Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele300
Ciao, non ho capito l'accortezza di fare il reboot dopo la ricarica:o
Me la puoi spiegare????
in pratica, quando si accende il led rosso, un problema, o in quanlche libreria, o credo, nel kernel, nn fa piu andare il telefono in deep_sleep a schermo spento, quindi la cpu, anziche andare a riposo a 250 Mhz circa, rimane fissa a 1000 Mhz, ovviamente con consumo maggiore della batteria, fino al riavvio, ove il reset rimette a posto le cose e il tel ritorna in deep_sleep a schermo spento! (almeno cosi dicono!!!)
-
Ok tutto più chiaro......;)
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
ervius
in pratica, quando si accende il led rosso, un problema, o in quanlche libreria, o credo, nel kernel, nn fa piu andare il telefono in deep_sleep a schermo spento, quindi la cpu, anziche andare a riposo a 250 Mhz circa, rimane fissa a 1000 Mhz, ovviamente con consumo maggiore della batteria, fino al riavvio, ove il reset rimette a posto le cose e il tel ritorna in deep_sleep a schermo spento! (almeno cosi dicono!!!)
A me va in deep sleep perfettamente dopo la ricarica, senza nessun reboot...
http://lh6.googleusercontent.com/-1L...7-19-17-49.png
-
ok, in upload la nuova versione:
nelle impostazioni aggiunto:
in opzioni sviluppatore: factory mode e engineermode launcer;
in gestione sim, Dualsim Ringer settings
in altro...:-> tethering/hotspot portatile: ervius tether natter settings
aggiornato il logo avvio, cambiando immagine!!! ;)
le applicazioni inserite in impostazioni sono invisibili in "programmi",
ottimizzato ancora il build.prop, e, ovviamente le vecchie modifiche:
riduzione a 10 ms il vibrio pressione tasti,
sms lunghi (nn piu autotrasformazione in mms sopo 3 sms concatenati!)
extended powermenu
disbilitato il led rosso a carica minore del 15%
allungato a 3 e 5 secondi il lampeggio led notifiche (blu e verde!)
sempre il dialer con tasti marcati
e non ricordo cos'altro!!!!! ;)
qui.....
hxxp://www.4shared.com/zip/gQdqKNJf/ervius_4_1_2_tether_wipe_17_03.html
in upload..... (ancora circa 20 minuti....)
provatela e ditemi..... casomai, la facciamo inserire al primo post!!
ciao.
P.S.: non inserisco, come potete vedere programmi terzi, potrebbero essere copyrighted, e per dare la massima libertà di personalizzarla poi, successivamente, da voi!!!
ATTENZIONE FA IL WIPE COMPLETO!!!
-
Quote:
ludolo
intendeva quando si accende lampeggiando ;)
-
ragà non mi va in deep sleep con la penultima rom di ervius. e sicuramente anche con l'ultima. vengo da rom stock 29/11. devo resettare qualcosa per il deepsleep? aiuto!
-
anche quest'ultima versione della ROM non fa il wipe delle app e dati?
-
Ciao Ervius, questa come la carico????
Scusa l'ignoranza...tramite recovery???
Ma fà il wipe e mi cancella tutto????o_O
Quote:
ervius
ok, in upload la nuova versione:
nelle impostazioni aggiunto:
in opzioni sviluppatore: factory mode e engineermode launcer;
in gestione sim, Dualsim Ringer settings
in altro...:-> tethering/hotspot portatile: ervius tether natter settings
aggiornato il logo avvio, cambiando immagine!!! ;)
le applicazioni inserite in impostazioni sono invisibili in "programmi",
ottimizzato ancora il build.prop, e, ovviamente le vecchie modifiche:
riduzione a 10 ms il vibrio pressione tasti,
sms lunghi (nn piu autotrasformazione in mms sopo 3 sms concatenati!)
extended powermenu
disbilitato il led rosso a carica minore del 15%
sempre il dialer con tasti marcati
e non ricordo cos'altro!!!!! ;)
qui.....
hxxp://www.4shared.com/zip/gQdqKNJf/ervius_4_1_2_tether_wipe_17_03.html
in upload..... (ancora circa 20 minuti....)
provatela e ditemi..... casomai, la facciamo inserire al primo post!!
ciao.
P.S.: non inserisco, come potete vedere programmi terzi, potrebbero essere copyrighted, e per dare la massima libertà di personalizzarla poi, successivamente, da voi!!!
-
sisi, scusate, fa il, wipe e si istalla con custom recovery.....
-
No no per me niente wipe:oo_O
-
Quote:
lele300
No no per me niente wipe:oo_O
Passavi da una rom di ervius precedente o quella stock?
-
Quote:
lele300
Ciao, non ho capito l'accortezza di fare il reboot dopo la ricarica:o
Me la puoi spiegare????
ho notato che il telefono non va più in deep sleep, parte la cpu a 1000. Rom stock 4.0.4 10-2013
ops ho letto ora che ha risposto ervius, confermo quindi
-
Quote:
ludolo
Scusa, comesi chiama questa app?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Grazie comunque;)
una buona giornata:)
Quote:
cf67
ho notato che il telefono non va più in deep sleep, parte la cpu a 1000. Rom stock 4.0.4 10-2013
ops ho letto ora che ha risposto ervius, confermo quindi
-
Ho l'ultima rom di ervius che mi và alla grande e al più posso solo migliorarla con delle patch che ogni tanto fà uscire;)
Quote:
IdolMaster
Passavi da una rom di ervius precedente o quella stock?
-
Quote:
Enzuccio84
dai più info... il telefono funziona? si è solo acceso il led di notifica? che app era?
@thinredline: T.Mike ti fa assistenza se non hai preso da lui, ma a pagamento. Prova a contattarlo sulla pagina fb
Ciao grazie ... ho risolto disinstallando l'APP,..DEEP sleep Battery saver! è scomparso il led rosso !!
bye
massibal
-
ok, il dualsim ringer in formato zip per recovery (è possibile accedere al programma solo con la mia ultima rom che ha nelle impostazioni "gestione sim" la voce dedicata!)
qui:
hxxp://www.4shared.com/zip/hS1VliAp/dualsim_ringer_recovery.html
testato per un intero giorno e nn ha fallito una sola volta!!!
ciao.
-
Ciao Ervius, grazie per il tuo ottimo lavoro.
Una sola richiesta, per me che sono debole di vistarotfl, si potrebbe avere l'icona batteria in stile JB puro con la percentuale?
Proprio ho difficoltà a leggere la carica residua.
Grazie
-
Ok Ervius, appena posso la provo!!!!
Grande!!!!!:D
Quote:
ervius
ok, il dualsim ringer in formato zip per recovery (è possibile accedere al programma solo con la mia ultima rom che ha nelle impostazioni "gestione sim" la voce dedicata!)
qui:
ciao.
-
Quote:
komitech
Ciao Ervius, grazie per il tuo ottimo lavoro.
Una sola richiesta, per me che sono debole di vistarotfl, si potrebbe avere l'icona batteria in stile JB puro con la percentuale?
Proprio ho difficoltà a leggere la carica residua.
Grazie
la percentuale a parte, la puoi sempre riattivare..... da: impostazioni->batteria->percentuale batteria!!!
-
Quote:
ervius
la percentuale a parte, la puoi sempre riattivare..... da: impostazioni->batteria->percentuale batteria!!!
Azz...sono così preso dalla tua rom che non ci avevo proprio pensato!!!
A proposito, l'ultima postata va alla grande.
-
Quote:
ervius
qui:
ciao.
Ciao Ervius, ho installato l'ultima versione dualsim ringer, confermo che adesso funziona perfettamente. Grazie per quello che fai!
-
Domanda forse banale....ma i file da 4shared si possono capicare anche dal cellulare con l'app apposita o si deve usare come ho sempre fatto il pc?o_O
-
Quote:
lele300
Domanda forse banale....ma i file da 4shared si possono capicare anche dal cellulare con l'app apposita o si deve usare come ho sempre fatto il pc?o_O
si, si puo'... (uppare intendo!)
-
grazie Ervius....ci vuole pazienza.....:D
-
Quote:
lele300
grazie Ervius....ci vuole pazienza.....:D
...................... :)
-
Quote:
lili13
L'ho scaricato e ho "Greenifyzzato" tutte le app scaricate tipo giochi gps facebook etc. è giusto così? Voi come vi siete regolati?
scusa lilli13.........e scusate tutti l'OT, ma ho notato la tua firma.........hai per caso acquistato da AliExpress?
E se si, hai per caso dovuto pagare tasse e dazi vari alla Dogana?
Grazie
-
Ho installato quest'ultima rom di ervius (...e anche la penultima) e inviterei a provare il gps..... Non voglio creare false aspettative, ma a me, con agps ed epo (e dati ) attivi mi aggancia 9 satelliti su 10 in vista, stando in casa ! (sta nevicando) e precisione intorno ai 20 metri (e in 10 - 15 secondi !)
Ho sempre provato il gps con varie rom e vari metodi, ma fin'ora non avevo mai ottenuto un simile risultato (max 5 -6 satelliti, 30 metri di precisione dopo un bel po' di tempo e all'aperto).
Appena posso proverò in macchina con un navigatore.
Un sentito grazie ad ervius per la condivisione del suo lavoro.
(a proposito, per caso sei lo stesso ervius che qualche anno fa "produceva" ottime rom wm 6 per htc p3600 trinity su xda ?)
-
Quote:
yatta
Ho installato quest'ultima rom di ervius (...e anche la penultima) e inviterei a provare il gps..... Non voglio creare false aspettative, ma a me, con agps ed epo (e dati ) attivi mi aggancia 9 satelliti su 10 in vista, stando in casa ! (sta nevicando) e precisione intorno ai 20 metri (e in 10 - 15 secondi !)
Ho sempre provato il gps con varie rom e vari metodi, ma fin'ora non avevo mai ottenuto un simile risultato (max 5 -6 satelliti, 30 metri di precisione dopo un bel po' di tempo e all'aperto).
Appena posso proverò in macchina con un navigatore.
Un sentito grazie ad ervius per la condivisione del suo lavoro.
(a proposito, per caso sei lo stesso ervius che qualche anno fa "produceva" ottime rom wm 6 per htc p3600 trinity su xda ?)
si, lo fui!!! ;)
-
Quote:
ervius
si, lo fui!!! ;)
ah, ecco, si spiegano molte cose....:D e tutte positive !!! :p
-
Quote:
ervius
i 3 secondi sono per il led blu e 5 per quello verde? inoltre, sarà possibile mettere in futuro l'opzione di scegliere l'intervallo dei led di notifica?
-
NESSUNO mi risponde correttamente e chiaramente !
con la Rom di Evirus quanti giorni o ore guadagnate rispetto all'uso normale, cioè prima di istallare questa rom Custom?
Io con quella ROM Beta ufficiale faccio da i 2 giorni ai 2 Giorni e mezzo ed uso internet , leggo mail e vado su FB ( la notte però il cell lo spengo ! )
Spero la domanda sia stata chiara !!
...Se guadagno solo 3/4 ore non ne vale la pena se mi dura almeno un giorno in piu allora il discorso è diverso .
ciao
-
Quote:
IdolMaster
i 3 secondi sono per il led blu e 5 per quello verde? inoltre, sarà possibile mettere in futuro l'opzione di scegliere l'intervallo dei led di notifica?
no, erano x il led rosso batt. scarica, ma visto che l'ho sisabilitato..... restano i lampeggii a 5 sec, con un flash di 300 ms circa per led verde/blu notifiche!!! (sbadataggine mia farne comunque riferimento al led rosso!!!)
-
Quote:
umancini
con la Rom di Evirus quanti giorni o ore guadagnate rispetto all'uso normale, cioè prima di istallare questa rom Custom?
Io con quella ROM Beta ufficiale faccio da i 2 giorni ai 2 Giorni e mezzo ed uso internet , leggo mail e vado su FB ( la notte però il cell lo spengo ! )
...Se guadagno solo 3/4 ore non ne vale la pena se mi dura almeno un giorno in piu allora il discorso è diverso .
ciao
non credo recupererai molto, il consumo dipende da tanti fattori, per esempio, se vai in una zona poco coperta da segnale gsm, il fatto che il segnale va e viene di continuo, fa si che la radio (hardware e software dedicati al segnale telefonico!) stressano di piu la batteria che durerà sicuramente meno.....
-
Quote:
umancini
ciao
sai che non ci pagano per risponderti? se nessuno ha voglia di risponderti, anzichè farlo presente usando il maiuscolo, installatela se lo ritieni opportuno e valuta da solo.
Oltretutto grazie al piffero che non hai problemi di deepsleep visto che lo spegni ogni notte... cmq io l'altro giorno ho fatto 2 giorni e 15 ore senza spegnerlo di notte
-
Ummmm....non ci riesco Ervius...ho scaricato l'app 4shared downloader ma non mi trova il file....
torno a usare il pc???????o_O
Quote:
ervius
si, si puo'... (uppare intendo!)
-
Quote:
lele300
Ummmm....non ci riesco Ervius...ho scaricato l'app 4shared downloader ma non mi trova il file....
torno a usare il pc???????o_O
io ho 4shared dal market (gratis)... se hai "downloader", servirà per scaricare, nn x uppare, credo!!!
-
Quote:
umancini
Imho non ci sputo sopra se guadagno 3-4 ore in più rispetto ad una versione precedente, poi oh, de gustibus U_U
-
mmmm credo anch'io.....o_O
-
Sono intenionato a prendere questo smartphone (o il prossimo G4) poiche' necessito di un dual sim.
Una cosa che leggevo nelle pagine addietro e non ho capito bene se e'vero o no: Leggo che e´presente il GOOGLE Play store, ma sono installabili le applicazioni ufficiali GOOGLE (Gmail,maps,calendar,etc.)?
Leggevo che NON era presente google Talk, e' vero? io la uso moltissimo e per me sarebbe un grosso problema.
Grazie a tutti in anticipo!