CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 543 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Si anche a me dava problemi il launcher base (holo). L'ho reinstallato.

    "L'idea" per il problema della sd nasceva proprio dal fatto che quella patch, che disabilita la memoria interna, risolve

  2. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Gilibo (28-09-13)

  3.  
  4. #4632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come lo hai reinstallato, il launcher?
    Come non detto. Trovato sullo store.
    Ultima modifica di Gilibo; 28-09-13 alle 17:11

  5. #4633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    yatta in che senso ti dava problemi il launcher base holo ? A me non da problemi. Che ti faceva ?
    Hai installato la 2.0.3 che sta sullo store ? E poi con quello già installato come hai fatto ? Fai sapere thx.

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Si anche a me dava problemi il launcher base (holo). L'ho reinstallato.

    "L'idea" per il problema della sd nasceva proprio dal fatto che quella patch, che disabilita la memoria interna, risolve

  6. #4634
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Vorrei chiedere se la rom v3 ha i permessi di root,cosi come la v1 e la v2.
    Ho problemi con titanium b. non parte in nessun modo.(con tutte le rom).
    Eseguo alla lettera la procedura di Intelinside, che ringrazio ancora, ma non riesco in nessun modo a far funzionare titanium b., il device si riscalda terribilmente e la batteria,(motivo per il quale vorrei passare alla v3), dura pochissimo.
    Uso la cwm 6.0.2.8.
    Ho provato anche la rom spagnola ma anche li la batteria dura pochissimo in compenso titanium b. funziona perfettamente.
    L'utilizzo quotidiano : ho i dati sempre attivi , uso applicazioni tipo viber e simili , wifi a casa, telefonate non esagerate e nessun gioco. Il gps raramente.
    Altra problematica con queste rom per riaccendere il telefono devo togliere la batteria.
    Grazie a tutti per l'eccezionale lavoro che fate.
    Ultima modifica di vir; 28-09-13 alle 18:56

  7. #4635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Guarda la V3 è già root. E se non erro titanium backup c'è già a bordo (io personalmente non lo uso).
    Con questa rom io faccio 3 giorni pieni proprio come lo usi tu. Anzi io ho 2 account email in push (ogni ora la sincronia).
    Inoltre non c'è alcun problema di togliere la batteria, io lo spengo o lo riavvio senza problemi.

    Sei sicuro che il tuo device non abbia problemi ? Ti suggerisco di mettere prima solo la rom con le patch senza fare restore, verifica l'uso, la batteria, il riavvio, lo spegnimento e se è tutto ok procedi al ripristino.

    Io in linea di massima sono contro al ripristino.

    Quote Originariamente inviato da vir Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Vorrei chiedere se la rom v3 ha i permessi di root,cosi come la v1 e la v2.
    Ho problemi con titanium b. non parte in nessun modo.(con tutte le rom).
    Eseguo alla lettera la procedura di Intelinside, che ringrazio ancora, ma non riesco in nessun modo a far funzionare titanium b., il device si riscalda terribilmente e la batteria,(motivo per il quale vorrei passare alla v3), dura pochissimo.
    Uso la cwm 6.0.2.8.
    Ho provato anche la rom spagnola ma anche li la batteria dura pochissimo in compenso titanium b. funziona perfettamente.
    L'utilizzo quotidiano : ho i dati sempre attivi , uso applicazioni tipo viber e simili , wifi a casa, telefonate non esagerate e nessun gioco. Il gps raramente.
    Altra problematica con queste rom per riaccendere il telefono devo togliere la batteria.
    Grazie a tutti per l'eccezionale lavoro che fate.

  8. #4636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    yatta in che senso ti dava problemi il launcher base holo ? A me non da problemi. Che ti faceva ?
    Hai installato la 2.0.3 che sta sullo store ? E poi con quello già installato come hai fatto ? Fai sapere thx.
    In pratica alla partenza era ok, poi, dopo aver lanciato lenovo launcher per vedere com'era, tornando ad Holo, rimaneva tutto completamente vuoto (no icone nella home, no icone nel dock, quindi impossibile lanciare il drawer, e, se si cercava di rimetterle, l'operazione andava in porto ma comunque le icone non comparivano).

    Dopo aver lanciato lenovo launcher, ho rinominato Launcher.apk e Launker.odex (in /system/app) e ho installato Holo launcher HD dal market; con titanium poi lo ho integrato nel sistema

  9. #4637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ummm... sulla V3, programmi come Fake Gps e affini non funzionano....

  10. #4638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Ummm... sulla V3, programmi come Fake Gps e affini non funzionano....
    Cosa intendi per affini? Qualcuno è riuscito a scaricare la patch di JDStar v3? Al momento mi dice che è impossibile collegarsi ad uploaded.net, nonostante abbia provato a cambiare i DNS con quelli di google e openDNS
    Ultima modifica di fpm_paolo; 29-09-13 alle 12:14
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  11. #4639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per affini? Qualcuno è riuscito a scaricare la patch di JDStar v3? Al momento mi dice che è impossibile collegarsi ad uploaded.net, nonostante abbia provato a cambiare i DNS con quelli di google e openDNS
    Eccola
    Patch multilingue vredniiy V3 by JDStar
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._JDStar.pl.zip

  12. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    fpm_paolo (29-09-13)

  13. #4640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Eccola
    GRANDISSIMO YATTA!!!!!! La metto pure sul mio drive, così sono a portata di mano.
    Ricordo a tutti coloro ai quali servono files per il JiaYu G3, che nel link in firma ho un bel pò di roba: guide in pdf, kit completi per flash e root, e le varie rom di cui si parla in questo thread.

    EDIT: Installata la ROM v3 con le patch VWS e GPU. Quando attacco il telefono al pc mi vede un Volume da 17 Mb e la SD che ho chiamato G3, almeno sotto Linux. Più tardi provo su Windows.
    Manca un tastino fondamentale: quello del Reboot...qualcuno sa la stringa da aggiungere in system in modo da farlo visualizzare?
    Non riesco a spostare le APP sulla SD da 32 Gb...possibile? Ho installato la patch disable_internal_memory e ok, mi vede quella del telefono, ma non la SD...mi sa che sono tra gli sfigati al quale il telefono non vede la SD?
    Ultima modifica di fpm_paolo; 29-09-13 alle 15:03
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 464 di 543 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy