Cosa mi consigli di fare x testarlo bene anche sulla mia KK del 7 maggio con kernel s3sn 25 maggio?
Avevamo scritto....
Oggi ho testato la 13/8. Sono riuscito ad installare whatsapp semplicemente installandola prima di ogni altra app (se fatto dopo non mi crea account). Ho notato 3 differenze con la 24/3
presenza delle cineserie
un avvio più veloce
e, finalmente, con Wind il segnale è stabile anche su kk e non passa in continuo tra 2,3 e 4g, pur non avendo mai avuto cadute di linea in passato. Anche nelle chiamate il segnale rimane 3g se presente e permette di navigare
....a scapito forse in po' della batteria rispetto LL ed un aumento della temperatura.
L'audio interno gracchia al massimo ma basta scendere di 2 unità x non avvertirlo più ( LL di snapdragon era l'unica che non lo faceva). Il modem della 13/8 kk non si installa su LL e....
In conclusione per ora la migliore configurazione è,a mio opinionabile giudizio,
KK del 24/3 con modem della KK 13/8.
La fotocamera della 13/8 ha solo in più la possibilità di silenziare lo scatto, la qualità sembra invariata.... Ma io sono daltonico
Confermo che il modem della ROM 13/8 ha una banda umts in più che in Italia in teoria non è considerata.
Quella scaricata da mega, da Google drive aveva il modem non funzionante.
Ok, mi aggiungi il file scatter? Tx![]()
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
metrino (19-08-15)
Ok, era quello “classico” ma nella cartella dal nome lungo... sarebbe da capire cos'è l'altra rom allora
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Mica ho capito di cosa stai parlando...quale altra Rom?
Se ti stai riferendo all' ultima KK, nel post http://bbs.ejiayu.com/thread-1270945-1-1.html c'e' 1 Rom + il pacchetto FT e drivers. Probabilmente ti riferisci ad altro...
JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
+ TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015