CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 925 di 1789 primaprima ... 42582587591592392492592692793597510251425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,241 a 9,250 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

ROM Author: The End
    ROM Name: FLYME OS 5.5 (based on Android 5.1)
    Creation date: January 29, 2016
    ROM version: The End _20160131

Since much overtime play tired, I come on behalf of the hair. .

ROM inevitable transplant have BUG, ​​so if you can not accept, please bypass, do not mess spray.
    Everyone has been grateful for the support, your support is the driving force of our efforts.

Update:
    1, the official end package update to the latest NewUI
    2, support fast charge, particularly your own test
    3, added busybox, init support
    4, call normal, dual card dual 4G normal, normal cameras, modify the minimum luminance of 5
    5, in addition to annoying each boot prompt SD card detected tips (thanksDisky God's support)
    6, flashlights problem alone integrated flashlight APK interface is very beautiful, but also very practical
    7. Other problems found, please inform me

Brush Method:
    1, you must first wire brush the official 5.1 system (if you are already 5.1 itself consciously ignored)
    2, you must use third-party Chinese recovery5.1 version
    3, 4 brush machine please clean are Dalvik Cache-System-Cache- internal cards (data partition)

Currently self-test bug:
    1, breathing light can not be used
    2, the status bar can not be used flashlights

Brush Information:
    1, Brush Make sure the phone battery is not less than 30%, otherwise easily lead to brush machine failures and problems!
    2. Brush before your own good contacts, call records, SMS, backup software and games!
    3. Brush before his master make sure the correct wire brush, brush card tricks, white should not blind Brush!

[Copyright]
    1, support the ROM reproduced, welcome to reprint, but reprinted, please indicate the original author!
    2, I also welcome the ROM, ROM support you take my split to produce their own better ROM, but even if you specify the original author!
    3. He does not hold the copyright ROM software, end software packages and which are from the network, please do only use learning and exchange!
    4, it does not guarantee the suitability of all the good domain ROM S3 high or standard feature phone, if you download and brush ROM package, that you represent tacit consent own risk! Please choose carefully!

download
    http://pan.baidu.com/s/1mh2CYxU
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2.  
    Baby Droid L'avatar di edinunes

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

This room is Multlanguage ?

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

chinese/ english
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

edinunes (31-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

@antonioa62 si può mettere l'ultima baseband della new ui su kk? Nel caso mi posti il link dello zip?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti voi per il magnifico lavoro di supporto! Dopo vari mesi mi sono deciso a passare dalla KK alla RC4De prima con Flashtool firmware upgrade e i wipe e poi con recovery alla mod di antonioa62. Ho seguito tutte le istruzioni, tutto ok. Funziona tutto e sono soddisfatto. L'unico dubbio è che la memoria interna totale del guerrino mi segna 11,74GB fin dall'installazione con flashtool. Dove posso essermi perso i circa 4GB mancanti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmaxisix Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti voi per il magnifico lavoro di supporto! Dopo vari mesi mi sono deciso a passare dalla KK alla RC4De prima con Flashtool firmware upgrade e i wipe e poi con recovery alla mod di antonioa62. Ho seguito tutte le istruzioni, tutto ok. Funziona tutto e sono soddisfatto. L'unico dubbio è che la memoria interna totale del guerrino mi segna 11,74GB fin dall'installazione con flashtool. Dove posso essermi perso i circa 4GB mancanti?

Stessa cosa anche a me ci ho fatto caso ora

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmaxisix Visualizza il messaggio
    Se le è mangiate il sistema operativo per installarsi, mi sembra che con kk siano poco di più....ma tranquillo è così per tutti gli smartphone, i gb dichiarati non sono mai quelli disponibili (dichiarazione ram esclusa)

10. Il seguente Utente ha ringraziato ascibon per il post:

marmaxisix (31-01-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    @antonioa62 si può mettere l'ultima baseband della new ui su kk? Nel caso mi posti il link dello zip?
    kk non ha bisogno di quel modem ha gia il suo che va bene, anzi ci sono parecchi che usano quello di kk per lp quindi lascia perdere e poi non e' compatibile andresti in boot loop..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oi ragazzi ho visto che quando si riceve una chiamata compare solo una piccola dock in alto che ti da nome che ti chiama e il tasto rispondi o rifiuta ,si può cambiare in modo da avere a schermo pieno il numero che ti chiama ecc???

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Oi ragazzi ho visto che quando si riceve una chiamata compare solo una piccola dock in alto che ti da nome che ti chiama e il tasto rispondi o rifiuta ,si può cambiare in modo da avere a schermo pieno il numero che ti chiama ecc???

non si puo' cambiare e lo fa solo con lo schermo sbloccato se e' bloccato vedi come dici tu l'intero schermo la foto il num ect ect..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 925 di 1789 primaprima ... 42582587591592392492592692793597510251425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio