CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 543 primaprima ... 401451491499500501502503511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Impossibile. Hai controllato i wakelock con wakelock detector? Hai calibrato la batteria? Usi sfondi animati pesanti? La luminosità è al massimo? Hai disattivato le bande gsm che non servono in Italia?
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  2.  
  3. #5002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Infatti controlla bene, pensa io ieri ho fatto 5 ore di display acceso con circa 3/30 di Wi-Fi. Prova a controllare con wakelok

  4. #5003
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho sfondi animati, solo una semplice foto.. la luminosità è automatica, ho calibrato la batteria.. per le bande gsm non le ho toccate dato che a breve vado all'estero e non sò che bande usano.
    ho controllato con wakelock detector e c'erano delle applicazioni... alcune le ho tolte (alarm droid per esempio) e altre ho disattivato le varie notifiche e/o frequenze di aggiornamento... tipo email, gmail e facebook... anche se questo ultimo non ho capito bene se continua ad essere presente in maniera significativa oppure no.. stasera tolgo tutta sta roba poi ricarico il cellulare e vediamo domani come si comporta la batteria con un utilizzo minimo o quasi nullo....

  5. #5004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom Lewa del 29/11/2013. Interessante, bella e simpatica. Però non sono riuscito in alcun modo a far funzionare Root Explorer 3.1.4. Disinstallata e rollback a rom russa.
    Ciao intelinside, ma il root l'avevi abilitato spuntando l'opzione nel safe center? che anch'io non riuscivo a far andare a andare titanium backup, ma una capito come attivare il root nella rom funziona tutto senza problemi, anche mobileuncle e le altre app che mi chiedevano il root

  6. #5005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    non ho sfondi animati, solo una semplice foto.. la luminosità è automatica, ho calibrato la batteria.. per le bande gsm non le ho toccate dato che a breve vado all'estero e non sò che bande usano.
    ho controllato con wakelock detector e c'erano delle applicazioni... alcune le ho tolte (alarm droid per esempio) e altre ho disattivato le varie notifiche e/o frequenze di aggiornamento... tipo email, gmail e facebook... anche se questo ultimo non ho capito bene se continua ad essere presente in maniera significativa oppure no.. stasera tolgo tutta sta roba poi ricarico il cellulare e vediamo domani come si comporta la batteria con un utilizzo minimo o quasi nullo....
    Fai una cosa la luminosità settala tu al 50% più o meno(in modalità auto consuma di più) e poi sei hai il root scarica dal play greenify così da bloccare le app che si riavviano in automatico

  7. #5006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si avevo abilitato il root ed altre applicazioni funzionano. Root explorer 3.1.14 invece parte, vedo i files ma dopo qualche secondo va in errore dicendo che si è chiusa inaspettatamente...

    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    Ciao intelinside, ma il root l'avevi abilitato spuntando l'opzione nel safe center? che anch'io non riuscivo a far andare a andare titanium backup, ma una capito come attivare il root nella rom funziona tutto senza problemi, anche mobileuncle e le altre app che mi chiedevano il root

  8. #5007
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Fai una cosa la luminosità settala tu al 50% più o meno(in modalità auto consuma di più) e poi sei hai il root scarica dal play greenify così da bloccare le app che si riavviano in automatico
    grazie, installata! dopo provo a spippolarla per benino.

  9. #5008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Oggi battuto ogni record (P.S non uso giochi)
    Uso fatto telefonate circa 15 minuti,tapatalk, un poco di whatsapp qualche aggiornamento del nuovo launcher (sslauncher) veramente carino, circa 40-50minuti di navigazione.col broswer stock,aperto tre volte Gmail. Sono veramente soddisfatto, chi sa la batteria da 3000 del g3t quando farei. Ciao
    Ultima modifica di biondo1990; 04-12-13 alle 10:59

  10. #5009
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusa ma non ho capito: quanto ti e' durata la batteria?

  11. #5010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Due giorni con luminosità al 40%

Pagina 501 di 543 primaprima ... 401451491499500501502503511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy