Visualizzazione stampabile
-
@mitfab attento alla batteria che si gonfia. A me si era gonfiata talmente tanto che spingeva sullo scherma da dietro facendolo sporgere. In attesa dell'arrivo della kompson ho dovuto togliere la cover posteriore.
-
grazie per le info. Effettivamente @leonxy lo schermo è leggermente incurvato..
Mi sapresti indicare dove acquistare una batteria decente e che arrivi in tempi relativamente brevi? Ho visto su Ali e parlano di 60 giorni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitfab
grazie per le info. Effettivamente @
leonxy lo schermo è leggermente incurvato..
Mi sapresti indicare dove acquistare una batteria decente e che arrivi in tempi relativamente brevi? Ho visto su Ali e parlano di 60 giorni..
e tanto per avvisare un po tutti (cosa che già feci in passato),, evitate di usare caricatori in auto sono quelli che caricano fino a farle scoppiare non si fermano mai...
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
Il backup non è per nulla complicato.
Si fa con un batch via comandi ADB.
Se sei d'accordo posto il batch per il salvataggio dei vari moduli (ad ececzione di USERDATA/app) in modo che tu possa fare il backup della ROM e postarlo.
Si grande @bovirus, posta la procedura che a prescindere se @Antonio62 la utilizzi in questa occasione, è comunque un ottima "scuola" per tutti noi...
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio JIAYU-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
antonioa62
e tanto per avvisare un po tutti (cosa che già feci in passato),, evitate di usare caricatori in auto sono quelli che caricano fino a farle scoppiare non si fermano mai...
Qualche volta in passato, qualche carica parziale, l'ho effettuata, giusto il necessario, per avere quella carica sufficiente a dare una certa tranquillità psicologica, nel caso in cui il telefono possa servire proprio per la funzione per cui è nato,telefonare!!!
-
Quote:
SunnyExplorer
Qualche volta in passato, qualche carica parziale, l'ho effettuata, giusto il necessario, per avere quella carica sufficiente a dare una certa tranquillità psicologica, nel caso in cui il telefono possa servire proprio per la funzione per cui è nato,telefonare!!!
ed e' giusto in quel poco che ti frega...
-
Quote:
mitfab
grazie per le info. Effettivamente @
leonxy lo schermo è leggermente incurvato..
La konpson la trovi solo su aliexpress. La trovi sui 9$.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
@antonioa62 concordo
Sempre caricato a casa con caricabatterie Samsung di qualità e dopo 13 mesi la batteria è come nuova con 5 ore di schermo acceso.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
antonioa62
È una leggenda metropolitana, quelli che chiamiamo carica batterie sono in realtà dei semplici alimentatori a 5V, il circuito che decide che corrente usare e quando fermarsi è nel telefono, quello che va verificato dei caricatori da auto è che diano 5V e non tensioni fuori range.
-
Ben detto...
Aggiungerei " che siano stabilizzati " ovvero che al variare della corrente assorbita non facciano variare la tensione erogata.
In effetti ciò, come il suggerimento di @becar, non è facile da capire e misurare...
Generalmente peso e costo dell'oggetto ( che è spesso una bassa percentuale rispetto al costo dei nostri giocattoli palmari) fanno la differenza.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App