CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1495 di 1789 primaprima ... 49599513951445148514931494149514961497150515451595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,941 a 14,950 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

altro problema con NOUGAT (quella in firma) non ricevo le notifiche di whatsapp quando il telefono è in stand-by. qualche soluzione ?
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    altro problema con NOUGAT (quella in firma) non ricevo le notifiche di whatsapp quando il telefono è in stand-by. qualche soluzione ?
    impostazioni / sicurezza /op app / trova l'app whatsup e spunta tutte le notifiche......cosi' con tutte le app che vuoi ricevere le notifiche. in generale ovvio quelle che servono attive
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    impostazioni / sicurezza /op app / trova l'app whatsup e spunta tutte le notifiche......cosi' con tutte le app che vuoi ricevere le notifiche. in generale ovvio quelle che servono attive
    nel percorso che mi hai detto è tutto spuntato. ho notato che avevo 2 cartelle di whatsapp memoria interna e sd. ho disinstallato eliminato le cartelle e reinstallato, vediamo come va adesso.....
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    nel percorso che mi hai detto è tutto spuntato. ho notato che avevo 2 cartelle di whatsapp memoria interna e sd. ho disinstallato eliminato le cartelle e reinstallato, vediamo come va adesso.....
    A me capita ogni volta che ripristino WhatsApp con titanium perché la sezione data di twrp non è compatibile con una nuova rom. Per ora l'unica soluzione che ho trovato è disinstallare e reinstallare WhatsApp reinserendo i codici di attivazione con il loro sms e ripristinando i messaggi usando il loro backup su cloud
    Ultima modifica di ascibon; 30-01-17 alle 21:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Ho appena provato ad installare la patch, indicata su Xda, per rimuovere la "X" dalla barra di stato e dal drawer (al momento ho inserita 1 sola sim, sul telefono) e funziona perfettamente!!!

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    A me capita ogni volta che ripristino WhatsApp con titanium perché la sezione data di twrp non è compatibile con una nuova rom. Per ora l'unica soluzione che ho trovato è disinstallare e reinstallare WhatsApp reinserendo i codici di attivazione con il loro sms e ripristinando i messaggi usando il loro backup su cloud
    Verissimo, a volte a volte non compaiono le foto dei contatti, a volte i numeri e non i nomi

Quote Originariamente inviato da unbaveRo Visualizza il messaggio
    Tutto corretto ma non ha funzionato
    Ho risolto non eseguendo il riavvio in recovery dopo l'installazione della rom ma facendo un riavvio normale
    Il tutto dopo l'installazione dell RC5 da FT con format alla + down ed inserimento imei
    Ho rifatto la procedura un paio di volte, se dopo l'installazione riavvio in recovery non vede il wifi, con riavvio diretto del sistema wifi ok.
    Grazie Antonio62, ora provo la tua rom che sembra Ok
    Hai questo cell da una settimana sai già tutto (o quasi) di android. Sapevo che avresti trovato una soluzione al problema e sapevo anche che quel cell faceva cosa strane prima di arrivare a te.
    Bene, ora so a chi rivolgermi quando avrò problemi
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sino alcuni giorni che la funzionalità del cell si sta deteriorando...ha cominciato con titanium che non funziona e non è possibile disinstallare, non ricevo più nessuna notifica (e-mail, whatsapp, messaggi)... si sente suono ma in alto a sx nessuna icona.
    non riesco più ad accedere alle opzioni sviluppatore e al menu utente. il pulsante home configurato per visualizzare app recenti non funziona.
    Ho installato la ROM nougat 7.1.1 di antonioa62 + superuser 2.79. Dopo installazione circa 1 mese fa funzionava tutto alla perfezione...
    soluzioni?

Inviato dal mio JIAYUS3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dtavo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sino alcuni giorni che la funzionalità del cell si sta deteriorando...ha cominciato con titanium che non funziona e non è possibile disinstallare, non ricevo più nessuna notifica (e-mail, whatsapp, messaggi)... si sente suono ma in alto a sx nessuna icona.
    non riesco più ad accedere alle opzioni sviluppatore e al menu utente. il pulsante home configurato per visualizzare app recenti non funziona.
    Ho installato la ROM nougat 7.1.1 di antonioa62 + superuser 2.79. Dopo installazione circa 1 mese fa funzionava tutto alla perfezione...
    soluzioni?

Fai prima un Backup da Recovery e poi prova a fare un Wipe dalvik e cache e reinstalla la ROM...
    In caso d'insuccesso prova a fare anche un Wipe System, oltre ai passi precedenti...

Nb: una volta mi era capitata una cosa simile con MM e l'unica soluzione, senza reistallare tutto, è stata fare un Restore da Recovery di Data (ovviamente di un Backup precedente al problema)
    Ultima modifica di Bertus; 31-01-17 alle 09:29
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

E' vero che sporadicamente ci sono degli errori.
    Io ad es. ogni tanto ho dei freeze quando libero la memoria, addirittura l'altro giorno mi è andato in crash il play store e non sono riuscito a farlo partire se non riavviando il telefono.
    tuttavia non è chiaro cosa sia colpa di nougat, cosa della nostra implementazione, e cosa sia farina del sacco di mamma google.

ad esempio, da qualche settimana ai possessori di samsung s3 neo (e forse anche s3) non funziona la pressione prolungata sul tasto home, si incasina android. E' venuto fuori che si tratta di un aggiornamento dell'app "Google" che fa i capricci, disinstallando gli aggiornamenti funziona tutto. Bello schifo! Perciò direi di aspettare ancora un po' che Google stabilizzi il proprio software.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie, ho risolto facendo wipe di tutto e re installando la stessa versione di antonioa62. Facendo i wipe dalvik e cache non cambiava nulla. Facendo anche il system dava errore 7 in installazione.

Pagina 1495 di 1789 primaprima ... 49599513951445148514931494149514961497150515451595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio