CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 543 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Possiedo un G3N, il fix del GPS va fatto sempre nella stessa identica maniera? Potreste spiegarmi nel dettaglio come? io ho utilizzato FasterGps impostando e GpsFix, ma quando vado su navigatore la scritta "Ricerca GPS in corso rimane perennemente" Da cosa dipende?

  2.  
  3. #4112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Volevo entrare nella recovery ma tenendo premuto vol- e tasto accensione mi esce l'omino android con la pancia aperta e un punto esclamativo rosso, come mai?

    Ho trovato una guida su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2063255

    sembra far funzionare il GPS benissimo su MTK6577 io con l'inglese sono a zero, qualcuno capisce come si fa?
    Ultima modifica di lili13; 27-06-13 alle 18:13

  4. #4113
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Possiedo un G3N, il fix del GPS va fatto sempre nella stessa identica maniera? Potreste spiegarmi nel dettaglio come? io ho utilizzato FasterGps impostando e GpsFix, ma quando vado su navigatore la scritta "Ricerca GPS in corso rimane perennemente" Da cosa dipende?
    Non credo lo sappia qualcuno. E' un difetto del cellulare..per alcuni modelli dopo un po' non funziona più li GPS ( il mio fa la stessa cosa ricerca GPS perenne ).

    Ciao

  5. #4114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa versione multilingua della Lewa os 4.1 multilingua [ROM] LewaOS-20130402 JiayuG3 multilang EN,PL,DE,HU,ES,HU,IT,SK,CS,PT,TR,NL,LV,FR,EL, - xda-developers e devo dire di essere veramente soddisfatto per l'ottima gestione delle sim che per la velocità del fix del gps.
    Noto(forse solo impressione)miglioramenti nella velocità della ricerca delle reti oltre a numerosi miglioramenti.
    Un po' complicata nell'installazione per i novizi(bisogna fare diversi passaggi per flasharla perchè bisogna prima installare la lewa recovery consigliata nel forum,fare i wipe con la lewa recovery e successivamente installarla).
    Altra pecca è che non è totalmente tradotta in italiano(è in inglese)ma molto più intuitiva della rom classica.In ogni caso se ci fosse qualcuno che volesse collaborare alla traduzione qui c'è il link ad una pagina facile facile dove si possono tradurre tutte le singole voci per lo sviluppo della lewa. Android Translation tools by JDStar.pl
    Io ho cominciato a contribuire alla traduzione.
    PS:la nostra è la lewa 4.1
    Ultima modifica di gori; 27-06-13 alle 20:27

  6. #4115
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Originariamente inviato da gianxperia
    Buongiorno a tutti, vorrei smontare il Touch perché ho notato un leggero scollamento nella parte in alto a destra dove sono i sensori e da lì è entrata un po'di polvere. Ho visto da qualche video su utube che si fa con il phon, ma ho paura di rovinarlo e poi non so dove è la piattina e ho paura di romperla....pls help!!
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    up, up......
    aggiungo che ho visto dal ricambio che vendono online che la piattina sta in alto a sx,......ma qualche anima pia mi risponde per il phon??? grazie


    Up up up ...grazie a tutti..

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #4116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    Un po' complicata nell'installazione per i novizi(bisogna fare diversi passaggi per flasharla perchè bisogna prima installare la lewa recovery consigliata nel forum,fare i wipe con la lewa recovery e successivamente installarla).
    Sembra interessante. Avendo io la CWM 6.0.2.8, è complicato installare la recovery Lewa?
    Mi sembra seplice:
    ************
    It's a CWM/TWRP flashable zip. flash it via CWM/TWRP.

    or you can extract .img file, and dd it to /dev/recovery
    ************

    E, una volta fatto, se volessi tornare alla rom di Ervius, dovrei reinstallare la CWM? Si può fare facilmente il procedimento inverso? (ossia da recovery Lewa, mettere la CWM).

    Inoltre, esiste una Lewa 4.0.4? (sto cercando di recuperare l'ultima 4.0.4 di Ervius, non più disponibile per il download, a causa del consumo davvero eccessivo della batteria...)
    Ultima modifica di Gilibo; 28-06-13 alle 08:58

  8. #4117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    Sto provando questa versione multilingua della Lewa os 4.1 multilingua e devo dire di essere veramente soddisfatto per l'ottima gestione delle sim che per la velocità del fix del gps.
    Quale stai testando? sono una decina e non capisco quale hai...inoltre per favore puoi fare qualche screen di Antutu e della stabilità del GPS con GPS Test?

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una guida su XDA sembra far funzionare il GPS benissimo su MTK6577 io con l'inglese sono a zero, qualcuno capisce come si fa?
    si, ti spiego cosa dice la guida. Presupposto il fatto che tu debba avere il root sul telefono

    01. Copia il file gps.conf su system/etc e fai un backup del vecchio file
    02. Cambia i permessi in rw-r-r e riavvia
    03. Installa gps status dal market.
    04. Apri gps status.
    05. Apri le impostazioni di gps status e tappa su tools/manage agps stats tools/manage agps stats e infine tappa su reset.
    Ripeti l'istruzione 04 e clicka su download . Vai all'aperto e vedrai fixare in 20 - 30 secondi.
    Allora, io non voglio peccare di presunzione però aprendo il gps.conf si trova un NTP server "privato", se mi permettete il termine, ovvero
    NTP_SERVER=ntp.derekgordon.com

    Ora, sul gps.conf ci sono infinite varianti, una delle quali in un forum francese che consigliava di usare UNA SOLA RIGA DI CODICE, ovvero ntp server della zona nella quale si trova il telefono. Inoltre, il primo fix viene SEMPRE E COMUNQUE fatto con AGPS ed EPO, i quali scaricano i dati di previsione della posizione dei satelliti. In ultima analisi, il gps.conf deve avere delle "corrispondenze" con il suplrootcert, altrimenti non funziona.
    Ciò non toglie che tu non debba provarlo, anzi...e se riesci a fixare, fai uno screen di GPS test in modo da vedere anche la precisione del segnale! Per qualsiasi cosa fai un fischio e (appena posso) rispondo

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    (sto cercando di recuperare l'ultima 4.0.4 di Ervius, non più disponibile per il download, a causa del consumo davvero eccessivo della batteria...)
    Ervius era arrivato alla 4.1.2 con un update del 30.04.2013 che mi sta dando grandi soddisfazioni...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 28-06-13 alle 11:50

  9. #4118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Ervius era arrivato alla 4.1.2 con un update del 30.04.2013 che mi sta dando grandi soddisfazioni...
    E' quella che ho anche io. Volevo ritornare alla 4.0.4, sempre di Ervius, per aumentare un po' la durata della batteria (la 4.1.2 è decisamente esosa).
    Ho una 4.0.4 di Ervius, datata marzo. Quella di aprile, però, aveva numerosi fix.
    Non riesco poi, a trovare il file (sia per 4.0.4 che per 4.1.2) per il fix del ripristino dati di fabbrica fatto da Ervius.
    Come ho scritto nel tread dedicato alle rom di Ervius per G3, mi sembra assurdo che nessuno qui abbia scaricato e, soprattutto, conservato quei file...

  10. #4119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cavolo mi funzionava benissimo solo 8 metri si scarto poi ho toccato full in mobile uncle tools YGPS ed è andato tutto a putt..e !!!

  11. #4120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, nessuno ha un ticchettio quando usa le cuffie??

    Ho visto che pure un altro utente ha il mio stesso problema e aveva provato a segnalarlo qua https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g3.html
    però gli è stato chiuso il treadh... io ho il G3 con la build originale numero G3 20121129-082828.
    Ho solo questo ticchettio nelle cuffie che non mi permette assolutamente di usarle!
    qualcuno sa come risolvere?

Pagina 412 di 543 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy