Grazie la patch multilingua scaricata, ma non trovo le gaps Google i post in prima pagina non funziona sai dove reperire il link?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Grazie la patch multilingua scaricata, ma non trovo le gaps Google i post in prima pagina non funziona sai dove reperire il link?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
eccola qui la patch multi lingua per gnomo
https://mega.nz/#!O082lBwA!ywZe5nncr...8I1kV1azMO4u-k
qui le gapps selezioni la versione e poi download dal bollino rosso
The Open GApps Project
Ultima modifica di freedgt; 25-01-16 alle 12:42
Oltre 180Mila Su Antutu.......
giannitara (25-01-16)
la rc4 sembra consumare un po tantino, cosa potrei fare per migliorare la durata della batteria?(tipo qualche fix, qualche app o qualche mod? grazie
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
questa rc 4 me gusta mucho , con il modem della new ui ha una stabilita' di segnale in 3g tim incredibile , sono in hotspot wifi da piu' di un ora e non c'e' calo di segnale ne nulla , mantiene il 3g stabilmente fisso , fa' la differenza con altre rom mai avuto il segnale cosi'..poi me gusta mucho anche il privacy guard ottimo, la trovo molto fluida,, devo solo constatare la batteria se non ha il calo sl 15 % ... vi faro' sapere..
per il consumo fin ora va bene non so che configurazione avete voi ma io con 3 telefonate rete dati sempre aperta ,e 1 ora di hotspot wif attivo ancora ora (tolto stamattina dalla corrente alle 6) sono ancora la 78% ..
Ultima modifica di antonioa62; 25-01-16 alle 13:27
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
non vorrei che abbiano applicato il fix della batteria fatto nell'ultima new ui in modo anomalo
Oltre 180Mila Su Antutu.......
mah non so cmq ora metto su l'ultimo modem newui e vediamo
OK, come non detto, scoperto l'arcano!!!
E' semplicemente la recovery di Hanuma ma tradotta in spagnolo da Xancin!!!
Nel caso servisse vi posto il link che ho trovato (ma credo che solo chi parla spagnolo possa trovarne utilità, meglio l'inglese altrimenti)
https://mega.nz/#!KQcQzLRI!QU24aAlKZ...7jpFPSBc4RymnE
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Prime impressioni di RC4 DE "Pura" + TWRP 2.8.7.7 (installazione Flash "pulita")
Dopo 1 giorno e mezzo di utilizzo della ROM nel titolo posso dire che:
- Ottima fluidità
- WiFi con un guadagno maggiore rispetto alla RC2
- GPS con qualche difficoltà all'inizio ma ora sembra OK (paragonabile a RC2)
- Gestione 2G - 3G ottima senza alcuna ottimizzazione
- Batteria è troppo presto per giudicare (ha bisogno di qualche ciclo di carica/scarica)
- Grafico Batteria nuovamente malfunzionante - Risolto dopo qualche giorno!
- Ottime le nuove funzionalità attivabili da menù (barra personalizzabile e altro...)
- Qualche problema con la calibrazione del sensore di luminosità; sembra non voglia arrivare mai al 100% (poco male con Auto Brightness ho adeguato la rampa di risalita è ho sistemato)
- Audio come RC2 (con Dolby Atmos)
- Nessuna caduta di telefonata
- HotSpot WiFi OK come RC2
- Migliorata la qualità dei dettagli della fotocamera principale
- Modifica Tethering x Vodafone/HotSpot da terminale rootato funziona
... dimenticavo
- TWRP 2.8.7.7 di Hunama perfetta e ricco di funzionalità (da disbilitare lo spegnimento automatico dello schermo)
nb: stufo dei problemi di Contatti Stock (confondeva le denominazioni dei numeri di un singolo contatto) o caricato True Phone che si comporta benissimo con un sacco di funzionalità in più![]()
Ultima modifica di Bertus; 26-01-16 alle 15:13
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
freedgt (25-01-16),metrino (25-01-16),pluffo (28-01-16),Superkey (25-01-16),whatanight (25-01-16)