perche non te li sei scritti prima di sovrascriverli?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e quasi per caso ci sono entrato ma sono rimasto affascinato da questo cellulare
Mi sono letto quasi tutti i post ma ancora non sono deciso dove prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio rimanere in italia e sono indeciso tra grossoshop e l'altro venditore che si trova nella baia e lo vende a 217.....
Perchè pochi ne parlano di quest'ultimo???????
Mi sembra forte nei feedback e nelle risposte via email!!!!
Mi aiutate???????
Ciao,
avete testato la funzionalità 3G/E/H del G3 ? Quello che noto è che con due sim il telefono ha difficoltà a collegarsi in H per la parte dati ma spesso va in 3G. Nelle stesse zone altre persone si collegano in H mentre il G3 va solo in 3G a volte in E a volte in H e fa uno strano switch tra 3G e H. Con una sola sim sembra che la situazione migliori ma la funzionalità dati appare fatiscente.
Potete confermare o smentire ? Grazie
Ma allora sto cellulare conviene prenderlo o no?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ducas qualunque telefono è molto meglio del nostro samsung next :D
Inteliside io non mi preoccuperei se passa da un segnale all'altro. Piuttosto mi interessa la velocità con cui apre le pagine in internet.
da next & tapa2
a beh c'e' un abisso tra DHL ed EMS...non scherziamo...ti stanno prendendo in giro. Ovvio che DHL costa di piu' e la dogana quasi sempre si paga. EMS a volte non arriva proprio a destinazione... Consiglio: immediata controversia Paypal.
Affidatevi a Aliexpress o Eto che per lo meno statisticamente risultano affidabili.
Personalmente non capisco l'entusiasmo di affidarsi a venditori italiani che usano il dropshipping (per chi non sapesse cos'e' Drop Ship - Wikipedia) ...tanto vale acquistare direttamente e a minor prezzo in Cina, la garanzia vale solo nel paese d'origine del prodotto che quindi lì va in ogni caso rispedito...
non sempre costa meno EMS da alcuni venditori costa piu di DHL che risulta essere il piu veloce e sicuro
Grazie della risposta, altri hanno avuto esperienze positive/negative con il venditore?
Naturalmente parlavo del venditore sulla baia
Aggiornamenti sul caso:
hanno risposto alla mail dicendo che la cuffia non era compresa nel pack, cosa falsa e facilmente dimostrabile, visto che sul loro sito c'è la foto e descrizione della cuffia. Per la scheda da 8Gb hanno detto che si sono dimenticati e che se voglio comprare qualcos'altro me la spediranno insieme.. Mah... perdersi in queste cazzate quando sono stati velocissimi e gentilissimi prima non lo capisco proprio.. Cmq gli ho risposto dicendo che in futuro farebbero meglio a rimuovere dal sito la foto e la descrizione della cuffia, visto che non è compresa e poi gli ho spiegato che sui forum si parla costantemente di feedback sui venditori, per cui era contro il loro interesse fare questi "errori".. Il prezzo rimane buono lo stesso ed il telefono è perfetto, per cui sono soddisfatto, però mi sentivo di segnalare questi particolari per chi in futuro volesse comprare da loro... Un appunto sul telefono: nonostante ho letto di problemi ad agganciare il gps io lo aggancio ovunque in pochissimo tempo... Ieri avevo un IFOGN 5 sotto mano e faceva quasi ridere al confronto...
approposito di jiayumobileshop quando ho preso il G2 plus mancavano le cuffie (che ho appurato in seguito non sono incluse nel package ufficiale) cmq ho mandato mail e volevano farmi uno sconto sul prossimo ordine poi su mia insistenza ieri mi hanno rimborsato 3 dollari sul conto paypal
e' da dire che alcuni venditori effettuano dichiaratamente il drop ship, nel qual caso a norma di legge vale quanto da te scritto, cioe' che per usufruire della garanzia devi inviare il telefono in Cina. Altri invece non dichiarano di effettuare consegne in drop ship, ma accade che il prodotto arrivi comunque dalla Cina, e per contro dichiarano esplicitamente che per usufruire della garanzia il telefono va inviato alla sede italiana.
Ciao
Confermo che il contenuto della confezione originale comprende:
- Smartphone
- Batteria marcata Jiayu
- Cavo Dati USB
- Presa da muro EU
- Pennino con punta morbida
- Cuffiette colore bianco.
- Pellicola protettiva con panno.
Molti venditori nella baia assemblano le confezioni inserendo contenuti non originali per risparmiare sui costi.
eheh vediamo che risponde, a spargere fango si è sempre pronti
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Dopo aver provato per 6 mesi il samsung y duos e prima ancora alcuni alcatel ho deciso di acquistare il g3 e devo dire che è il miglior android che ho avuto.
Ho letto tutti i post (781) da quando è nata la discussione sul g3, pur avendo delle perplessità ho acquistato online su un sito italiano presente su questo forum.
Prezzo accettabile 249e e causa festività consegna oltre 6 gg lavorativi.
Ora: dopo poco tempo di utilizzo ho effettuato "root" con una guida su youtube;
scaricate applicazioni utili per gps e quant'altro sempre seguendo consigli sul forum;
versione baseband:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5,2012/07/25 20:13
versione kernel 3.0.13 user@linux-user#1 SMP PREEMPT THU NOV 29 08:27:03 CST 2012
numero build g3 20121129-082828
Utilizzo wind e postemobile con la quale uso wap.internet.
Dopo questo breve utilizzo devo confermare quanto sia performante è davvero molto fluido,l'unico problema è la batteria che non dura.caricato tutta la notte e inizio attività alle 8.00 e alle 14.32 siamo al 65% : ho scaricato qualche applicazione in wifi,qualche messgg con alcune applicazioni e qualche googlata in wap, uso telefono circa 5\6 telefonate.
Vi chiedo se è normale questo consumo eccessivo.
grazie a tutti.
Problemi con display :(
Non so se legato al tentativo di installare un software per Screenshot o semplicemente per un guasto ma da 2 giorni il bellissimo schermo di questo telefono è coperto da striature che coprono tutto lo schermo in corrispondenza di scritte bianche o icone con parti banche. ll difetto è costante ma se si spenge lo schermo alla riaccensione tutto lo schermo è coperto da un alone bianco e solo dopo vari tentativi di on ed off dello schermo ritorna "quasi" normale cioè con le striature.
Chiaramente ho resettato tutto, cambiato Rom ma niente. Qualcuno sa se è un difetto conosciuto? Ho provato a fare dei test sul display tramite mobileuncle ma l'unica funzione che riesco ad attivare su Display è LCD On ed LCD Off tutto il resto (PMW duty, LCM..) non hanno alcun effetto. Qualcuno può verificare se su altri G3 sono attivi e darmi una risposta? Grazie
C'era tutto questo meno che la cuffia ma con in aggiunta un adattatore msd ed una cover in piu in silicone. Comunque mi hanno risposto proprio ora scusandosi per l'accaduto e chiedendomi se preferisco che mi spediscano il dovuto o un rimborso su paypal... Quindi aspetto ancora a giudicare l'accaduto, perchè sembrano disponibili a riparare alla cosa...
"Dopo questo breve utilizzo devo confermare quanto sia performante è davvero molto fluido,l'unico problema è la batteria che non dura.caricato tutta la notte e inizio attività alle 8.00 e alle 14.32 siamo al 65% : ho scaricato qualche applicazione in wifi,qualche messgg con alcune applicazioni e qualche googlata in wap, uso telefono circa 5\6 telefonate.
Vi chiedo se è normale questo consumo eccessivo.
grazie a tutti."
Ciao,
stessa configurazione, lo sto usando ininterrottamente da ieri mattina attivando (a volte anche contemporaneamente) dati mobile, wi-fi, bluetooth e a volte anche gps... Ho installato decine di applicazioni e l'ho spento ieri notte alle 10,00 circa per riaccenderlo stamattina alle 8,00.... In questo momento dopo 2 ore di uso intensivo a provare skype e le videochiamate ho 15% di batteria.... La prima volta con quel 15% finale ho fatto mezza giornata...
vir : a me sembra un consumo normale e come scritto da amarok osserva il consumo complessivo. Lascia stare le indicazioni %
ESATTAMENTE... Con il 15% finale ho fatto mezza giornata in wifi a scaricare, quindi non è attendibile... spento la sera a 36%, riacceso la mattina era a 45%.... Devi guardare il totale... se lo usi un giorno intero con tutto attivato un Iphone 5 muore parecchio prima di questo fidati....
Grazie per aver risposto, proverò ancora per qualche gg e vi terrò aggiornati.spero di veder presto un aggiornamento 4.2. il tel è veramente molto perfomante.
Ci sono aggiornamenti utilizzando il tracking di EMS:
2012-12-18 21:35:00 SHENZHEN Posting
2012-12-18 21:43:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2012-12-18 22:01:44 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2012-12-18 23:32:14 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2013-01-03 11:42:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Arrival at Sorting Center
2013-01-03 11:43:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Handed over to Customs
2013-01-04 17:12:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Released from Customs
Questo significa che il pacco è uscito dalla dogana.
Sapete dirmi se dovrò pagare la dogana?
Con quale corriere continua fino a casa?
Grazie!
Mio parere, penso non la pagherai la dogana, ma purtroppo questo lo saprai solo quando arriva il corriere, che ignoro quale sia. Ipotizzo SDA dai.
Arriverà o lunedì o martedi.
Ho appena comprato su compraevai il g3. Dopo due gg ancora niente tracking. Secondo voi è normale? Anche loro lavorano in drop ship? Non vedo l'ora che mi arrivi , mi sono letteralmente innamorato e pensare che lascio un iPhone 4s per lui. Speriamo non mi deluda :-)
I problemi ci sono stati prima.
L'ordine e il pagamento l'ho fatto il 3 dicembre.
Prima c 'era il fattoo che la custodia rigida non era disponibile. Quindi mi hanno chiesto di sostituirla con una in silicone.
Dapprima hanno spedito con DHL, ma c,erano problemi per la destinazione.
Infine il 18 dic hanno rispedito con EMS.
Speriamo di essere arrivati alla conclusione.
Appena arriva vi faccio sapere.
A presto!
Ma nessuno ha provato le ROM non ufficiali android 4.1.2 ?
Io non sono riuscito ad installarle e non ho forzato , mi sono detto forse il caso vuole che non le installi , magari mi trovo il cellulare briccato !!!!
Eppure ci so smanettare , l'ho fatto con 3 modelli di Samsung e con il cinafonino di mia moglie "star v1277" e con il tablet cinese .
Sono riuscito solo a fare l'ultimo l'aggiornamento ufficiale 4.0.4.
Ciao
Jiayumobileshop mi ha proposto un rimborso di 6 dollari che ho accettato... Sono stati un po casinari ma alla fine il telefono e gli accessori sono arrivati in ottimo stato e molto velocemente nonostante le feste.... Positivo il mio feedback!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mrrenato2000
Ti assicuro che faresti bene anche a lasciare un Iphone 5... Provati con un video hd fianco a fianco e l'iphone5 a confronto era quasi imbarazzante!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App