Ciao a tutti!
Ho un problema col mio S3B che nonostante vari cambi di Rom non sono riuscito a risolvere.... non mi riconosce nessun caricabatterie che non sia il suo originale e qualche volta neanche quello. Il risultato è una ricarica mostruosamente lenta. Ho provato anche la ricarica rapida della RC5 e della Rom (attuale) CM13 uscita qualche giorno fa, ma nulla da fare.
Tanto per esempio indico il caricabatteria ed il tempo per una ricarica completa con carica rapida "on" e settaggi al max:
Lenovo 2A - 8 ore
Samsung 2A - 4 ore
Caricabatterie auto universale 1A - 12 ore
Caricabatterie auto universale 2,1A - 6 ore
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha risolto o sa come fare? Mi interessa più che altro per i caricatori da auto visto che è già capitato che si esaurisse la batteria con la sola app di navigazione attiva e nonostante il caricabatteria connesso, e son dovuto tornare alle mappe cartacee per giungere a destinazione.
La Rom Aum Lina E4 Lite ha un software di ricarica diverso e magari meglio funzionante? Vorrei provarla ma mi sembra che non abbia il Kernel e non sono sicuro che con quello attuale (3.10.101) possa funzionare.