ho notato anch'io che il WIFI è meno recettivo.
inoltre anche l'audio di chiamata è un po' meno chiaro (c'è un leggero effetto metallico) devo mettere il Dolby?
oltre alla RC2 stock, cosa avete aggiunto?
@abcdiego: con le tedesche installo sempre Dolby Atmos e l'audio (dopo l'opportuna regolazione) è perfetto... oltre a questo null'altro
... oopssss!!! Mi era sfuggito che parlavi dell'audio in capsulaMai avuto problemi di voce metallica
![]()
Ultima modifica di Bertus; 21-12-15 alle 14:29
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Dolby Atmos non modifica l'audio in capsula. Solo altoparlanti
Io ho dovuto riaggiungere Dolby atmos. Boh.
Cmq lo consiglio per alzare i volumi con i senza le patch audio
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
montata la rc2 by antonio 62 perfetta nova launcher una goduria grazie antonio, stabile solo un piccolo bug i tasti fisici non si illuminano piu', lo fa anche a voi?
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -
otisone73 (21-12-15)
maxottavi (21-12-15)
gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella .
Ultima modifica di antonioa62; 21-12-15 alle 19:35
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@all qualcuno può gentilmente estrarre il modem del 17/12/2015 dalla rc2.5? Ho provato ma quando lo installo non funziona più nulla...
Grazie infinite.