A me dura circa due giorni con un uso medio però con luminosità al massimo, con uso intenso arrivo a sera con circa il 25/30%
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho bisogno di aiuto per favore!!! :'(
Il mio G3 se lo metto in tasca si spegne, e ho notato che anche esercitando un pò di pressione sul display si spegne, qualcuno sa darmi un consiglio?
Anche se lo prendo con due mani (tipo tablet) e faccio una leggera torsione si spegne. :'( :'( :'( :'(
Aiutooooo!!!
Quancuno ha provato questa Rom Oficial Jiayu.es 20130811-000001?
si ma CREDO che sia per il JiaYu G4...googlando sono stato rimandato ad androidiani...
https://www.androidiani.com/forum/ji...basic-110.html
Qualcuno l'ha provata? Intendo sul g3.
Io c'è l'ho pronta nella app loro ma ho paura di fare casini
Preso il G3T.
Confermo 1 GB RAM e 4 ROM.
CHe dire... velocissimo.
Assemblaggio uguale al Lenovo A820 ma lontano dal P770 e sopratutto dal P780 (che è semplicemente FANTASTICO).
Ho ripiegato sul G3T siccome il mio P770 a forza di essere lanciato contro il muro si è disintegrato (e devo dire una cosa: il suddetto è robustissimo, credetemi...) e non avevo abbastanza fondi per il p780.
Punto di forza: display e velocità. HD da Dio, luminosità elevata, con un launcher decente è spettacolare anche come impostazione grafica.
Comunque sia, è abbastanza curato come assemblaggio: nessun difetto strano, nessun scricchiolio, nulla.
Batteria: coming soon (devo ancora testarla bene).
Alle prossime.
io vorrei provare la MIUI v4...al momento quindi non la provo.
io ho installato 2 settimane fa la g3 volcano 1.4 e mi sto trovando molto meglio della ervius. ad occhio mi sembra molto più reattivo in tutto e con uso medio arrivo anche a più di una giornata e mezzo. però adesso devo abbandonare il g3 perchè mi hanno regalato il samsung galaxy s3. quindi lo sto vendendo. se può interessare a qualcuno trovate il thread nella sezione Vendo Smartphone
Quote:
Originariamente inviato da intelinside
Non è la rom ufficiale ma è tipo quella di ervius con le cineserie eliminate ed altri tool . Si installa da recovery 6 dopo wipe cache,data,dalwik cache(in advanced) come tutte le ROM.
Io la sto provando sul mio G3, non è
Una scheggia ma va anche la ricerca vocale sulla tastiera(cosa che in molte ROM non funziona).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
È installarla dalla loro APP?
Quote:
Originariamente inviato da lili13
Non ho provato.
Come é il launcher ufficiale Jiayu?
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema con la connessione usb.... mi spiego meglio,
quando faccio 'attiva archivio USB' mi fa attivare e vedere l'archivio sd card sul PC, ma quando la disattivo ed estraggo il cavo il telefono si freezza!!!!
Sapete dirmi se è un problema di driver?
Grazie
Piccolo problema sulla gestione sim.
Tutte e due son 3g, non come il p770 che la prima è 3g e la seconda 2g.
Però la gestione fa abbastanza schifo.
A parte che penso che la sim di fastweb abbia problemi (appena fa in roaming, dovrebbe comunque permettermi di andare in H invece rimane in Edge e quindi va lenta) spesso la sim si disattiva oppure perde il segnale.
Alert: questo è solamente un ALERT, siccome ieri sera a casa mia (lavoro distante da casa..) pareva andasse tutto bene. Però vi tengo informati.
Saluti
Ciao a tutti,
ho un problema di questo tipo... quando collego il telefono al pc e attivo archivio USB per il trasferimento file da PC a scheda SD al suo distacco le icone che avevo inserito nelle schermate principali spariscono (solo quelle delle app installate sulla SD) e devo rimetterle tutte da capo.... stessa cosa se faccio un reboot del sistema......
Vi capita? sapete come risolvere?
Grazieeeeeee
ma si installa da Recovery? Puoi upparla da qualche parte?
E l'ultima di NeedRom? Qualcuno l'ha provata?
ok grazie, ti chiedevo di upparla perchè non avevo voglia di registrarmi...no problem, lo farò e magari la upperò io :) grazie ancora!
Intendi dire questa? http://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-g3n-2/
lilli13 ho visto che cerchi sempre nuove rom...che problemi hai?
Quote:
Originariamente inviato da fpm_paolo
Questa fa schifo.spegni il telefono e si scorda i toni le suonerie etc. E poi vi garantisco ( io col tel ci lavoro molto)che tutte le ROM che ho provato hanno qualche difetto mentre quella spagnola sembra andare ( ultime parole famose!!!!!).
Quindi ritieni che sia migliore di quella di Ervius?
Ok, proverò anche questa.
Io non ho più risolto il problema del ticchettio audio, che riassumo brevemente:
Se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito...Quote:
A me dei normali auricolari per iPod andavano bene fino a qualche settimana fa. Ora ho un ticchettio continuo e l'audio è diventato pessimo, come se mancassero alcuni canali.
Inoltre, spesso, con Tunein (e altri programmi con audio) e gli auricolari dopo un po' il sistema va in blocco e bisogna staccare la batteria per farlo riavviare.
Ho provato la 4.0.4 di Ervius, la 4.1.2 di Ervius e la Lewa.
Ho fatto wipe completi sia con la recovery Lewa che con la recovery cwm. Ho anche formattato la scheda SD.
Nisba. Non saprei cos'altro fare.
Se non fosse per il discorso legato a Tunein e alle applicazioni con audio, avrei pensato ad un problema hardware. Però il fatto che vada in blocco tutto il sistema...
C'e' da dire che, all'inizio, usavo degli auricolari di un Nokia e il problema era simile, audio pessimo, migliorabile solo tenendo premuto il pulsante per parlare.
Poi ero passato agli auricolari dell'iPod ed il problema era stato risolto.
Ho provato anche altre cuffie (tutte perfettamente funzionanti) e il problema persiste...
A pagina 61 di questo thread c'e' una discussione relativa all'audio.
Un utente si lamentava del ticchettio e aveva risolto con un "ago" per sistemare l'entrata del jack.
Fatto sta: se uso TuneIn e altri programmi audio con gli auricolari inseriti, spesso si blocca.
Se uso Ingress, appena inizia il gioco, con gli auricolari inseriti, si blocca sistematicamente e bisogna staccare la batteria!
E si sente, quando non è bloccato, un forte ticchettio ed un audio di merda.
Fino ad alcune settimane fa, era tutto perfetto. Ora ho un cellulare monco.
Grazie Gilbo, fra qualche istante inizio l'installazione della ROM Spagnola...e u signuri m'accumpagna.
EDIT: ore 18.05, installazione finita...vediamo un pò come si comporta!
Quote:
Originariamente inviato da Gilibo
Comprare direttamente da loro gli originali no?
http://www.jiayumobileshop.com/jiayu...g4-g3-g2s.html
Come ho già scritto, fino a poco tempo fa funzionava con qualunque tipo di auricolare. Anche con i "cinesi" con microfono da 3 euro.
Ora non funziona più.
Parlando con un altro utente, che ha risolto, sembra si tratti di un problema relativo alla secondo contatto del connettore interno che rimane "schiacciato" nella scanalatura.
Sarebbe necessario "tirarlo su" per risolvere. Ovviamente non sarà facile. Mi armerò di pazienza e con un ago proverò anche io a risolvere il problema.
Vi farò sapere.