Contenti loro.... Solo che così si danno la zappa sui piedi.. Sicuramente queste lamentele non depongono a loro favore e dopo il successo del S3 ora questo gli si può ritorcere contro
Contenti loro.... Solo che così si danno la zappa sui piedi.. Sicuramente queste lamentele non depongono a loro favore e dopo il successo del S3 ora questo gli si può ritorcere contro
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
I cinesi hanno tutt'altra cultura, per i loro canoni stanno già facendo le cose per bene
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Quello che mi snerva è avere una scheda con contratto 4g e un cell 4g che non tiene questo tipo di segnale, con continue cadute in 3g ed addirittura in E! Bisogna risolvere!
Con KK mi teneva il 4g anche sotto terra!
diego06 (30-07-15)
ciao ragazzi...ho riletto qualche pagine...rileggerle tutte è impossibile...
esiste qualche miglioria che posso fare al cellulare vergine ed immacolato?
@RISS23
miseriaccia rimetti sto KK e aspetta
@b92
e gia buono cosi cosa ti manca
JIAYU_S3_amigo2.5.6_T2742_0723 su base KK
http://pan.baidu.com/s/1gdCluXt
Ultima modifica di freedgt; 30-07-15 alle 16:59
Oltre 180Mila Su Antutu.......
IO ho appena installato la KK del 7 maggio, quella senza le gapps, installate immediatamente, seguendo la guida, ma non mi sembra poi così tanto diversa da quella precedente che avevo (14.03.2015 con gapps), Magari avranno risolto qualche bug. Aspetto ancora per LL.
I principali bug fixati sono:
- batteria "ballerina" (quando spegni e accendi a volte ti da una indicazione diversa)
- sistemati i problemi di ricarica (a volte potevi lasciarlo tutta la notte senza arrivare al 100%)
- fotocamera con qualità molto migliore
- videocamera che registra in fullHD, prima registrava in modalità normale e poi faceva un upscale
- diverse migliorie all'interfaccia per miglioarare la reattività
- sistemato il wifi che a volte perdeva inspiegabilmente il segnale
Direi che sia sufficiente per giustificare il passaggio alla rom KK del 07/05 e nonostante ciò quella precedente non è che facesse schifo, anzi!
pluffo (31-07-15)
ti confermo che è in italiano, non è multi (ci sarà la versione per il basic e quella per l'advanced)
essendo una rom ufficiale, devi guardare la prima pagina del thread ufficiale
RISS23 (30-07-15)
L'ho tolta subito ed ho ripristinato un mio backup, con rom stock 14.03.2015. Sì è multilingue. Il link è indicato nei primi post, comunque è questa https://yadi.sk/d/DDTJ8bXxfgiFE