ma i gb sulla scheda ci sono ? :) la versione che hai e una fra le migliori
@mouser2
le color funzionano trova la 2.0.8i e ancora meglio
Visualizzazione stampabile
ma i gb sulla scheda ci sono ? :) la versione che hai e una fra le migliori
@mouser2
le color funzionano trova la 2.0.8i e ancora meglio
si li ho, ma il fatto è che a momenti va a momenti no, però se metto la scheda in un altro cell va(ho fatto il test poco fa), quindi non so proprio che puo essere ed il bello è che fino ad un paio di giorni fa andava tutto senza problemi(e la wind dice che non ha ricevuto altre segnalazioni di guasti nella mia zona)a questo punto direi difetto hardware ma poi mi chiedo il perchè ogni tanto funziona(ho provato anche a fare reset fabbrica e niente)
a me pare strano lo fa anche con altro operatore? hai provato a lasciare solo 3G apn e corretto?
stai parlando di wind no comment mai usata
l'apn l'ho aperto ed è corretto, pomeriggio vado ad attivare una scheda vodafone e faccio altre prove, si ho disattivato 4g(dalle preferenze), ho provato anche dall'enginering mode a lasciare solo la imt-2000 e la 900 e niente, ora essendo appena stato ripristinato ci sono tutte le bande standard e non va neanche...cmq proverò con una scheda vodafone :( gni gni gni
aggiunto download Rom v1.1 con miravision e tool nitrox
https://www.androidiani.com/forum/ji...t-version.html
di base non e attivo le gapps vanno installate dopo il primo avvio del device comunque scrivi nel thread specifico e stato messo a posta li
Grazie @GIOBOT...hai verificato che non si tratti del KK? Non ho guardato dentro, ma le dimensioni degli zip sono identiche!
No, non ho verificato ma ci ha pensato il puntuale e generoso @freedgt. Comunque è lo stesso modem.[emoji6]
chiedo venia ho testato male il bluetooth in uscita non funziona. :'(
@antonioa62
Probabilmente ti sei perso qualche centinaia di posts sull'argomento BT LL o ho capito male io cio' che volevi dire...cmq, uno dei BUG piu' evidenti delle nuove Rom LL era proprio il modem che non ne permetteva un utilizzo in macchina. Il problema e' stato risolto fortunatamente andando a sostiutirlo con il KK in questione.
ritiro tutto e chiedo scusa dopo esatta prova su bluetooth in uscita non c'e' ricezione audio scusate, ... :'(
Ok @antonioa62....adesso mi torna.
La caduta di linea in chiamata è presente nella tsunami 8?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Nuova rom LL Armagedon http://www.movilesdualsim.com/tema/a...dsteam.107542/
Si dice che oggi la speudo ROM ufficiale Jiayu del Team Force abbia ricevuto un aggiornamento ota 1.3 che risolve il bug bluetooth e migliora la stabilità delle chiamate vocali.
Tutte ROM fotocopia, personalmente preferisco quella del nostro @freedgt pulita e personalizzabile a piacere.
JIAYU S3S - Lollipop 20150623
Freedgt hai questo bug, che deriva dalla versione ufficiale, nella tua ROM o hai risolto?
no è attiva, domani vado da un amico che ha vodafone e provo con la sua sim, se va allora è un problema di linea anche perchè oggi ho reinstallato la rom con flashtool per togliere ogni dubbio su eventuali modifiche fatte
@freedgt
solo una domanda... il link facente capo alla tua TWRP 2.8.7.0 in prima pagina, mi rimanda ad un download su mega dove il file ha tutto un altro nome (recovery PhilZ Touch6_59_0)
è giusto così o c'è qualcosa che non va??
@GIOBOT volevo ringraziarti, sono riuscito ad installare Miravision col metodo script + patch, dopo aver riflashato la Rom 😋
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 20150623
@saukeluka98
L'errore è nel link nella prima pagina. Appena @freedgt mi ripassa l link corretto per la sua TWRP 2.8.7.0 lo sistemo.
Grazie @bovirus
comunque, mi ricordavo che il buon freedgt aveva postato un link di gravitex diverse pagine addietro all'apparizione della LL del 23/06... e infatti, a pag 236, ho trovato suddetto link.
Penso e spero che si tratti della stessa versione e che non abbia più subito modifiche nel tempo...
comunque, grazie ancora per la tempestività!
@saukeluka98
Grazie epr la segnaalzione del problema e della pagina con il link corretto.
Ho corretto il link nei primi post
@freedgt
Messa nei primi post nella sezione LP link al tuo thread per info e download tua ROM Stock Mod.
@all
Qualcuno lamentava residui di cartelle fantasma o sottocartelle "strane" dopo wipi e format da recovery...mi pare (magari me lo sono sognato @Marconet69): avete risolto?
Scusami @freedgt le tue patch audio modificano solo i volumi di capsula e microfono oppure anche quello degli speaker? Ho purtroppo notato che Viper4android su LL non funziona😔
La tua ROM ha il problema della caduta di segnale della stock?
hai fatto anche internal storage?
@metrino sai per caso rispondermi tu? Oppure hai qualche alternativa per migliorare l'audio degli speaker?
Viper4Android FX 2.3.4.0 a me funziona sulla rom Lollipop del 26/06.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
A me non cambia il suono. Cosa sbaglio?
@Lukas27
si le patch modificano tutto
Non saprei... io l'ho ripristinato da Titanium Backup e reinstallato il driver richiesto. Ascolto le modifiche dei settaggi in tempo reale durante l'esecuzione dei brani.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Freedgt la tua ROM ha il problema della caduta di linea?