ritornando sul modem new ui di gennaio, ieri mi ha fatto fuori 200 mega di dati senza che io abbia fatto praticamente niente
col modem new ui di dicembre invece nessun problema, da stamattina 15 mega, nella norma
pazzesco
ritornando sul modem new ui di gennaio, ieri mi ha fatto fuori 200 mega di dati senza che io abbia fatto praticamente niente
col modem new ui di dicembre invece nessun problema, da stamattina 15 mega, nella norma
pazzesco
Se riesco, entro sera provo a metterla su, ho giusto un collega che ha la V3 sul Guerrino, così vediamo che succede?
Ti farò sapere... Su base TF1.3 dovrebbe andare, in caso di rigetto della protesi, la sala operatoria è sempre aperta!
Daje dottó, famolo cantà sto coso!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
pluffo (16-02-16)
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@antonioa62, thanks per la info... se fila liscia pure su base TF1.3 con la V3 di pluffo, provo a metterla come primaria, il suo proprietario non vuole saperne di cambiare rom, "io volevo provare altro" comunque farò qualche tentativo, al limite rimane in convivenza con quella di base.
Tempo fa su un'altro dispositivo lo avevo fatto, ma aveva KK base, con LL non so ancora se fa casini oppure no?!
... basta un Thanks!
@REDHOOK7 ho già la rom con la app camera 5.8 di @GIOBOT installata e funzionante domani la posto prime impressioni sembra OTTIMA grazie @GIOBOT ora togliere l'app di sistema che c'era preesistente è un'altro tipo di lavoro devo decomprimere i files .dat oppure fare un dump del system dal cellulare e poi le relative modifiche mooooolto lungo io direi per ora ti posto quella con due app e poi succesivamente posto quella con solo la nuova fotocamera. Con il tempo che ho è il massimo che posso fare.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
GIOBOT (16-02-16),leonxy (16-02-16),REDHOOK7 (16-02-16),whatanight (16-02-16)
Lenovo Camera testata su RC4: devo dire LA MIGLIORE al momento![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
pluffo (16-02-16)
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@pluffo, quello che conta è il suo funzionamento, per quanto riguarda la sua posizione primaria, posso ricorrere a qualche soluzione sbrigativa, senza che ci infogniamo oltre, una delle più elementari è attivare la nuova camera, poi andare a inattivare quella nativa usando un "frozen app" in genere funziona, male che vada la si può ripescare con root xplorer.
Great! ;=))
Ultima modifica di REDHOOK7; 16-02-16 alle 13:39 - Motivo: correzione
... basta un Thanks!
pluffo (16-02-16)