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
:)
A me non è successo... la regola è sempre quella: nessuna fretta! Ad ogni passo riavviare il telefono e verificare il risultato
Se proprio non se ne esce, si fa un flash della kk che avevi già e della twrp con cui avraifatto un backup preventivo (oltre a quello di Titanium) e torna tutto come prima
Il Guerrino va in bootloop solo a coloro che flashano cose sbagliate o in momenti sbagliati. E questo succede solo a chi non si sbatte un attimo a leggere cose scritte e riscritte e pretende di fare tutto di testa sua, piangendo poi miseria a danno fatto.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@lupetto977 Nel mio caso come stabilità non avevo nessun problema a parte che dal 20% allo 0 stava 2 min. Il mio grande problema era che il segnale saltava spesso anche per quanto riguarda i dati, per le telefonate dopo tot. minuti e ho provato tutti i modem possibili da kk a lp ma niente..adesso tornato a kk va tutto perfetto e non mi fa rimpiangere l acquisto.
@lupetto977 non ti smentisco solo se fai una vignetta..... Ci mancano 😉😉😉😉
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
@michiamanoLULUaccent
Molte "dritte" sono raccolte nelle prime pagine del thread uffciiale modding. Leggerli sempre bene.
fonte
http://www.movilesdualsim.com/tema/c...-4-4-4.106369/
CicloN RoM by MusheR^ StocK LauncheR Mod KitKat 4.4.4
Añadidas gapps ya que no las traia.
Build modificado con los tweaks de @xancin
Cambiada la aplicacion de la radio (ya que varias veces le daba sin querer a la ruleta y se cerraba)
Añadidas algunas aplicaciones
Dialer y Contactos en EspañoL gracias a la info de @Nivu
Añadidos sonidos multimedia.
Limpia de aplicaciones chinas.
https://mega.nz/#!bEF1ma4S!MH7mV-6-J...-4zcUrBSuk0iV4
http://www.movilesdualsim.com/attach...esk-png.90714/
Buongiorno, per favore qualcuno ha provato una LP dove non salta la linea?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Con la LP in firma mai avuto problemi di linea (ormai da una settimana d'uso lavoro/privato), di WiFi, di Tethering ... ne altro ;) ... Ho le SIM Vodafone e Wind.
NB: al momento non uso Bluetooth e 4G (per i problemi indicati da più di qualcuno).[/QUOTE]
Qual è la LP in firma??
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Avverto che Tapatalk ha una firma diversa... e che quella del sito non si vede
Se guardi la mia firma sotto (Rom LL 20150623-142038) vedi la ROM attualmente installata ;)[/QUOTE]
Ho la stessa ma le telefonate, dopo alcuni minuti si interrompono e per riprendere la linea devo riavviare il Cell. Anch'io ho due sim wind e Vodafone, la Wind in 4G
Inviato dal mio S3 advance usando Androidiani App
Prova a passare da 4G a 3G da menù di rete e vedì se risolvi; nel caso prova ad andare alla pagina: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6620880
e vedi di fare un settaggio ad ok delle frequenze... spero possa essere utile!
tsunami v6
https://mega.co.nz/#!u4IF1J7Q!wdslMi...Y_VvF7H51hEaDo
TsUnAmI v.6
Nueva base usada para crear la rom.
Smartwake funcional al 100%
No dispone de NFC
Sonido mejorado + Dolby Atmos instalad y configurado.
Mejoras en rendimiento y fluidez.
Mejora de gestión de ram.
Tsunami v.6
nuova base utilizzato per creare il rom .
Smartwake funzionale al 100%
No NFC
+ Miglioramento audio Dolby Atmos instalad e configurato .
I miglioramenti in termini di prestazioni e fluidità .
Migliorata la gestione di ram .
Avvisate se funziona il BT :-)
Qual è la LP in firma??
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io avevo lo stesso problema con SIM wind 4g e SIM Tim. Anche in 3g la linea spesso spariva da tutte e due le SIM. Sono tornato a KitKat e ora non ho problemi.
Mi sembra la novella dello stento...
Ho dato un'occhiata in prima pagina alla possibilità di installare una recovery col programma Jiayu scaricato dallo store. Sta di fatto che ne ho provata più di una, e nella fattispecie quella di freedigit che ho letto dovrebbe andar bene ed è pure in italiano, ma niente da fare. Quando provo ad installarla, mi vien fuori un msg che dice cose tipo : il file non sembra contenere nome del modello del dispositivo....se vai avanti con l'installazione, abortisce. Ho provato a installarne anche qualcun'altra con Mobileuncle ma al riavvio, il robottino si mette a pancia all'aria ferito a morte...avete dritte su questa cosa?
grazie
F
@franciros
Nei post devi essere descrittivo e preciso.
Che ROM hai ? LP o KK? La recovery che stai caricando è per KK o LP?
.
@azimut43
I problemi che hai possono dipendere anche dall'operatore.
.
@Marconet69
La Tsunami v6 è gia presente nei primi post.
@franciros
Ogni volta bisogna chiederti le cose più elementari. Ti ho fatto anche un'altra domanda a cui non hai risposto.
La recovery che stai caricando è per KK? Che versione è?
Se non posti per bene i dettagli ogni volta ci vogliono 4/5 posti per capirci qualcosa.
Per favore (per te e per tutti) non si usa il QUOTE (Rispondi quotando) sul post precedente.
Non serve a nulla e allunga il thread per niente.
avevo fatto l'edit del messaggio apposta...cmq erano recovery per KK
Avrai sicuramente sbagliato qualcosa.
Le recovery per KK funzionano senza problemi. Al limite metti la TWRP 2.8.4.0 ufficiale Jiayu.
@franciros
Se usi l'app jiayu.es, non devi unzippare il file, lo devi mettere nella cartella jiayues/recovery
Mobileuncle tools non funziona se hai preso quello dello store, c'è una versione modificata in giro.
L'alternativa è usare Sp flash tool visto che l'hai già usato, in modalità download, selezionando solo la recovery. È il metodo più semplice in assoluto, in questo caso devi mettere il file. IMG nella stessa directory del file scatter e il gioco è fatto
Ovviamente metti da parte ( per non buttarlo, non si sa mai) il file recovery. IMG originario, e rinomina eventualmente quello della TWRP come recovery.img
in verità in prima pagina dice: scompattare il file e metterlo nella directory .....cosi ho fatto; adesso metto lo zip e provo
grazie
F
@metrino @franciros
Nel thread "Tools e driver MediateK" c'è Mobileuncle a 64bit (compatibile anche con i chispeta 32bit).
Se si vuole usare MobileUncle la recovery va scompattata e il file rinominato in recovery.img e messo nella root della SD.
Se vuoi usare Flashtool (usare una versione aggironata), è più facile e pratico estrare il file , rinominarlo come recovery.img e metterlo in una cartella separata con lo scatter della ROM. Caricare lo scatter con Flashtool, e flashare in modo DOWNLOAD ONLY.
@bovirus
la versione di Mobileuncle r1 o r2 fa lo stesso?
Fa lo stesso.
Nel sito 4PDA non avevano spiegato le differenze. Credo sia una differenza di temi (tipo chiaro/scuro).
ok...funziona, recovery installata....grazie
F
edit: ho dovuto installare la versione r2 di Mobileuncle perché la r1 mi dava errore di firma...
È indiscutibilmente curioso il perché su certi devices dotati di LP risulti possibile effettuare chiamate senza interruzioni e ad altri invece no (si interrompono senza motivo dopo 6-7 minuti) con le medesime configurazioni a bordo...
Sarebbe interessante potersi passare una rom materialmente installata sul dispositivo che non dà queste noie sull'altro che apparentemente da questi problemi (non un semplice nandroid backup bensì un bel backup da FT) ma purtroppo pare che il superbo programma mtkdroidtools non sia più stato aggiornato dall'autore per i processori a 64bit.
Una soluzione alternativa ci sarebbe qui http://www.androidcribs.com/2015/05/...t6795.html?m=1 e forse il buon @bovirus potrebbe darci il suo contributo per non rischiare di combinare casini e "trasformarlo" in un linguaggio più alla portata di tutti, visto che tempo fa ci stava studiando sù, proprio su adb e company...
Quell'articolo è una brutta copia (con vari errori - non serve nè MTKDroid nè i driver PDAnet) di un articolo sui forum cinesi a cui ho dato il mio contributo.
How to backup the new 64 BIT MTK MT6795 , MT6752 , MT6595 , MT6753 over ADB ! - Phone tutorials - China-Devices.com
Bastano i comandi adb (Android Platform tools) e i driver standard USB adb.
Poi i comandi sono giusti.
Unico inconveniente è che le partizioni con il comando dd sono integrali e quindi sulla SD servono almeno 16GB di spazio.
Esiste anche un nuovo tool SpaceMTKTool del buon spacex.
E' in versione beta. Maggiori info qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html