CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1595 di 1789 primaprima ... 595109514951545158515931594159515961597160516451695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,941 a 15,950 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Certo che c'è l'ho su Google, ma ho voluto provare anche su SIM per constatare il piccolo bug e ho voluto una tua conferma

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hai provato ad aprire il menu a tendina in alto, tenere premuto qualche secondo rotella impostazioni, appare un pop up, apri impostazioni, penultimo menu "sintetizzatore interfaccia utente..." voce=altro, attiv, torna in notifiche e cambia da automatico a livello.....quello che desideri, (default decide l'app)
    prova a reimpostare led/suoni.....partendo da li (se gia non lo avevi fatto)

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannitara Visualizza il messaggio
    Certo che c'è l'ho su Google, ma ho voluto provare anche su SIM per constatare il piccolo bug e ho voluto una tua conferma

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Penso sia stato proprio uno sviluppatore del Mad Team che, alla richiesta uguale alla tua, aveva risposto che nessuno controllava più la funzionalità in quanto obsoleta
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Il problema delle notifiche su WhatsApp l'ho avuto anch'io per 1-2 giorni. Poi avendo disattivato l'ottimizzazione batteria, ha cominciato a funzionare correttamente. ma non subito
    Ho avuto anche dei problemi con uno dei gruppi whatsapp. Dove inviavo di messaggi, mi risultavano inviati e ricevuti, ma non letti. In realtà non arrivavano a nessuno. Ho dovuto disinstallare e reinstallare previo backup ed ha funzionato

Per quanto riguarda le foto, la fotocamera del team sembra abbia problemi di messa a fuoco. Open camera funziona molto meglio

Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
    Ultima modifica di metrino; 31-05-17 alle 19:26
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nel mio caso x le notifiche, avendole tolte dalla gestione automatica e settate a 4, le ricevo sempre, presumo che se lasciate gestire al sistema, dia priorità ad azioni di risparmio dati/batteria, e non dia notifica
    Io ho fatto installazione pulita,prima cambio twrp (recovery.img-3.1.1) backup, wipe all & format,riavvio twrp, rom, riavvio,openG ultime nano,riavvio, suprsu 3.79 sr3,riavvio, ripristino backup (dalla prec 7.1.1) non riscontro ad ora bug
    ROM 7.1.2 mad ultima

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Certo puoi farlo... così quando installi la ROM ti ritrovi installate anche le App che hai caricato nella cartella... ma la mia domanda è: a quale pro? Non è più facile caricarle la prima volta a mano e poi fare un Backup con Titanium? in questo modo con il Restore ti ritroveresti sia la App che la sua configurazione
    Si si, faccio già cosi. Era soprattutto per curiosità. Non avevo mai aperto lo zip di una rom ed ho visto come è fatta. Per questo mi è venuta la curiosità di capire.
    Grazie
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ho installato la RR stable 2 ma sin dall'inizio non funziona il visualizzante delle chiamate, in breve quando mi chiama qualcuno non visualizzo i classici pulsanti verde e rosso per rispondere ma solo una barra in alto "rispondi - riaggancia" ma e così di default?
    Grazie

Edit: allarme rientrato, di default avevo abilitato "forza notifiche a comparsa per il dialer".
    Devo dire che questa RR ha moltissime personalizzazioni.
    Ultima modifica di meopatacca; 01-06-17 alle 08:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma voi che usate MM e NOUGAT da più tempo di me, avete risolto il problema dei permessi di scrittura su SD esterna?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

...io uso Fx, (buon manager e editor) se non impostato, ti chiede permesso di scritura e funziona (root attivo), prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paerana Visualizza il messaggio
    ...io uso Fx, (buon manager e editor) se non impostato, ti chiede permesso di scritura e funziona (root attivo), prova
    Grazie ma non ho capito. Non è un problema di un app ma di tutte che possono solo leggere ma non scrivere sulla SD esterna. L'unica che funziona è EsFileExplorer ma già TitaniumBackup non va e scrive solo sulla SD interna.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 1595 di 1789 primaprima ... 595109514951545158515931594159515961597160516451695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio