ripeto su domande riferite alla rom che ho preparato esiste il thread specifico (comunque no che io sappia a me non accade)
Visualizzazione stampabile
ripeto su domande riferite alla rom che ho preparato esiste il thread specifico (comunque no che io sappia a me non accade)
Trovata su forum russo ROM Miui del 03062015 dovrebbe avere solo inglese e cinese ed interfaccia 6.1
https://drive.google.com/file/d/0Bxa...pib2VqQ0E/view
Mi dispiace non ho trovato altro. [emoji20]
Consiglio prima di installarla di controllarla, comunque dovrebbe essere per KK [emoji6]
Add: compare solo 1 SIM ma è possibile usarne 2, fotocamera con colore rosso. Mi sa che bisogna lavorarci per renderla usabile.
Ieri pome... finalmente avevo un pò di tempo e mi sono messo a testare la LL Jiayu-S3_5.1.20150623fix_v1.1_by_freedgt e la LL ++ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam 5.1++.
Risultati personali:
- Jiayu-S3_5.1.20150623fix_v1.1_by_freedgt: devo dire che nonostante l'ottimo lavoro di freedgt (che ringrazio) non ho trovato alcuna differenza rispetto la mia S3S-20150623-142038_LL51_SPFT Stock modificata post-installazione (eliminate le app cinesi, settato l'audio a mano); mentre il problema del "lag" è presente al primo avvio di ogni applicazione (finchè non viene inserita nella memoria). Molto comodo avere il Guerrino già rootato e con il modem KK per risolvere il problema Bluetooth!
- ++ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam 5.1++: ottimo lavoro anche per Nivu... ma anche qui, alemno per quanto mi riguarda, il gioco non vale la candela. Devo dire che invece mi sono trovato male con le impostazioni del DPI modificato.
Alla fine della storia ho fatto un RESTORE della mia S3S-20150623-142038_LL51_SPFT ed ho istallato da recovery il Modem KK riportato in prima pagina.
Con questo ho risolto l'unico problema che avevo riscontrato sulla ROM Stock: non si presenta più il problema nel Tethering Hotspot WiFi della disconnessone dopo 1-2 minuti!
Al momento queste sono le mie considerazioni sulla ROM stock S3S-20150623-142038_LL51_SPFT:
- 2G, 3G perfetti (4G non mi appartiene ancora)
- WiFi perfetto
- Bluetooth perfetto
- GPS preciso ed immediato
- Tethering perfetto
- Audio perfetto
- Sensore prossimità perfetto
- Bussola così...così (ancora qualche incertezza)
- fluidità generale (utilizzando Nova) perfetta
- fotocamera stock perfetta
- utilizzo navigatori perfetto (Sygic, Navigon, CoPilot)
A questo punto posso anche dire che KK è superato a pieni voti da LL;)
Perdonami@Bertus, ma la tua SPFT me la sono davvero persa: dove la posso trovare? Grazie
@ferrom - Se non ricordo male l'avevo presa da needrom: ROM S3S Lollipop v5.1 ? Release Candidate | [Official] add the 06/24/2015 on Needrom ma è la stessa della prima pagina di questo forum.
@Bertus...avevo interpretato male...pensavo che da quella tu avessi apportato delle modifiche e poi tu l' avessi condivisa "Nivu like".
Ok, ho capito.
[ROM] [Unofficial] [LL 5.1 ] Jiayu S3 [MT6752] 01072015
(Non l'avevo ancora vista su questi schermi)
Fonte XDA
Download:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347767398
Changelog
Baseband: Reverted to an older version (More stable than the latest Beta4)
GAPPS (minimal)
Pre-Rooted (with Chainfire's SuperSU)
Reverted rear / front camera Main Drivers (blobs) , more stable (when compared to latest Beta4 )
Storages are swaped (I think we all like it this way ?)
Smartwake added (Settings > Smart Wake)
Double click to wake screen
Draw up to unlock
Draw Down to pause music
Draw right to switch next song
Draw left to switch previous song
Draw C to awake camera
Draw e to awake
Draw w to awake File Manager
Draw m to awake Music
Draw o to awake Phone
Removed:
NFC :
Why?
--> Unstable and Battery Draining
Several other small fixs
@Bertus
Io mi sono perso la ROM LP ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam 5.1++..
Dove se n'è parlato e quali sono i link (così li metto in prima pagina)?
Sono questi
ROM LP ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam (info)
ROM LP ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam - ROM S3A (3GB)
ROM LP ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam - ROM S3B (2GB)
@bovirus - Esatto :) - E' l'evoluzione della Tsunami
Puoi @Pignata#man , per cortesia , mettere il link dove si possa leggere questa pseudo caxxata ?
L' hardware è lo stesso, sia con KK, sia con LP, con capisco come un firmware , anche se diverso , possa fare danni...
Overdrive ? Tensioni e/o correnti pilota superiori ? (inferiori non succede una cippa)
Boh .... o_O
Coi miei vecchi smartphone ho sempre cambiato modem con versioni diverse (anche di major release differenti). Mai successo nulla.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Dopo alcune prove con il modem KK su la LL Stock S3S-20150623-142703_LL51_SPFT devo dire che ho trovato 2 problemi:
1 - la telefonata in uscita non parte subito ma si avvia dopo 2-3 secondi
2 - le app di registrazione della chiamata (2 diverse che hanno sempre funzionato) non registrano nulla (problema lamentato anche con ROM Armagedon sul forum spagnolo)
Considerato che l'unico vantaggio che avevo ottenuto era la continuità del Tethering Hotspot WiFi (il bluetooth in auto non lo utilizzo e normalmente utilizzo il Tethering USB) sono ritornato al modem LL :o
Prova quell'insieme russo col fix sembra migliore mia impressione ame quello kk non piace come se rallentasse tutto
guerrino avanzato 3gb ROM 6/23 che va a 1000 Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@antonioa62 - Intendi questa: https://mega.nz/#!zlR0gRrI!Z9QfcWePL...ZSNTZSWNuezGZY
Purtroppo non posso sapere se è quello lo tengo anche su sd ma l'ho rinominato ,ora non sono a casa ,ma se leggi qualche post dietro lo trovi se no stasera ti dico..
guerrino avanzato 3gb ROM 6/23 che va a 1000 Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Se è questo è lo stesso modem KK: stessa data e stesse anomalie che ho citato prima :'(Quote:
Il modem LL per ROM LL che dicono il migliore su XDA è questo
https://mega.nz/#!zlR0gRrI!Z9QfcWePL...ZSNTZSWNuezGZY
È la Baseband del 02062015. Da verificare bug bluetooth.
per la cronaca la rom perfetta non e l'ultima spagnola e sempre una rimasticata
dunque per completezza nello specifico
rom per flashtool del 23/06
gapps
patch miravision
e modem KK flashato via recovery del 09/03 (non succede nulla non leggete minkiate)
idem patch audio a vostra scelta da v1 a v5
risultato
stabile e finale come la mia
dopo fatevi i test per xposed
possiamo dichiarla stabile ed efficiente anche se non ufficialmente abbiamo il top in assoluto, se ci sara una prossima ufficiale avremo anche quella con la speranza che Jiayu non fallisca
@GIOBOT - Il modem che hai citato (il migliore su XDA) è identico a quello russo che ho testato prima ... non mi sembra proprio il migliore :o
Sarà poi che ogni Guerrino naviga a modo suo ;)
Mah... io credo che la pericolosità d'installare un modem KK su Lollipop sia pari a quando installiamo un programma a 32 bit su Windows 64, ovvero zero. A mio avviso, eseguiamo quotidianamente modifiche al telefono ben più pericolose, tipo innalzare oltre i limiti di sicurezza i livelli audio dal menu ingegneria.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Sono anch'io del tuo stesso parere.
Ho letto i link che @Pignata#man ha messo , con le raccomandazioni di superdragonpt a non usare la baseband di KK su LP , ma superdragonpt è criptico e non spiega COSA e PERCHE' secondo lui si potrebbe danneggiare il Guerrino
Mi sembra ( IMHO ) quasi un tentativo maldestro di sminuire il lavoro di altri... boh
Il mio inglese è molto arrugginito e tra l'altro non sono iscritto su XDA, altrimenti gli avrei chiesto più dettagli sulle sue affermazioni.
Se qualcuno lo potesse fare al posto mio , gli sarei grato, anche a beneficio di tutti.
Mi sono perso nei post perche ho cercato di rileggere le prime pagine tra l'altro lavoro straordinario di @bovirus e non e specificato nella descrizione della ROM LP del 06 07 2015 credo che sia quella con la nuova miui?
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
Ma a quale ti riferisci @freedgt io cercavo una da recovery pulita pulita come la tua ma senza lag, perche mi sono stufato delle spagnole e volevo farmene una mia forse mi sono perso qualche cosa? mi potresti aiutare grazie in anticipo.
@pluffo la ROM LP del 06072015 è con la nuova interfaccia, mentre se vuoi provare un'altra ROM prova quella di Marsapa che è abbastanza pulita e fluida.
Grazie @GIOBOT l'avevo messa quando era uscita e mi era piaciuta tanto.
Ora cercavo qualcosa da recovery pulita pulita da paccioccare al massimo e poi farmi un bakup con tutte le personalizzazioni che mi piacciono.
Quella di @freedgt sarebbe stata il mio sogno per come era studiata ma la v1.1 l'ultima ha un problema di lag nell'apertura delle app che non risiedono in memoria che non sono riuscito a risolvere sul mio cell.
E come vedere un progetto veramente perfetto nell'idea e anche nella pratica perché aveva tutto ciò che cerco in una rom che pero ha un difetto insormontabile per me.
Come si applica la patch miravision ?
la rom stabile e' si quella di freedgt ma non quella da recovery quella da flashtool senza manomissioni e' illibata :D
da recovery e devi aggiungere la stringa da builprop via rootexplorer ro.mtk_miravision_support = 1
E' uscita la versione 1.1 di Armagedon di Nivu per il momento solo nella versione 3GB: CUSTOM ROM - **++[Armagedon RetaiL 5.1 MDSTeam]++** | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
La novità è che per integrare Xposed nella ROM per la prima volta Nivu ne ha creato una da installare con FlashTool.
Descrizione:
- Tutte le funzionalità v.1
- Xposed 100% funzionante e integrato nel sistema
- Impostazioni della modalità engineering per un facile accesso
- Root.
- Browser (Nova) e widget del tempo cambiato.
- Recovery Hunama 2.8.7.0 integrata
Unico neo un baco ricorrente sull'indicazione del grafico della batteria che ogni tanto si azzera
Aggiornamento: sembra stiano venendo fuori diversi bachi (meglio attendere la v.1.2 ottimizzata;))
Test: devo dire è ottima soprattutto per chi arriva da KK (si trova tutta la "pappa" pronta); poi con NeoDensityChanger può cambiare DPI (ora impostato su 401). Rimangono purtoppo i soliti problemi del modem KK che non permette l'utilizzo dei Registratori di Chiamata e del lag in chiamata (2-3 secondi prima di effettuare la connessione).
Rimango con la Stock ;)
ROM Vibe UI V2.8_1529_0718 Lollipop 5.1 solo cinese ed inglese
Download: https://yadi.sk/d/9bM3Lqj6hwcMJ
Link info e screenshot: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=41606852
Ragazzi sono avvilito. :'(
Ieri sera , e fino a questa mattina alle 02,30 circa , ho provato tutti i modem a mia disposizione su LP , e NESSUNO funziona a dovere con l'Hotspot...
Di 5 modem , 2 non sono stati riconosciuti e 3 niente da fare.
Le prove sono state fatte sulla ROM STOCK LP 5.1 Official 23.06.2015.
Nemmeno il tanto decantato MODEM del 09.03.2015 funziona come sembrerebbe :bd:
Intanto ho rimesso la VOLCANO by Xancin
Con la storia che in Jiayu c'è fermento, presumo si sia fermato "Ad libitum" il processo di sviluppo del firmware di LP 5.1 per il nostro Guerrino.
Con tutta questa storia mi sembra di vivere un "Co*tus Inte**uptus"... rotflrotflrotflrotfl
Vabbè aspetto ancora... sperem
@Superkey - Sei sicuro che con il modem 9.3.15 non funziona il Tethering Hotspot WiFi? :o
A me funzionava benissimo sia sulla stock 23.06.2015 che sulla Armagedon (che usa lo stesso modem) ... il modem in questione ha soltanto i 2 bachi che ho citato nel post #3437.
Fossi in te riproveri ;)
A meno che, come ho detto più volte, il Guerrino ha un'anima sua e quindi...:-[