Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
Superkey - Sei sicuro che con il modem 9.3.15 non funziona il Tethering Hotspot WiFi? :o
A me funzionava benissimo sia sulla stock 23.06.2015 che sulla Armagedon (che usa lo stesso modem) ... il modem in questione ha soltanto i 2 bachi che ho citato nel post #3437.
Fossi in te riproveri ;)
A meno che, come ho detto più volte, il Guerrino ha un'anima sua e quindi...:-[
Ok @Bertus riprovo, solo che avendo un mare di file zip di modem (che ho marcato "BAD") , saresti così gentile da mettermi UN LINK SICURO del modem 9.3.15 ?
Chiedo scusa anche a @bovirus per la richiesta di link , ma non ci capisco più nulla con tutti questi file.
Grazie ancora
-
C'è il link in prima pagina (Bluetooth fix (modem KK)) ... ma te lo allego (a scanso d'equivoci): ;) https://mega.nz/#!qw0y3CyZ!p-NMfRko5...YRo3ZZ6xvZNjok
-
Aggionamento primi post (19.07.2015)
- Aggiunto link download ROM LP Maremoto v. 1.0 e v. 1.1
- Aggiunto link download ROM LP Armageddon S3A 3GB in formato Flashtool.
Qualcuno ha dei link per le ROM 06.07.2015 (Falshtool/recovery) su host non baidu (es. mega - google drive etc)?
-
Chiedo scusa anche a @bovirus per la richiesta di link , ma non ci capisco più nulla con tutti questi file.
Grazie ancora[/QUOTE]
Facci sapere
-
Trovata ROM 5.1.1 basata su un porting dall'elephone P7000 della CM12.1
http://www.592zn.com/forum.php?mod=v...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
GIOBOT
E' DA QUESTA MATTINA che la vedo li...sospesa. Non mi convince...nessuno la caga e all' interno ci sono files "vecchi"
-
@GIOBOT
link non e buono
questa e la rom cm 12.1 da p7000 comunque e pienissima di bug confermo nessuno l'ha cagata rotfl non e per s3 solo una proposta di porting
https://mega.co.nz/#!A4EGTIpI!yTPIA5...qY7yUqdq3UH2fY
-
Provata armageddon versione 1.1. Continui riavvii,segnale mobile instabile...però la fotocamera funziona e l'implementazione dell'engineering è comoda.
-
Quote:
Bertus
Ho rimesso un backup della ROM LP 5.1 Official 23.06.2015 e ho flashato da recovery di nuovo il modem che tu molto gentilmente mi hai "filtrato".
Non sono molto convinto del funzionamento in Hotspot, dato che ancora ogni tanto si ferma e poi riparte.
Faccio fatica a capire se è la rete 4G che si ferma , o è il modem che si blocca , e il grafico del traffico dati non aiuta molto .
Intanto domani lo provo al lavoro e vediamo se le telefonate cadono come con il modem del 23.06.
Se riuscissi a telefonare senza problemi , per me sarebbe già un bel successo.
Vi tengo aggiornati. ;)
-
io mi sono provato la maremoto 1.1 che gira su rom del 06.07.2015 ,allora ,qualche bug , le foto fanno cag.. si blocca il colllegamento usb . e qualche altro bug , il modem che non va come al solito, unica cosa positiva mi sono copiato alcune app di sistema ,che vanno alla grande tipo l'app musica (che diciamo la verita quella della rom del 6 /23 e'schifosa,) l'app dolby atomos,(mi sono dovuto andare a settare i valori audio perche ora con il nuovo dolby spacca le casse del cell tanto e' forte il volume), e anche il nova pro (messo di default nel sistema come il titanium pro )adesso l'unico rimpianto della rom maremoto o della rom del 6-07 e il kill task con il tasto home mi serve solo quello poi posso ritenermi completo con la mia installazione , qualcuno di buon cuore mi potrebbe dire come estrapolarlo dal sistema o come fare per averlo nel nostro sistema di default???aspetto buone notizie grazie in anticipo ...
vi mostro di cosa parlo delle 2 app musica e dolby
-
Il task killer lo puoi abilitare dal modulo Gravitybox che devi installare assieme al firmware Xposed.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@bovirus Qualcuno ha dei link per le ROM 06.07.2015 (Falshtool/recovery) su host non baidu (es. mega - google drive etc)?
Grazie stessa cosa che cercavo anche io non perchè riesco a scaricare da baidu l'ho cercata anche in giro ma si vede che non ho guardato bene ci sarà da qualche parte.
-
Scusate ma mi sono perso: che rom sono quelle del 06.07? Nuove beta semi-ufficiali tipo quella del 23 giugno o custom rimaneggiate?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
La ROM del 06072015 è quella con la nuova interfaccia versione Lollipop 5.1. @bovirus @pluffo ho trovato questo link su yandex
https://yadi.sk/d/BfXCZwoNhhW6o
-
@GIOBOT grazie da noi si dice "sei una macchina" quando uno è così veloce a fare le cose ora su needrom ho trovato un bakup di una rom qui: ROM backup TWRP in base S3S-20150623-142703 android 5.1 | [Custom] add the 06/26/2015 on Needrom
e l'ho scaricata per provarla, nel frattempo scarico dal link segnalato da te per provare anche questa nuova interfaccia dovrò usare morelocale perchè dovrebbe essere solo inglese/cinese senza nessun supporto dall'autore per bug vari.
Grazie ancora.
-
@zedbest dovrebbe essere la nuova ui semi ufficiale da cui deriva la Maremoto by Nivu ma solo inglese cinese e senza supporto per i bug l'avevo letto tempo fà mi sembra che l'autore abbia detto se avete problemi cercate supporto sui forum.
ROM NEW UI (JIAYU ) LP | [Custom]-[Updated] add the 07/06/2015 on Needrom rotfl ;) :cool:
DESCRIPTION
NEW UI BASE 5.1 06/07/2015
The software is based android5.1 system production, good depth of field new custom UI, good domain S3 high version, standard version available through the brush to use (Standard Edition because of their hardware does not support NFC function, so after the upgrade will not be able to use NFC functionality).
The new UI system based domain android5.1 system is better designed and developed a complete set of new style interface system, increasing many user-friendly features, attractive interface at the same time enhance the efforts to improve the user experience.
Brush upgrade considerations:
1, after the upgrade, mobile phone users exist any original data loss risk, please pay attention to the backup before the user to upgrade their own important data. Any data loss caused by a software upgrade, we do not take any responsibility.
2, after the upgrade if the user needs to return to the other version of the system, please wire brush package brush back to the original system.
3, Android5.1 system Google newer version, the current software compatibility is not very good, there may be some application software can not run perfectly, this is an application software compatibility problems, not problems ROM, please wait for the application software side update, we believe that with the popularity of the application software compatibility updated 5.0 system will be more perfect.
4, the ROM-based system produced 5.1, recommended for advanced players to use. The official forum for various BUG 5.1 collect user feedback system in order to improve the follow-up version of the optimization. Users Brush and use a variety of issues that may arise, please seek mutual resolve on their own in the forum, the official does not provide support services. If you are concerned about the stability of the system than the user, it is recommended to use the factory version of the official 4.4 firmware. Not recommended for novice users and use this version of the software brush.
-
Purtroppo anche la baseband del 9/3/2015, non va bene con le telefonate medio lunghe... Dopo pochi minuti cadono i segnali di entrambe le SIM e sono costretto a richiamare. Stasera a malincuore ripasserò a KK in attesa di sviluppi
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
@Superkey mi dispiace per te,se questo succede a tè ed a pochissimi altri ho paura che il vostro telefono in particolare sia più sensibile dal lato hardware alle impostazioni che li software LL mette diversamente da kk che funziona.
Ho provato un bakup TWPR russo semi/stock rom 23/06/2015 che mi sembra funzioni benissimo mi concentrerò su questo sembra velocissimo.
ROM backup TWRP in base S3S-20150623-142703 android 5.1 | [Custom] add the 06/26/2015 on Needrom
-
@GIOBOT
Mi sa che quella ROM su yadi non è la ROM 06.07.2015 (i file al suo interno sono del 29.06.2015).
Se qualcuno ha ancora i link originali di baidu delle ROM 06.07.2015 (flashtool e recovery) e li posta provo ascaricarle (comn JDownloader).
-
@bovirus può essere ma guardando il link originale su baidu il nome del file e la dimensione coincidono. Vediamo se trovo altri link ;)
-
-
Link alternativi ROM 06.07.2015
baidu - h560_5.1_oos.7z_??????|??? ??-?????
mega (con TWRP) - https://mega.nz/#!jAFEkTYR!quMbKTGCk...aawLt_cdg_YN04
Aggiunto all'elenco ROM LP FlyMe 4.5 01.07.2015.
-
@bovirus io ho scaricato la rom dal link Fornito da @GIOBOT e scompattando il file 7zip che ha nome h560_5.1_oos.7z ho scoperto che è per flashtools aspetto tue info per maggiori particolari grazie intanto per la precisazione.
-
-
@pluffo
Sistema per favore il QUOUTE
La ROM è quella che ho scaricato anche io.
I file al suo interno sono del 29.06.2015. Quindi non può essere la ROM del 06.07.2015.
-
ma che fine ha fatto il thread ufficiale?
-
@msan1
Al suo posto.....
https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
@pluffoo
Conefrmo quantod etto.
Aprendo il fiel system.img con JB EXT4 Unapcker o con DiskInternals Linux Reader 2.2.0.4 (che ho in beta) convertendo prima però il system.img originale (in formatO SAPRSE) in EXT4 con JB.EXT4 v. 1.1, ho estratto il filebuild.prop che dice
ro.build.display.id=S3 20150625-222055
Quindi cquella che noi chiamiano ROM 06.07.2015 è in realtà ROM 25.06.2015
-
Quote:
bovirus
@
msan1
Quindi cquella che noi chiamiano ROM
06.07.2015 è in realtà ROM
25.06.2015
Esatto....quella che uso io da qualche giorno
-
@ferrom come ti trovi con questa rom?
-
Quote:
pluffo
@
ferrom come ti trovi con questa rom?
Devo dire bene...nessun BUG evidente accertato. Modem KK importato. Mi pare vada tutto bene cio' che uso abitualmente: photo, video, calls, BT, Hotspot....NO LAGS!
Peraltro il punteggio Antutu me la darebbe tra le piu' performanti (a crederci) sui 44000 points.
A me non da fastidio avere l' inglese come lingua di sistema.
-
Fonte Ufficiale ejiayu.com
http://www.ejiayu.com/en/News2-1-212.html
Quote:
Pubblicato il 16 Luglio 2015 da Andi
JiaYu hanno risposto alle voci circa la loro scomparsa per confermare che continueranno ad operare e si uniranno con i partner per diventare un "Nuovo Jiayu".
JiaYu è uno dei più grandi produttori di telefoni cinesi. La società ha iniziato a circa lo stesso tempo come Zopo, ma a differenza del grande Z, si sono concentrati principalmente sul mercato interno.
Concentrandosi sulla fan cinesi ha permesso JiaYu costruire un gruppo di fan di base, ma ha anche significato una crescita lenta per il marchio. Crescita lenta e bassi profitti non sono una ricetta per il successo nel mercato della telefonia affollato.
Recentemente ci sono stati sussurri che JiaYu erano in difficoltà e potrebbe chiudere i battenti, ma queste voci sono state annullate oggi come JiaYu hanno risposto con un comunicato ufficiale.
Secondo la lettera aperta, JiaYu sono ristrutturazione e vedrà partner a lungo termine Vanzo Comunicazioni e veramente Optoelectronics Co. Ltd a far parte di una società madre più grande. La ristrutturazione si tradurrà in un "Nuovo Jiayu", che spera di offrire una migliore qualità e il continuo sviluppo di prodotti innovativi.
nuova dichiarazione jiayu
http://www.ejiayu.com/userfiles/2015...1840906837.jpg
per i piu esperti sapete chi e la VANZO COMUNICAZIONI? dunque buone nuove per i prossimi periodi
e per finire dicono:
Così JiaYu sono vivo e vegeto e sembrano avere un po 'più muscoli rispetto a prima, ma quello che resta da vedere è il lancio di un nuovo dispositivo del produttore di seguire il popolare JiaYu S3. Tenere sintonizzati per ulteriori dettagli.
-
Quote:
freedgt
Se riuscite in che senso? Non si installa o ci sono difficolta' nel DOWN?
-
@ferrom grazie mille per le info l'ho già scaricata mi intriga perchè è un pò diversa dalle altre molto utili le tue info.:)
-
Quote:
pluffo
@
ferrom grazie mille per le info l'ho già scaricata mi intriga perchè è un pò diversa dalle altre molto utili le tue info.:)
Prego...figurati. Non so quanto la terro' perche' mi intriga provarle tutte le Customs! Cmq un bel Backup di qs l' ho gia' fatto sulla Sd ext, a riprova che no mi ci sto trovando affatto male...anche come consumo di batteria!
-
io problema dsl di casa per il resto dovrebbe andare
-
Quote:
freedgt
io problema dsl di casa per il resto dovrebbe andare
Aaahhh capito. Io l'ho scaricata. Dovrebbe essere da recovery...ora la provo (la Vibe)
Sono 15 min sul primo Boot...rettifico, siamo a circa 20: ma ci prendono per il culo? "Lenovo for those who do"
Muah!
2 min ed interrompo il "loading"
Interrott.
Riguardo poi la Flyme...tolte tutte le cineserie (troppe) deve essere molto personalizzata per renderla funzionale...in primis l'audio!!!
Per carita'.....gestione batteria pessimo e manco si ricarica.
Restore forzato di JY-S3 LL 20150625-222055
-
Quote:
zedbest
Il task killer lo puoi abilitare dal modulo Gravitybox che devi installare assieme al firmware Xposed.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
grazie zed ma non mi serve abilitare quello di gravity box ma quello di sistema che c'e' in tutte le rom 4.4 e le altre release di lp , tranne che in questa che ho del 6 /23 quello del tasto home centrale che compare la x per chiudere tutte le pagine.. rimaste aperte ,mi serve dal sistema pre installato..e non capisco perche su questa rom non c''e' ,qualcuno sa' se si puo' fare qualcosa??? grazie..
-
Sulla 23/6 lollipop funziona l'nfc ?
-
Quote:
freedgt
Obbedisco ! rotflrotflrotfl
(grazie ;))
-
@vix66 - Sì, l'NFC è funzionante sulla 23/6/15 ;)