Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrom
BENE...modem della nuova Rom su KK di Marzo...come ho in firma. Il tutto viaggia estremamente bene.
Cosa mi consigli di fare x testarlo bene anche sulla mia KK del 7 maggio con kernel s3sn 25 maggio?
-
Quote:
lupetto977
Ma quanta gente ha provato sto modem della KK di Agosto su una KK, solo @
ferrom ? E per caso qualcuno ha estrapolato il boot.img per fare uno zip installativo via recovery del kernel? Lo faccio o non ne vale la pena??????? @
ferrom @
freedgt @
zedbest @
RISS23 ne varrebbe lla pena estrarne la fotocamera????
TUTTI, Help, pareri, per favore :P
:* :* :*
..... ho provato a fare il kernel con il boot.img della KK del 13/8/2015 e il telefono resta con il logo Jiayu... fortunatamente ho potuto ripristinare il kernel s3sn ddel 25/05/2015 rientrando in recovery.... Comunque ho messo il modem del 13/08/2015 e non mi ha dato problemi... testo....
Avevamo scritto....
Oggi ho testato la 13/8. Sono riuscito ad installare whatsapp semplicemente installandola prima di ogni altra app (se fatto dopo non mi crea account). Ho notato 3 differenze con la 24/3
presenza delle cineserie
un avvio più veloce
e, finalmente, con Wind il segnale è stabile anche su kk e non passa in continuo tra 2,3 e 4g, pur non avendo mai avuto cadute di linea in passato. Anche nelle chiamate il segnale rimane 3g se presente e permette di navigare
....a scapito forse in po' della batteria rispetto LL ed un aumento della temperatura.
L'audio interno gracchia al massimo ma basta scendere di 2 unità x non avvertirlo più ( LL di snapdragon era l'unica che non lo faceva). Il modem della 13/8 kk non si installa su LL e....
In conclusione per ora la migliore configurazione è,a mio opinionabile giudizio,
KK del 24/3 con modem della KK 13/8.
La fotocamera della 13/8 ha solo in più la possibilità di silenziare lo scatto, la qualità sembra invariata.... Ma io sono daltonico
-
Confermo che il modem della ROM 13/8 ha una banda umts in più che in Italia in teoria non è considerata.
-
Quote:
lupetto977
Cosa mi consigli di fare x testarlo bene anche sulla mia KK del 7 maggio con kernel s3sn 25 maggio?
FORSE non ho capito la domanda..: flasha il modem da recovery e vedi se gira...controlla eventuali drops di linea (dati e voce), BT e wifi
-
Quote:
ascibon
Avevamo scritto....
Oggi ho testato la 13/8. Sono riuscito ad installare whatsapp semplicemente installandola prima di ogni altra app (se fatto dopo non mi crea account). Ho notato 3 differenze con la 24/3
presenza delle cineserie
un avvio più veloce
e, finalmente, con Wind il segnale è stabile anche su kk e non passa in continuo tra 2,3 e 4g, pur non avendo mai avuto cadute di linea in passato. Anche nelle chiamate il segnale rimane 3g se presente e permette di navigare
....a scapito forse in po' della batteria rispetto LL ed un aumento della temperatura.
L'audio interno gracchia al massimo ma basta scendere di 2 unità x non avvertirlo più ( LL di snapdragon era l'unica che non lo faceva). Il modem della 13/8 kk non si installa su LL e....
In conclusione per ora la migliore configurazione è,a mio opinionabile giudizio,
KK del 24/3 con modem della KK 13/8.
La fotocamera della 13/8 ha solo in più la possibilità di silenziare lo scatto, la qualità sembra invariata.... Ma io sono daltonico
Scusa, diversi post fa ho segnalato che il pacchetto distribuito da Mr Wade comprendeva in realtà due rom apparentemente molto diverse.
Quale delle due hai usato?
Se non lo sai, potresti portare il file scatter?
-
Quella scaricata da mega, da Google drive aveva il modem non funzionante.
-
Ok, mi aggiungi il file scatter? Tx :)
-
Quote:
metrino
Ok, mi aggiungi il file scatter? Tx :)
https://mega.nz/#!r0lwHBSY!3vLMlZQN8...KKYGuDDweQSf1U
-
Ok, era quello “classico” ma nella cartella dal nome lungo... sarebbe da capire cos'è l'altra rom allora
-
Quote:
metrino
Ok, era quello “classico” ma nella cartella dal nome lungo... sarebbe da capire cos'è l'altra rom allora
Mica ho capito di cosa stai parlando...quale altra Rom?
Se ti stai riferendo all' ultima KK, nel post http://bbs.ejiayu.com/thread-1270945-1-1.html c'e' 1 Rom + il pacchetto FT e drivers. Probabilmente ti riferisci ad altro...