Certo che c'è l'ho su Google, ma ho voluto provare anche su SIM per constatare il piccolo bug e ho voluto una tua conferma
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Certo che c'è l'ho su Google, ma ho voluto provare anche su SIM per constatare il piccolo bug e ho voluto una tua conferma
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
hai provato ad aprire il menu a tendina in alto, tenere premuto qualche secondo rotella impostazioni, appare un pop up, apri impostazioni, penultimo menu "sintetizzatore interfaccia utente..." voce=altro, attiv, torna in notifiche e cambia da automatico a livello.....quello che desideri, (default decide l'app)
prova a reimpostare led/suoni.....partendo da li (se gia non lo avevi fatto)![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Il problema delle notifiche su WhatsApp l'ho avuto anch'io per 1-2 giorni. Poi avendo disattivato l'ottimizzazione batteria, ha cominciato a funzionare correttamente. ma non subito
Ho avuto anche dei problemi con uno dei gruppi whatsapp. Dove inviavo di messaggi, mi risultavano inviati e ricevuti, ma non letti. In realtà non arrivavano a nessuno. Ho dovuto disinstallare e reinstallare previo backup ed ha funzionato
Per quanto riguarda le foto, la fotocamera del team sembra abbia problemi di messa a fuoco. Open camera funziona molto meglio
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Ultima modifica di metrino; 31-05-17 alle 19:26
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
nel mio caso x le notifiche, avendole tolte dalla gestione automatica e settate a 4, le ricevo sempre, presumo che se lasciate gestire al sistema, dia priorità ad azioni di risparmio dati/batteria, e non dia notifica
Io ho fatto installazione pulita,prima cambio twrp (recovery.img-3.1.1) backup, wipe all & format,riavvio twrp, rom, riavvio,openG ultime nano,riavvio, suprsu 3.79 sr3,riavvio, ripristino backup (dalla prec 7.1.1) non riscontro ad ora bug
ROM 7.1.2 mad ultima
Ho installato la RR stable 2 ma sin dall'inizio non funziona il visualizzante delle chiamate, in breve quando mi chiama qualcuno non visualizzo i classici pulsanti verde e rosso per rispondere ma solo una barra in alto "rispondi - riaggancia" ma e così di default?
Grazie
Edit: allarme rientrato, di default avevo abilitato "forza notifiche a comparsa per il dialer".
Devo dire che questa RR ha moltissime personalizzazioni.
Ultima modifica di meopatacca; 01-06-17 alle 08:49
Ma voi che usate MM e NOUGAT da più tempo di me, avete risolto il problema dei permessi di scrittura su SD esterna?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
...io uso Fx, (buon manager e editor) se non impostato, ti chiede permesso di scritura e funziona (root attivo), prova
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks