Visualizzazione stampabile
-
ROM Author: The End
ROM Name: FLYME OS 5.5 (based on Android 5.1)
Creation date: January 29, 2016
ROM version: The End _20160131
Since much overtime play tired, I come on behalf of the hair. .
ROM inevitable transplant have BUG, so if you can not accept, please bypass, do not mess spray.
Everyone has been grateful for the support, your support is the driving force of our efforts.
Update:
1, the official end package update to the latest NewUI
2, support fast charge, particularly your own test
3, added busybox, init support
4, call normal, dual card dual 4G normal, normal cameras, modify the minimum luminance of 5
5, in addition to annoying each boot prompt SD card detected tips (thanksDisky God's support)
6, flashlights problem alone integrated flashlight APK interface is very beautiful, but also very practical
7. Other problems found, please inform me
Brush Method:
1, you must first wire brush the official 5.1 system (if you are already 5.1 itself consciously ignored)
2, you must use third-party Chinese recovery5.1 version
3, 4 brush machine please clean are Dalvik Cache-System-Cache- internal cards (data partition)
Currently self-test bug:
1, breathing light can not be used
2, the status bar can not be used flashlights
Brush Information:
1, Brush Make sure the phone battery is not less than 30%, otherwise easily lead to brush machine failures and problems!
2. Brush before your own good contacts, call records, SMS, backup software and games!
3. Brush before his master make sure the correct wire brush, brush card tricks, white should not blind Brush!
[Copyright]
1, support the ROM reproduced, welcome to reprint, but reprinted, please indicate the original author!
2, I also welcome the ROM, ROM support you take my split to produce their own better ROM, but even if you specify the original author!
3. He does not hold the copyright ROM software, end software packages and which are from the network, please do only use learning and exchange!
4, it does not guarantee the suitability of all the good domain ROM S3 high or standard feature phone, if you download and brush ROM package, that you represent tacit consent own risk! Please choose carefully!
download
http://pan.baidu.com/s/1mh2CYxU
-
This room is Multlanguage ?
-
-
@antonioa62 si può mettere l'ultima baseband della new ui su kk? Nel caso mi posti il link dello zip?
-
Innanzitutto grazie a tutti voi per il magnifico lavoro di supporto! Dopo vari mesi mi sono deciso a passare dalla KK alla RC4De prima con Flashtool firmware upgrade e i wipe e poi con recovery alla mod di antonioa62. Ho seguito tutte le istruzioni, tutto ok. Funziona tutto e sono soddisfatto. L'unico dubbio è che la memoria interna totale del guerrino mi segna 11,74GB fin dall'installazione con flashtool. Dove posso essermi perso i circa 4GB mancanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmaxisix
Innanzitutto grazie a tutti voi per il magnifico lavoro di supporto! Dopo vari mesi mi sono deciso a passare dalla KK alla RC4De prima con Flashtool firmware upgrade e i wipe e poi con recovery alla mod di antonioa62. Ho seguito tutte le istruzioni, tutto ok. Funziona tutto e sono soddisfatto. L'unico dubbio è che la memoria interna totale del guerrino mi segna 11,74GB fin dall'installazione con flashtool. Dove posso essermi perso i circa 4GB mancanti?
Stessa cosa anche a me ci ho fatto caso ora
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
marmaxisix
Se le è mangiate il sistema operativo per installarsi, mi sembra che con kk siano poco di più....ma tranquillo è così per tutti gli smartphone, i gb dichiarati non sono mai quelli disponibili (dichiarazione ram esclusa)
-
Quote:
angel1b
@
antonioa62 si può mettere l'ultima baseband della new ui su kk? Nel caso mi posti il link dello zip?
kk non ha bisogno di quel modem ha gia il suo che va bene, anzi ci sono parecchi che usano quello di kk per lp quindi lascia perdere e poi non e' compatibile andresti in boot loop..
-
Oi ragazzi ho visto che quando si riceve una chiamata compare solo una piccola dock in alto che ti da nome che ti chiama e il tasto rispondi o rifiuta ,si può cambiare in modo da avere a schermo pieno il numero che ti chiama ecc???
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Oi ragazzi ho visto che quando si riceve una chiamata compare solo una piccola dock in alto che ti da nome che ti chiama e il tasto rispondi o rifiuta ,si può cambiare in modo da avere a schermo pieno il numero che ti chiama ecc???
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
non si puo' cambiare e lo fa solo con lo schermo sbloccato se e' bloccato vedi come dici tu l'intero schermo la foto il num ect ect..