CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1154 di 1789 primaprima ... 154654105411041144115211531154115511561164120412541654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,531 a 11,540 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Tutti parlano della RC5, ma...
    E' stata rilasciata gratuitente?
    L'avete tutti acquistata?
    Altro?
    niente di tutto questo, regalo di qualche utente pagante gli e' sfuggito di postarla
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

2.  
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    niente di tutto questo, regalo di qualche utente pagante gli e' sfuggito di postarla
    Sapevo del leak..
    Ma usare qualcosa che sai che è stato rubato non ti rende meno ladro..
    Ci sono degli sviluppatori che si sono fatti in 4 per fare del lavoro gratis per noi e cercano un modo di guadagnare qualcosa dal loro lavoro, è c'è sempre qualche idiota che rovina tutto: nessuno li costringe a sviluppare e rilasciare gratuitamente le ROM per questo cell..
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

4. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

LucaT69 (13-04-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Sapevo del leak..
    Ma usare qualcosa che sai che è stato rubato non ti rende meno ladro..
    Ci sono degli sviluppatori che si sono fatti in 4 per fare del lavoro gratis per noi e cercano un modo di guadagnare qualcosa dal loro lavoro, è c'è sempre qualche idiota che rovina tutto: nessuno li costringe a sviluppare e rilasciare gratuitamente le ROM per questo cell..
    mut non esagerare i ladri son ben altre persone non noi che lavoriamo per tutti e ci scervelliamo per mettere a posto una nostra passione IL GUERRINO.. messa in circolazione una rom un software si sa dall'inizio che qualcuno lo rende publico...e secondo me non rubiamo niente a nessuno anzi miglioriamo e aiutiamo e divulghiamo per tutti un lavoro per far andare al meglio il nostro telefono..quindi non esageriamo....
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antonioa62 per il post:

leonxy (13-04-16),whatanight (13-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

non penso sia il caso ne di esagerare ne di criticare dunque se possibile non andiamo OT con inutili rischi e relativa chiusura thread, sarebbe un peccato grazie

in rete e cosi basta un attimo, lo sappiamo tutti a maggior ragione chi fa/chi mette/chi scrive e comunque nessuno toglie nienTe a nessuno nel caso specifico fine OT
    Ultima modifica di freedgt; 13-04-16 alle 20:39
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

3° giorno di utilizzo della cm12 jiayu.de. batteria davvero super con 5 ore di schermo con connessione dati sempre accesa e poco WiFi. il kernel 3.10.90 credo sia imperdibile da questo punto di vista. battery drain sparito alla seconda ricarica. punteggio antutu sempre intorno i 51.000. ROM reattiva. rimane un problema circa la lettura della SD esterna in alcune app e la mancanza del menu engeenering che non permette agganci rapidi di linea ne modifiche all'audio. se si potesse inserire il menu engeenering sarebbe una rom davvero promossa alla grande.

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Samsung Note 4

Androidiano L'avatar di tappo1

Smartphone
    jiayu s3 advanced

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    3° giorno di utilizzo della cm12 jiayu.de. batteria davvero super con 5 ore di schermo con connessione dati sempre accesa e poco WiFi. il kernel 3.10.90 credo sia imperdibile da questo punto di vista. battery drain sparito alla seconda ricarica. punteggio antutu sempre intorno i 51.000. ROM reattiva. rimane un problema circa la lettura della SD esterna in alcune app e la mancanza del menu engeenering che non permette agganci rapidi di linea ne modifiche all'audio. se si potesse inserire il menu engeenering sarebbe una rom davvero promossa alla grande.

Il problema della lettura dell'SD lo risolvi installando nextapp SDfix dal play store

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    mut non esagerare i ladri son ben altre persone non noi che lavoriamo per tutti e ci scervelliamo per mettere a posto una nostra passione IL GUERRINO.. messa in circolazione una rom un software si sa dall'inizio che qualcuno lo rende publico...e secondo me non rubiamo niente a nessuno anzi miglioriamo e aiutiamo e divulghiamo per tutti un lavoro per far andare al meglio il nostro telefono..quindi non esageriamo....
    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    non penso sia il caso ne di esagerare ne di criticare dunque se possibile non andiamo OT con inutili rischi e relativa chiusura thread, sarebbe un peccato grazie
    in rete e cosi basta un attimo, lo sappiamo tutti a maggior ragione chi fa/chi mette/chi scrive e comunque nessuno toglie nienTe a nessuno nel caso specifico fine OT
    Credo che siamo perfettamente in tema, quindi nessuno chiude il topic per questa discussione, ma al massimo per il contenuto piratato, cosa che invece io vorrei evitare.

Ognuno può raccontare a sé stesso quanto vuole che installare un sistema operativo piratato (che sia RC5 di Jiayu.de o Windows di Microsoft) sia "normale" solo perché l'ha trovato in rete, ma questo non è né legale né corretto, soprattutto nel caso delle persone che hanno portato la miglior Lollipop sul nostro cellulare e l'hanno fatto gratuitamente.

Quindi per favore, almeno per rispetto a queste persone che continuano a lavorare e fornirci ROM gratuite per il nostro guerrino, vi pregherei di eliminare ogni link di dowload a RC5 (o sue derivate), perché è una ROM a pagamento.

Il team di Jiayu.de, quando ha visto che alcuni hanno fatto l'idiozia di pubblicarla, oltre ad aver comunicato l'amarezza dell'aver creduto nelle comunità online ed essersela presa in quel posto, ha anche rallentato gli aggiornamenti gratuiti per la comunità: come biasimarli?

Grazie al comportamento irrispettoso per il lavoro altrui come questo alla fine ci si rimette tutti..
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

11. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

Pignata#man (14-04-16)

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio

Le mancanze audio potrebbero essere risolte con una delle patch del grande @freedgt.

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

qualcuno a provato la Modern 2.0 su base CM 12.1 portata dall' HTC D820US modello sconosciuto fino adesso , abbiamo messo il link qualche pagina fa provata devo dire che piu piacevole della solita CM con aggiunta della tastera google si completa quasi, manca NFC,la radio fm, e come smartwake utile il doppio tap sulla barra stato per spegnere display,ottimo il comparto foto,se non erro @antonioa62 te hai fatto qualche prova? comunque fluida e funzionale a prescindere le mancanze descritte.

questo il modello monta mtk 6752 dunque un Desire 820 dual sim presumo,sul sito HTC esiste LP per questa versione FERMA ALLA 5.0.2

Ultima modifica di freedgt; 14-04-16 alle 04:45
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Baby Droid

Smartphone
    Vernee Thor Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Ho la rom JIAYU_S3_Modern_2.01_B601_luoye installato due gioni fa. Come scritto da fedgt e Gibot manchano qualche apps. Non c'est un anti-fuoro e un screenshot solo con app da playstore.
    Il consumo della battaria: 30 hore da 92% - 20%. Il modem fuziona bene: intensita segnale 67 dBm 22 asu; con RC 5 stesso operatore con il telefonino da mia moglie 100 dBm.
    Una domande: sarebbe possibile per uno di estrare questo modem?
    Come inserire un screenshot qui?
    Ultima modifica di ernestorw; 14-04-16 alle 11:55

Pagina 1154 di 1789 primaprima ... 154654105411041144115211531154115511561164120412541654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio