CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 1789 primaprima ... 2986987487887967977987998008088488981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7971
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buon di. Vorrei ritornare alla lollipop mod, che avevo abbandonato per il calldrop, ora sono con la kitkat stock. Mi sono riletto almeno una trentina di pagine prima di scrivere e non ho capito se il problema nelle ultime 2 versioni di lollipop, cioè TF 1.3 e jiayu.de 5.1.1 RC2, sia completamente sparito o se ancora c'è qualche caso. Se è sparito torno a lollipop, che mi manca perché la ritenevo più fluida e reattiva della kitkat, se non è sparito resto su kk. Grazie.

  2.  
  3. #7972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Resta in kk... È sempre peggio

  4. #7973
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=antonioa62;7267818]
    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio

    c'e' solo la nuova baseband ,la tua monta quella del 05-09 che e' ottima anche quella lascia stare poi piu avanti se vedo che il modem si comporta bene carico solo quello usala cosi' com'e' per ora...
    Ciao ho scaricato nuovamente il file e installato tutto correttamente in recovery....ma la base band è la 05-09.... Non è quella nuova che indichi sopra....ho sbagliato qualcosa? Grazie

  5. #7974
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Resta in kk... È sempre peggio
    OK, seguirò il tuo consiglio.

  6. #7975
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Resta in kk... È sempre peggio
    Ma io sinceramente tutti questi calldrop non li ho mai avuti.....e ti assicuro che ne ho provate di ROM.....forse e vero ogni device ha anima propria....

  7. #7976
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ho fatto di meglio l'ho raggruppata da recovery, con il kernel sbloccato supersu' che e' gia dentro busybox (e' da controllare perche non ricordo se l'avevo gia installata a parte)se no si installa a parte da recovery, ,nova,titanium,nuovo lettore musicale aggiunte suonerie e notifications non c'e' piu il launcher che dava problemi,va installato solo il dolbi atmos a parte,titanium sembra che non funzioni appena aperto ma basta dargli le indicazioni della cartella backup e accettare su ok alla prima schermata e funziona alla grande,..si installa da recovery anche senza format all ,solo i due wipe devilk cache , ovvio sono da scegliere i wipe se si e' gia su rom dutch, se si usa altro consiglio una bella formattata da recovery se si vuole partire da zero ....il link

    nb per chi volesse flashare la rom basta scaricare la rom da me assemblata o quella originale non importa sono uguali, e cambiare il file (ovvio prima dell'installazione)boot.img di bovirus e la recovery twrp normale o quella di hanuma con quella orginale flashate la rom e vi ritrovate l'installazione pulita con il kernel sbloccato, semplice , da qui poi se volete una rom piu completa con app utili di sistema entrate in recovery e installate la mia rom modificata anche subito dopo l'installazione da flash e avrete tutto pronto basta solo verificare busi box e installare il dolbi atmos..fatto!!! enjoi
    Scusa ma dolbi atoms dove lo trovo? In prima pagina non c'è.... E mi dici se puoi il titanium a cosa serve? Non l'ho mica capita...grazie

  8. #7977
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    L'altro ieri ho fatto un video alla recita dei miei bimbi....audio penoso....non si capisce nulla....è così o bisogna settare qualcosa? Grazie

  9. #7978
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @gianlq: Scrivi "dolby atmos xda" su un motore di ricerca e trovi tutto (spiegazioni e scaricabile aggiornato)

    Nb: per quanto mi riguarda (a seguito delle polemiche KK vs LL) posso dire che con RC2 mi trovo benissimo e non ho alcun problema... al limite se cerchiamo il pelo nell'uovo un leggerissima minor ricettività WiFi
    Ultima modifica di Bertus; 21-12-15 alle 11:19
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    diego06 (21-12-15)

  11. #7979
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    @gianlq: Scrivi "dolby atmos xda" su un motore di ricerca e trovi tutto (spiegazioni e scaricabile aggiornato)

    Nb: per quanto mi riguarda (a seguito delle polemiche KK vs LL) posso dire che con RC2 mi trovo benissimo e non ho alcun problema... al limite se cerchiamo il pelo nell'uovo un leggerissima minor ricettività WiFi
    Proverò questa RC2.de, vediamo che succede.

  12. #7980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Con rc2.5 installata ieri sera e cell caricato nella notte, noto un consumo di batteria esagerato con uso classico quotidiano. Notato anche voi?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lukas27 per il post:

    gerryg (21-12-15)

Pagina 798 di 1789 primaprima ... 2986987487887967977987998008088488981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy