CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 907 di 1789 primaprima ... 40780785789790590690790890991795710071407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,061 a 9,070 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9061
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    non capisco nel post precedente mi dice prima lo zip poi l'app , tu mi dici prima app poi lo zip , quale è la procedura esatta !!
    E' giusta quella che ti suggerisce @magicreal
    Io almeno ho sempre fatto così e mai nessun problema
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    wilmo17 (26-01-16)

  3.  
  4. #9062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, (JIAYU S3 ADVANCED) sono passato a LL anche io e con un po di problemi e un brick del tel.
    Primo problema installo con SPFT la rom xtreme 1.1 circa 4 minuti per il flash tutto OK avvio il cell. e rimane bloccato sulla scritta ANDROID che andava dal bianco al grigio leggero lo ho lasciato circa 1 ora ma nulla non si avviava.
    secondo problema sempre con SPFT installo la xtreme 1.3 circa 4 minuti per il flash tutto OK avvio il cell. stesso problema bloccato sulla scritta XTREME niente da fare (45 minuti di attesa).
    terzo decido di installare la RC4 con SPFT dopo circa il 4% mi da errore (cominciano le prime parolacce) a questo punto decido di tornare a KK stessa procedura (per tutti con SPFT ho usato FIRMWARE UPGRADE) pochi minuti e SPFT da OK accendo il cell. e qua comincia il blocco il tell non da più segni di vita non viene piu riconosciuto dal PC. A questo punto applico la procedura per sbloccarlo (Vol- piu Power )apro SPFT carico la RC2 premo download e con tasti premuti collego il cavo usb al PC e fortunatamente parte il download dopo 45 minuti di attesa completa il tutto con il solito OK stacco evvio il cell. dopo circa 5 minuti il cell e pronto all'uso RINATO (per fortuna). adesso mi chiedo cosa è sucesso ?
    grazie per eventuali risposte.
    Domanda: posso sostituire tranquillamente la recovery con un altra ? quella della rc2 non mi piace e ho notato che passando in recovery usando l'app Jiayu.es quando vado per il riavvio questa non va rimane bloccata e unica soluzione e togliere la batteria.
    Scusate se mi sono prolungato nella descrizione e nell'esporre il problema , ma so che siete tutti più competenti di me e confido in un vostro consiglio sempre utile e appropriato.

  5. #9063
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    non capisco nel post precedente mi dice prima lo zip poi l'app , tu mi dici prima app poi lo zip , quale è la procedura esatta !!
    Non so se va bene anche nell'altro modo ma io ho messo 5/6 rom e questa procedura (prima apk poi zip) non mi ha mai dato problemi

  6. #9064
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @Bertus @metrino @Antonio62
    Grazie per le info recovery : c'è sempre da imparare!
    Vi bacio tutti sulla fronte ��������

    Di nuovo... Questi punti interrogativi, sul cell erano tutti baci e abbracci
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 27-01-16 alle 02:01
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    antonioa62 (27-01-16),metrino (27-01-16)

  8. #9065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, per chi utilizza la rom de.4, riuscite ad utilizzare il telefono in hot-spot regolarmente? Io prima con la xtreme e Vodafone come operatore nessun problema, con la rom dei tedeschi il telefono si collega al PC, ma il traffico dati viene bloccato! Non sò se flashare il modem del 17/09,degli spagnoli, con cui non ho avuto alcun problema! Grazie.

  9. #9066
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può dare il link dove posso reperire l'ultima versione di Dolby atmos grazie

  10. #9067
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozammitt Visualizza il messaggio
    Scusate, per chi utilizza la rom de.4, riuscite ad utilizzare il telefono in hot-spot regolarmente? Io prima con la xtreme e Vodafone come operatore nessun problema, con la rom dei tedeschi il telefono si collega al PC, ma il traffico dati viene bloccato! Non sò se flashare il modem del 17/09,degli spagnoli, con cui non ho avuto alcun problema! Grazie.
    fai la proccedura descritta da super qualche post indietro e vedi che risolvi ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. #9068
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozammitt Visualizza il messaggio
    Scusate, per chi utilizza la rom de.4, riuscite ad utilizzare il telefono in hot-spot regolarmente? Io prima con la xtreme e Vodafone come operatore nessun problema, con la rom dei tedeschi il telefono si collega al PC, ma il traffico dati viene bloccato! Non sò se flashare il modem del 17/09,degli spagnoli, con cui non ho avuto alcun problema! Grazie.
    post doppio
    per il dolbi atmos vai su xda e ricercalo lo trovi facilemente
    Ultima modifica di antonioa62; 27-01-16 alle 08:26
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  12. #9069
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Salve. Sono interessato a passare da Kk(13-08, S3S) a Lp, intendo seguire la guida di Bertus in prima pagina (con SPFT quindi), ma non so esattamente con quale Rom cominciare. Ed ho notato che alcune Rom in prima pagina hanno il file corrotto. Ció che mi spinge a cambiare Rom è:
    - provare la nuova interfaccia Lp;
    -sperimentare in prima persona i vari bug e vari miglioramenti che riportate qui;
    -protezione Stagefright;
    -64 bit;
    -in particolare vorrei capire come varia l' utilizzo di batteria e il modem, rispetto a Kk;


    Grazie per l'attenzione.

  13. #9070
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    La mia modesta opinione è che Lollipop abbia superato kitkat, nella release RC4. E la dritta di usare True phone è stata ottima, anche se l'interfaccia fa schifo, la funzionalità è decisamente migliore
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    l0lli5 (27-01-16)

Pagina 907 di 1789 primaprima ... 40780785789790590690790890991795710071407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy