E' normale non è l'unico, mentre è in carica a circa 95% il led di notifica passa a verde ma se lo lasci ancora in carica continua a caricare fino al 100% (verificato tutte le volte).
Saluti
errantes
Visualizzazione stampabile
Trovato il programma alternative:
http://img94.imageshack.us/img94/644...0121105509.jpg
Scusa, non ho rilevato particolari problemi con il led rosso...mi spieghi a cosa serve il fix?
Grazie
ragazzi ma un modo per installare JB con CMW c'è?
Gentile Cliente,
non mi sembra questo il luogo adatto per discutere dello stato del suo ordine ma mi vedo costretto a rispondere :).
Ho esaminato il suo ordine:
Lei ha ordinato il giorno 14/01 pomeriggio, il giorno 15/01 l'ordine è stato messo in lavorazione, oggi giorno 21/01 ore 12:11 la merce è stata consegnata.
Cosi in 4 giorni lavorativi ha ricevuto quanto ordinato ;)
Le ricordo che acquistando da noi usufruisce di assistenza e garanzia continuativa nel tempo.
Per qualsiasi problema o curiosità ci puo contattare e avrà tutto quello che desidera (ovviamente nelle nostre possibilità).
Come lei ben dice facciamo della REPUTAZIONE e AFFIDABILITà il nostro punto di forza garantendo ONESTA' nei confronti del cliente.
Chi lavora in Rete (online) sà bene che i commenti negativi sono sempre molto affrettati e soprattutto anche dando il 101% delle proprie possibilità si và incontro ad Utenti che fanno falsa morale pur di infangare ingiustamente, (non è il tuo caso). :)
NB: mi scuso con lo staff di Androidiani ma la risposta di parte è obbligatoria per non vedere infangato il nostro lavoro. Resto a disposizione.
Desideravo fare il root utilizzando runme.bat ma collegando il dispositivo tramite porta usb (s.o windows xp) il g3 non mi viene riconosciuto.
Occorre installare dei driver? e se si dove reperirli?
Grazie anticipatamente per le risposte.
ho acquistato il jiayu g2s da mixeshop, ordinato il 14,spedito il 18 arrivato alle 9,00,no dogana.
Mi spiego meglio: quando lo collego windows lo riconosce come nuovo hardware aprendo automaticamente la finestra di installazione guidata nuovo hardware ed al contempo in esplora risorse compaiono 2 nuovi dischi rimovibili.
In gestione periferiche alla voce altre periferiche mi compare jv-g3 con un ? ed un ! di colore giallo.
Mi cerca dei driver che non so dove reperire.
Quando avete ragione avete ragione.
E' arrivato OGGI non all'indirizzo solito impostato PAYPAL ma a casa, sono appena andato a prenderlo e CONFERMO:
- promesse mantenute
- telefono in perfetto stato
- nessun dazio doganale
e SCUSATE ma mi aveva indotto in confusione la mail di questa mattina "entro le prox. 48 ore"
MICHELE
Inizio OT
E vedrai che se ti si guasta, come è successo al mio due settimane fa, il venditore ITALIANO serio con la Sua garanzia seria, lo ringrazierai ancora e ti scuserai ancora!;)
Quando compri in Italia da venditori seri acquisti anche un servizio oltre che il bene medesimo.
Fine OT
Entro oggi domani dovrei anch'io entrare in possesso di questo gioiellino ( spero).....ma ho un forte dubbio sulla batteria!!!!!
La devo mettere subito a caricare o attendere che si scarichi completamente e fare una bella carica da spento????
Ho letto tutti i messaggi qui nel forum sull'argomento ma non c'è una linea chiara e precisa,chi dice una cosa e chi un altra!!!!!!
Voi come avete fatto???????:o
da perfetto principiante dopo diversi tentativi ho forse portato a bun fine la procedura per fare il root utilizzando runme.bat
Il telefono si è riavviato rupristinando la schermata originaria e nelle applicazioni compare supersu.
perdonate la domanda ma da dove si vede se il telefono è stato rootato?
Ciao, il cell. ha il root perchè hai proprio l'app. superuser!!!!:)
Ecco.
Rootato con la medesima semplicità del mio ex 9377 (infatti medesimo programmino).
Baseband: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5, 2012/07/25 20:13
Versione OS: Android 4.0.4
nr. build: 20121129-082828
qual'è l'ultima ROM ufficiale? (sono arrivato a pag 36 di questo 3d e mi sto confondendo...)
volendo testare il gps, devo necessariamente scaricare ed installare qualche applicazione (del tipo fastergps) o c'è il modo di farlo funzionare così come è arrivato dalla cina. Non mi pare che ci siano precaricate applicazioni che gestiscano il gps.
grazie per le vostre risposte.
Chi mi aiuta con la batteria e la sua prima gestione della carica??????????:D
C'è qualcuno che puo indicare passo passo come si fa questo facilissimo root? Dove installare questo file runmebat, bisogns toilgiere la scheda sd? cosa bisogna fare sul telefono dopo averlo collegato alla usb del pc, ragazzi io non ci risco non succede niente dopo che lancio il file runmebat, la procedura non va a buon fine, cosa bisogna fare dettagliatamente? qualcuno che spieghi senza dare nulla di scontato per favore, grazie
Esiste la possibilità di attivare il telefono mediante il tasto home o bisogna sempre premere quello dellaccensione?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3075213
Post #958
Però leggete anche indietro altrimenti facciamo pagine e pagine delle stesse cose
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Ho acquistato da poco su Grossos..p il magnifico jiayu g3 :) o almeno spero sia tale... visto il mio nik ... potrete capire la mia totale ignoranza in materia di smartphone o meglio di chinaphonini ... mi sono affidato a questo forum per sceglierlo ... la mia domanda nn vuole essere una assillo, ma un chiarimento a quello che ho letto sul sito dove ho acquistato il benedetto smartphone;
il jiayu g3monta un processore Dual Core con velocità di clock a 1.2 Ghz???
visto che ci sono vorrei chiedervi la vostra esperienza di utilizzo con le chiamate... con la ricezione con l'audio... cosa vi convince e soprattutto cosa nn vi ha convinto... insomma sapere un pokino a cosa andrò incontrò appena riceverò questo smartphone!!??
grazie ancora e scusate anticipatamente ... se le domande poste sono state stupide o già super discusse
io invece ho creato un file nominandolo gps.conf. con l'editor di testo di windows.
create un file sul desktop nominandolo gps.conf,apritelo con editor di testo(anche con word)e copiate e incollate le righe che potete potete scaricare qui:
h t t p ://dl.dropbox.com/u/76455994/gps.conf
salvate le modifiche al file.
copiate il file sulla sd del telefono:
installate" es gestore file "dallo store sul telefono.
aprite il programma.Andate in impostazioni/impostazioni di rete/opzioni di root e flaggate "sfoglia come root"(consenso di superuser) ,"vai alla radice","monta file system".
navigate con Es gestore file fino a trovare il file gps.conf appena copiato.fate Copia.
navigate fino a sytem/etc e copiatelo li'.
verificate che ci sia,selezionatelo.Fate un tap lungo su gps.conf,vi appare una finestra con molte voci,cercate Proprietà.Su Permessi rw-r--r-- cliccate su cambia,flag su Proprietario,gruppo,altro sotto Lettura e proprietario sotto Scrittura----------Ok.
scaricate gps fix dallo store,riavviate il telefono,lanciate gps fix e dovrebbe fixarvi i satelliti,la prima volta dopo un po',dopo piu' velocemente.
Ragazzi ma come si fa ad abbinare una foto a un contatto?
non riesco a far funzionare il gps del mio g3.
ho scaricato fastergps e status gps senza alcun risultato.
Status gps è in perenne "ricerca gps in corso".
Ho paura che non funzioni il ricevitore gps.
Come faccio a verificarlo?
ragazzi ma si puo' mettere la tastiera
tipo t9?
se si come si fa'?
grazie
Io uso questa rom:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/ugu7a5y7.jpg
Spacca di brutto