CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 543 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Scusate un info: esiste un comando o un solo per eliminare la barra di ricerca di google dalla home 4.1.2? Grazie


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno usa il sygic come navigatore?
    se si
    quando vi entra una chiamata vi perde il segnale del gps?

    grazie

  4. #3093
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    prima di tutto faccio anch'io i miei complimenti e ringrazio di cuore ervius per il suo immenso lavoro, in questo momento non ne ho proprio il tempo ma spero che tra un paio di settimane riusciro' a provare la 4.1.2!
    Ora ho un problemino, magari e' normale, ma e' un po' seccante: quando effettuo o ricevo una chiamata, mentre parlo lo schermo si spegne, e fin qui tutto bene. Il problema e' quando la chiamata e' finita, lo schermo rimane spento e se l'altro non chiude io non riesco a chiudere la chiamata. Premo il tasto power, ma mi si rispegne immediatamente lo schermo (frazioni di secondo...). Capita anche a voi? Ma lo schermo non dovrebbe spegnersi, durante le chiamate, solo quando avvicino il telefono all'orecchio?

    Grazie e ciao,

    Paolo

  5. #3094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il G3 sottomano da una quindicina di giorni, ho sempre aggiornato le Rom di Ervius, tant'è che ora monto quella uppata proprio oggi. Un problema, L' unico problema che finora ho avuto è la durata della batteria. A me dura un giorno stiracchiato, del tipo che se la carico tutta la notte e la stacco alle nove di mattina, mi dura in media fino alle 11 e mezza, mezzanotte. Premetto che ci smanetto parecchio tra whatsapp, google e altro, però dalle esperienze lette su questo forum mi aspettavo tempi un po' migliori. Un' altra cosa davvero inspiegabile è che se tolgo la batteria e la rimetto il livello di batteria "fluttua" improvvisamente, a volte anche con differenze del 10%. Qualcuno di voi sa per caso come mai, e se c'è un modo per impedire tutto ciò?!

    Ringrazio anche io Ervius poi per l'immenso e pregevole lavoro che fa con le rom.

  6. #3095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Great job guys!!!! :-D

    Ho installato la versione G3N e tutto sembra funzionare ... il GPS stenta ad agganciare ... ma mi riservo di fare test piu' approfonditi... ;-)

    Cmq. vorrei chiedere ad ervius un piacere ... come mai hai tolto gli sfondi animati?? ce ne era una che mi piaceva... :-D da dove li recupero??
    inoltre ti ho inviato un PM su un'altra questione ... potresti per piacere rispondere??? grazie assaiiii :-D
    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    prima di iniziare:
    SI RAPPRESENTA CHE PRIMA DI ISTALLARE QUALSIASI COSA, ROMS CUSTOM, MODS E QUANT'ALTRO, ***FARE UN BACKUP COMPLETO DELLA VOSTRA PROPRIA ROM ORIGINALE***, GLI AUTORI DEL VARIO MATERIALE POSTATO NON SI ASSUMONO NESSUNA RESPONSABILITA' IN MERITO ALL'USO CHE FARETE DEL MATERIALE CHE SCARICATE ED USATE, TUTTO CIO' CHE FATE E' SEMPRE E SOLO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO ED OVVIAMENTE, SOTTO LA VOSTRA PERSONALE RESPONSABILITA'!
    Grazie!


    .............................................


  7. #3096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo anche io la rom ieri ( 4.1.2 quella del g3 più vecchio) mi ha risolto tutti i problemini che avevo prima,grazie veramente,solo la batteria consuma un pochino.

    ps: è possibile in futuro creare la stessa rom in versione overcloccata,tipo 1,2-1,4ghz?

  8. #3097
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ha qualcuno sentito che viene fuori G3 con procesore quadcore di MTK6589?

  9. #3098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Ho messo anche io la rom ieri ( 4.1.2 quella del g3 più vecchio) mi ha risolto tutti i problemini che avevo prima,grazie veramente,solo la batteria consuma un pochino.

    ps: è possibile in futuro creare la stessa rom in versione overcloccata,tipo 1,2-1,4ghz?
    in futuro, se qualcuno mette mano al kernel del G3, per il quale ripeto, sono stati rilasciati i sources, si puo' fare!!!!
    ciao!

  10. #3099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelke Visualizza il messaggio
    Ha qualcuno sentito che viene fuori G3 con procesore quadcore di MTK6589?
    SI DICE che dovrebbe uscire piu in la un upgrade ovvero il G3 col processore quadcore....staremo a vedere

  11. #3100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in futuro, se qualcuno mette mano al kernel del G3, per il quale ripeto, sono stati rilasciati i sources, si puo' fare!!!!
    ciao!
    Sono stati rilasciati i sorgenti??? Hai un link? O era quello che avevo postato tempo addietro che non era specifica del G3?

Pagina 310 di 543 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy