CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 543 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, domanda stupida, so che la risoluzione del display e 1280x720, essendo che devo convertire dei film da mettere sul cellulare, volevo sapere se devo usare quella risoluzione oppure un'altra, in che formata vanno convertiti? Grazie

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Due cosine sulla 4.1.2, naturalmente per ervius:
    - setto un impostazione volume, poi se premo il tasto volume si sposta di settaggio.
    Esempio metto Incontro, premo tasto volume giù, passa a Silenzioso, premo su ritorna a Incontro, ripremo su e passa a generale, ma con volume basso. Normale?
    .....
    cred di si, nn so come si comporta la rom originale, ma credo sia normale!!!
    i tutti, sopattutto i possessori dei nuovi G3 con MT6628..... incrociate le dita...... komitech sta lavorando x voi!!!!!
    a domattina!!!

  4. #3063
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    piano piano mi sono letto tutte le 306 pagine... complimenti a tutti per i suggerimenti, consigli e la passione per questo g3.
    E' da novembre che ce l'ho, ancora versione 4.0.4 mod etotalk, prima di fare domande scontate mi sono letto tutto ma adesso ho parecchi dubbi. Vorrei imparare a smanettare un po' , ovviamente a mio rischio e pericolo. Vedo che la rom del mitico Ervius , la 4.1.2 "new" in questo momento non si riesce a scaricare dal link perché è stato tolto.
    La rom postata da Tecnomike su fb sempre di Ervius è meno aggiornata? Posso seguire la guida postata da Tecnomike che mi sembra la più semplice?
    Sulla guida non parla di wipe ecc cke faccio?
    Per fare il backup mi potete dare delle linee guida dettagliate
    Grazie a tutti e per la pazienza di chi mi vorrà aiutare

  5. #3064
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    piano piano mi sono letto tutte le 306 pagine... complimenti a tutti per i suggerimenti, consigli e la passione per questo g3.
    E' da novembre che ce l'ho, ancora versione 4.0.4 mod etotalk, prima di fare domande scontate mi sono letto tutto ma adesso ho parecchi dubbi. Vorrei imparare a smanettare un po' , ovviamente a mio rischio e pericolo. Vedo che la rom del mitico Ervius , la 4.1.2 "new" in questo momento non si riesce a scaricare dal link perché è stato tolto.
    La rom postata da Tecnomike su fb sempre di Ervius è meno aggiornata? Posso seguire la guida postata da Tecnomike che mi sembra la più semplice?
    Sulla guida non parla di wipe ecc cke faccio?
    Per fare il backup mi potete dare delle linee guida dettagliate
    Grazie a tutti e per la pazienza di chi mi vorrà aiutare
    Io ho seguito la guida che scrivi di Tecnomike (che ringrazio per averla fatta), ma con il file che era messo qua da Ervius, se passi al 4.1.2 dal 4.0.4 non si riesce a inserire Data e Cache per ovviare al wipe, ma risolvi, come ho già scritto con Titanium per le app, sms backup per gli sms, (o app simili) la rubrica la condividi su google.
    Per il backup una volta installato la CWM, c'è la voce Backup and Restore.
    I rischi nel fare le cose sono personali, come scritto in prima pagina di questa discussione, giusto per chiarezza.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  6. #3065
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ... ho letto dell' app Titanium scaricabile dal play store. Ma il backup dovrei farlo prima di flashare? Cosa mi creerebbe una cartella sulla sd card con i file di sistema? magari per ritornare eventualmente alla 4.0.4 etotalk?

    Attualmente il tel non mi da problemi, il bug del led rosso sotto 15% non lo considero più di tanto, ricarico ogni notte a tel spento.
    Quali miglioramenti avrei a parte gps (che uso raramente), rispetto alla 4.0.4?
    ciao

  7. #3066
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    bhe io sono del parere se va lascia cosi
    Ultima modifica di freedgt; 24-03-13 alle 23:13

  8. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    PERSO (24-03-13)

  9. #3067
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    che formato il file se xvid divx buttalo dentro sensa convertire nulla e cmq si adatta automaticamente
    hai perfettamente ragione, non avevo ancora letto il tuo messaggio, ma ho provato a caricare un film e magicamente fa tutto da solo, e un portento questo cellulare!!!
    Grazie per la risposta!!!

  10. #3068
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Scusate, domanda stupida, so che la risoluzione del display e 1280x720, essendo che devo convertire dei film da mettere sul cellulare, volevo sapere se devo usare quella risoluzione oppure un'altra, in che formata vanno convertiti? Grazie


    che formato il file a me xvid divx li legge senza convertire nulla per la risoluzione idem opssss doppio post qualkuno lo erasa

    edit
    Ultima modifica di freedgt; 24-03-13 alle 23:23

  11. #3069
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ervius... stavo provando a scaricare la tua versione moddata della 4.0.4 ma il link in prima pagina non è più attivo... puoi rimetterlo in upload??
    Domanda: su quale aggiornamento si basa?? su quello del 29/11? Spero di si.....

  12. #3070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio

    Attualmente il tel non mi da problemi, il bug del led rosso sotto 15% non lo considero più di tanto, ricarico ogni notte a tel spento.
    Quali miglioramenti avrei a parte gps (che uso raramente), rispetto alla 4.0.4?
    ciao


    io ho la 4.0.4. di ottobre ed il telefono va alla grandissima,il gps pfunziona bene,il bug del led rosso non ce l'ho ma se pure c'è ho un'altra batteria col carica da tavolo, quindi in definitiva essendo anche io tentato di mettere su la rom di ervius -al quale vanno i ringraziamenti per la passione profusa- mi tengo la mia che non mi da nessun problema......se non hai problemi lasialo cosi.

Pagina 307 di 543 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy