CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 543 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    Ervius, scusa ma per le pippe nere come me la cosa non č molto chiara. Potresti scrivere una specie di tutorial calcolando che io parto da un telefono originale con il solo root fatto con binary e ho scaricato solo i due file 4.1.2 precedentemente linkati. grazie
    allora, tra i due files, uno continene update.zip.

    1) per chi ha la recovery originale:
    copiatelo nella root della sd del vostro G3, da android, c'č il programma system update, lanciatelo (dal telefonino), troverą 1 update, freccia "V", e si riavvia in modalitą recovery "update", e fa l'update alla 4.1.2, si ravvia ed č fatta, se avete una custom recovery, dovreste prima ripristinare la recovery originale, altrimenti si riavvia in recovery e nn fa una mazza, e se provate da recovery ad istallare l'update.zip, vi da errore.

    2) per chi ha una recovery moddata, touch o meno.
    ora, per ovviare a questo errore:
    aprite lo zip (update.zip) sul pc con winrar, navigate fino al file: "..\META-INF\com\google\android\updater.script", apritelo con notepad+ oppure con superedi (io uso il secondo, googleate, scaricatelo ed istsallatelo), eliminate da questo file le prime 2 righe:
    codice:
    assert(getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958" ||
           getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958");
    salvate il file, apsettate che winrar ricostruisca lo zip, mettelo nella sd ecc....
    da recovery mode (con recovery moddata!), istallate lo zip, tutto funzionerą

    P.S.: per utenti esperti:
    se non volete che dopo l'update vi sia una recovery nuova originale:
    sempre con winrar, aprite update.zip, andate nella cartella:
    ..\recovery\etc" ed aprite, sempre con notepad+ o con superedi il file:"install-recovery.sh"

    eliminate tutto quello che c'č all'interno e inseriteci queste due sole righe (che poi gią ci sono, solo per semplificare l'operazione!)

    codice:
    #!/system/bin/sh
       log -t recovery "Recovery image already installed"
    cosi, lo script non farą un cacchio in fase di istallazione e la recovery che avete su non verrą sovrascritta!!!!

    spero di essere stato chiaro.
    e come sempre quello che fate, E' SEMPRE E SOLO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!! IO NN MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DALL' USO INPROPRIO DI TUTTO QUELLO CHE DICO O POSTO!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    dbfranz (25-01-13)

  3.  
  4. #1072
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Bene č uscita...... la 4.1.2 originale...... pregi e difetti? GRAZIE a voi tutti smanettoni e cavie

  5. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Bene č uscita...... la 4.1.2 originale...... pregi e difetti? GRAZIE a voi tutti smanettoni e cavie
    Scusate sarą originale ma č una beta1? Andrą bene?
    Poi tra i due i due file quale devo scaricare per il mio sul quale ho fatto solo il root ma che ha la rom originale?
    Grazie!

  6. #1074
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Scusate sarą originale ma č una beta1? Andrą bene?
    Poi tra i due i due file quale devo scaricare per il mio sul quale ho fatto solo il root ma che ha la rom originale?
    Grazie!
    http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=168300&uk=839171988
    This link is the Wire Brush ROM
    ________________________________________________

    http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=168299&uk=839171988
    This link is the Card Brush ROM

    ________________________________________________

    Difference between Wire Brush and Card Brush:
    Wire Brush is for Brush tool and can be used to flash the phone.
    Card brush is to flash the phone update in recovery or with the update app and can’t flash the entire phone.

    Translation, Wire Brush is to be used with SPFlash tools while Card Brush is used to flash through CWM Recovery or using the Update app in the stock ROM.
    Ultima modifica di mrrenato2000; 19-01-13 alle 04:32

  7. #1075
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora, tra i due files, uno continene update.zip.

    1) per chi ha la recovery originale:
    copiatelo nella root della sd del vostro G3, da android, c'č il programma system update, lanciatelo (dal telefonino), troverą 1 update, freccia "V", e si riavvia in modalitą recovery "update", e fa l'update alla 4.1.2, si ravvia ed č fatta, se avete una custom recovery, dovreste prima ripristinare la recovery originale, altrimenti si riavvia in recovery e nn fa una mazza, e se provate da recovery ad istallare l'update.zip, vi da errore.

    2) per chi ha una recovery moddata, touch o meno.
    ora, per ovviare a questo errore:
    aprite lo zip (update.zip) sul pc con winrar, navigate fino al file: "..\META-INF\com\google\android\updater.script", apritelo con notepad+ oppure con superedi (io uso il secondo, googleate, scaricatelo ed istsallatelo), eliminate da questo file le prime 2 righe:
    codice:
    assert(getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958" ||
           getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958");
    salvate il file, apsettate che winrar ricostruisca lo zip, mettelo nella sd ecc....
    da recovery mode (con recovery moddata!), istallate lo zip, tutto funzionerą

    P.S.: per utenti esperti:
    se non volete che dopo l'update vi sia una recovery nuova originale:
    sempre con winrar, aprite update.zip, andate nella cartella:
    ..\recovery\etc" ed aprite, sempre con notepad+ o con superedi il file:"install-recovery.sh"

    eliminate tutto quello che c'č all'interno e inseriteci queste due sole righe (che poi gią ci sono, solo per semplificare l'operazione!)

    codice:
    #!/system/bin/sh
       log -t recovery "Recovery image already installed"
    cosi, lo script non farą un cacchio in fase di istallazione e la recovery che avete su non verrą sovrascritta!!!!

    spero di essere stato chiaro.
    e come sempre quello che fate, E' SEMPRE E SOLO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!! IO NN MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DALL' USO INPROPRIO DI TUTTO QUELLO CHE DICO O POSTO!!!
    Grazie sei stato un grande, tutto capito. Ma la domanda ora nasce spontanea, dopo aver aggiornato come si rifa il root visto che il binary non funge piu'?

  8. #1076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sicuri che non sia gią root ?
    Mi sa che c'č Superuser...

  9. #1077
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Sicuri che non sia gią root ?
    Mi sa che c'č Superuser...
    post preso da xda

    Thanks for the great info koolbrader. For installing the Wire Brush ROM (the whole ROM will be replaced) I found this tutorial great: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1982587

    EDIT: Now how to root this baby? The Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18 won't work anymore

    EDIT 2 Yes, it is pre-rooted
    Ultima modifica di mrrenato2000; 19-01-13 alle 10:32

  10. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima guida ervius...ho una domanda, forse banale, ma prima dell'aggiornamento da CWM č necessario eseguire il backup delle app per il successivo ripristino? Stessa cosa vale per il system update?

    Grazie!

  11. #1079
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Bene č uscita...... la 4.1.2 originale...... pregi e difetti? GRAZIE a voi tutti smanettoni e cavie
    sono confuso, sono rom ufficiali o no ( anche se beta ?) , magari domani ( 20 data prevista ) esce quella definitiva !!!

    la provo anche io

    chi altri l'ha gią istallata ?

  12. #1080
    Baby Droid L'avatar di tanatron


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ebbene... dopo solo 12 giorni dal guasto allo schermo del mio G3 (vedi post 816 del 6 gennaio) l'ottimo venditore Compra e Vai mi ha sostituito il vecchio G3 e fatto ricevere un Jiayu G3 NUOVO DI PACCA!!!
    Complimenti!! Per chi mi aveva chiesto informazioni sulla gestione del RMA da parte di Compra e Vai, che dire, ottima ed immediata comunicazione e telefono nuovo in poco meno di 2 settimane.
    Un grazie alla serieta' e professionalita' del Sig. Aldo al quale do appuntamento per futuri acquisti!!! Oh quando ce vņ, ce vņ

Pagina 108 di 543 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy