Visualizzazione stampabile
-
ecco la differenza pagare in più ma prenderlo in un negozio italiano che fa tutto lui e t mette la rom che vuoi come tecnomike rispetto a prenderlo su siti ebay o esteri e pagarne poco,,,
-
Bah sinceramente io preferisco pagare poco e metterci le mani da solo. De gustibus...
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
??? hai fatto il ripristino dell'account, google???
Risolto con un reboot. probabilmente era rimasto qualcosa impallato con i ripristini.
-
Quote:
gioppetto
Risolto con un reboot. probabilmente era rimasto qualcosa impallato con i ripristini.
ottimo cosi!!!!! :)
-
Quote:
Gilibo
Idem. Ho provveduto a disattivarlo ed ora va.
Ne ho approfittato per installare pochissime applicazioni, cassando, tra gli altri, Go EX Launcher, e il G3 sembra mantenere la carica della batteria parecchio più a lungo...
Pensavo che disattivandolo, il problema sparisse, invece no.
Come posso disinstallare il dual sim ringer?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Gilibo
Pensavo che disattivandolo, il problema sparisse, invece no.
Come posso disinstallare il dual sim ringer?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
link2sd..... cmq era un nuovo bug:
ti dico la tua configurazione del dualsim ringer:
servizio abilitato al restart
sim 1 e sim 2 disabilitate.....
ora è in prova una nuova versione, che dovrebbe risolvere sto problema!!!!!
ciao.
-
Quote:
ervius
ciao.
ok, pronta la nuova versione della rom:
fixato dualsim ringer, e aggiunti alcuni script per:
ottimizzare e velocizzare il sistema: zipaligh, ottimizzazioni ram e sistema e supercharger
(se fate il restore dopo l'istallazione perdete una parte dello script supercharger.....)
build del 21.03.2013 qui:
hxxp://www.4shared.com/zip/1VTd9Y67/Ervius_4_1_2_tether_dualsim-ri.html
P.S::
credo che sono arrivato..... questa è l'ultima release, x ora mi fermo!!!!!
(a meno che a giorni non esca la 4.2 per lo JIAYU!!!!! ma ne dubito!!!!!)
-
Aiutoooo Ervius.....stò ancora cercando di caricare quella del 18/3rotflrotflrotfl
ora sotto con la nuova....
P.S. volevo ringraziarti publicamente per la tua pazienza e capacità!!!!!
Sei forte!!!!!!
Quote:
ervius
ottimizzare e velocizzare il sistema: zipaligh, ottimizzazioni ram e sistema e supercharger
(se fate il restore dopo l'istallazione perdete una parte dello script supercharger.....)
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
Quote:
Originariamente inviato da ervius
ciao.
@ ervius
Sempre full wipe ?
-
Quote:
cf67
scusa, hai alzato un casotto e non sai aggiornare il fw ???????????!!!!!!!!!!!! o_O
In prima pagina trovi le istruzioni........
scusami tu ma sarà che sono distratto in questi giorni ma non riesco a seguirti. Aggiornare il firmware significa installare una nuova ROM? Ad esempio, la ROM 4.0.4 è un firmware diverso da la JellyBean 4.1 ?
-
Quote:
ervius
provo a postare su bbs.ejiayu.com ma dubito che mi considereranno!
EDIT: non riesco a postare.
-
ragazzi una domanda
ho associato alla sim 2
alcuni numeri che deve chiamre
ed ho impostato
che le chiamate partano tutte dalla sim 1
xche quando chiamo un numero associato alla sim 2
mi chiede sempre da quale sim voglio chiamare?
non dovrebbe partire in automatico dalla sim 2?
grazie
-
Quote:
kunglao
ragazzi una domanda
ho associato alla sim 2
ed ho impostato
grazie
in teoria si, ma nn ho mai provato ad associare contatti alle sims (se nn funzia, quasi quasi ci faccio un apk!!!!! ;) )
-
se fai un apk ti modifico la prima pagina tutte le volte che vuoi
ahahhhahah
cmq se non ti e' troppo disturbo
puoi provare e mi dici come si comporta?
grazie
-
Quote:
ludolo
Bah sinceramente io preferisco pagare poco e metterci le mani da solo. De gustibus...
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
anche io, ma la differenza non è così grande e si riceve un assistenza degna delle grandi catene (intesa in positivo anche se qualcuno avrà sicuramente esperienze negative). Se poi si considera che la dogana è un terno al lotto allora viva Tecnomike!
-
Quote:
fpm_paolo
scusami tu ma sarà che sono distratto in questi giorni ma non riesco a seguirti. Aggiornare il firmware significa installare una nuova ROM? Ad esempio, la ROM 4.0.4 è un firmware diverso da la JellyBean 4.1 ?
non ho mai sentito parlare di firmware modificabile su un telefono android. Le modifiche le apporti con cambio della rom
-
Ci sono riuscito Ervius!!!!!!! ho la ultima rom di ieri.....è l'ultima o già ne hai in cantiere un altra?????rotfl
Ti seguo sempre!!!!
Quote:
lele300
Aiutoooo Ervius.....stò ancora cercando di caricare quella del 18/3rotflrotflrotfl
ora sotto con la nuova....
P.S. volevo ringraziarti publicamente per la tua pazienza e capacità!!!!!
Sei forte!!!!!!
-
Quote:
lele300
Ci sono riuscito Ervius!!!!!!! ho la ultima rom di ieri.....è l'ultima o già ne hai in cantiere un altra?????rotfl
Ti seguo sempre!!!!
è l'ultima.... è l'ultima....
anzi, ne approfitto:
in prima pagina, al primo post, la ROM build 20.03.2013..... specifiche in quel post!!!
-
Per me puoi farne altre 100 perchè le metterei tutte!!!!!!
Sei l'unico che seguo e che posso fidarmi......dunque....se hai novità ti ascolto;);)
Quote:
ervius
è l'ultima.... è l'ultima....
anzi, ne approfitto:
in prima pagina, al primo post, la ROM build 20.03.2013..... specifiche in quel post!!!
-
Quote:
Enzuccio84
anche io, ma la differenza non è così grande e si riceve un assistenza degna delle grandi catene (intesa in positivo anche se qualcuno avrà sicuramente esperienze negative). Se poi si considera che la dogana è un terno al lotto allora viva Tecnomike!
Comincia male Tecnomike: ha ordinato un G3 mio fratello il 10 marzo, a ieri sera 20/03/2013 ancora non era arrivato calcolando che dice che lo spedisce dall'italia e che sulla pagina facebook lo dava disponibile quanto cavolo ci vuole ad arrivare a Roma? Poi dando la colpa al corriere che non lo è venuto a ritirare
A questo punto mi viene da pensare che faccia come i cinesi che dicono di averlo sempre disponibile ed invece non lo ha,mi pare quantomeno scorretto se ci si propone come jiayuitalia,comunque se oggi non arriva mio fratello gli fa contestazione su paypal e feedback negativo mi pare ovvio....
-
Ciao Ervius ho scaricato la tua ultima rom da needrom ma in fase di installazione non arriva alla fine e mi segnala"symlink:some symlinks failed"
P.s.: problema risolto in un primo momento avevo copiato lo zip sulla scheda interna tramite la porta usb del telefono. Ho riprovato mettendo la scheda direttamente nel pc e ricopiando lo zip ed è tutto ok.
-
Quote:
ciccillo951
Ciao Ervius ho scaricato la tua ultima rom da needrom ma in fase di installazione non arriva alla fine e mi segnala"symlink:some symlinks failed"
sicuro che era la mia?!?!?!?, xchè la mia ultima di needrom è identica alla release del 20.03.2013 qui in prima pagina..... appena re-istallata x l'ennesima volta per test, e arriva fino alla fine regolarmente!!!
prova a scaricarla dalla prima pagina del 3d e verifica!!!
EDITED. Copia fasulla sulla sd!!! perfetto!!!
-
Quote:
ervius
sicuro che era la mia?!?!?!?, xchè la mia ultima di needrom è identica alla release del 20.03.2013 qui in prima pagina..... appena re-istallata x l'ennesima volta per test, e arriva fino alla fine regolarmente!!!
prova a scaricarla dalla prima pagina del 3d e verifica!!!
EDITED. Copia fasulla sulla sd!!! perfetto!!!
Si la rom era la tua solo che mi è capitato già altre volte che copiando tramite la funzione usb del telefono la copia non vada a buon fine. Non so se è un problema di windows 8
-
Ragazzi ho un piccolo problema con li JG3, ieri sera mi sono accorto che al centro del display si è formato un punto dove in quello stesso punto si crea una "sovraesposizione" di quello che sto visualizzando.. spiegandomi meglio c'è un punto sul display che è quasi sempre bianco.. Volevo sapere se si è presentato a qualcun altro questo problema..
PS: il cell non ha subito botte e/o cadute..
Grazie in anticipo per le risposte :)
-
supercharger
Nel senso che non funziona più? è la versione 6?
-
Quote:
IdolMaster
supercharger
Nel senso che non funziona più? è la versione 6?
si, versione 6, e, nn so se nn funziona piu, uno script in system/etc/init.d, viene eseguito, ma poi lo stesso script dopo aver eseguito delle operazioni, ne richiama altri che statto su /data..... e ripristinando "data", almeno cosi fa a me con la lewa 2 english, ripulisce e sovrascrive, magari con altre clockwork, o altri soft da android, nn li cancella.... basta verificare con root explorer se in data ci sono poi dopo il ripristino.
-
Ho provato a installare l'apk su una rom 4.2.2... ma mi dà un errore: firma in conflitto con un pacchetto già installato (????)
Help!
Jacopo
Quote:
ervius
postatelo pure voi x me su xda!!!!!, nn ho problemi, a patto che menzioniate l'autore (e i coaudiatori!!!!!) ;)
cmq: ultima versione!!!!! ;)
funzia alla grande!!!
hxxp://www.4shared.com/android/uJCZyAcZ/tether_JB_ervius.html
ciao!
P.S.: una preghiera, postatelo pure in prima pagina come soluzione al tethering per le roms 4.1.2 ;)
-
Quote:
speusippo83
Ho provato a installare l'apk su una rom 4.2.2... ma mi dà un errore: firma in conflitto con un pacchetto già installato (????)
Help!
Jacopo
vuol dire che un altro apk con la stessa firma è gia istallato..... mi passi il link della rom???
-
Quote:
ervius
vuol dire che un altro apk con la stessa firma è gia istallato..... mi passi il link della rom???
AOSP Build 9 | Andromadus
Ah, ho Vodafone IT
-
Quote:
speusippo83
Help!
Jacopo
Una rom 4.2.2. per Jiayu G3?
-
Nono, è un altro telefono... HTC Desire Z
-
Quote:
speusippo83
strano che un altro apk abbia la stessa firma del mio apk, a meno ch enn sia lo stesso (magari moddato per nn far vedere nessun avviso di natting effettuato!!! ;) )
vediamo che trovo.....
-
Quote:
ervius
strano che un altro apk abbia la stessa firma del mio apk, a meno ch enn sia lo stesso (magari moddato per nn far vedere nessun avviso di natting effettuato!!! ;) )
vediamo che trovo.....
no, nn c'è..... strano... 2 apk stesso certificato.... bho!!!
ma xchè, ci sono problemi di tethering anche con altre rom se nn solo le jb 4.1.2?????
-
Quote:
kunglao
ragazzi una domanda
ho associato alla sim 2
ed ho impostato
grazie
fatta una prova, e quando chiamo il contatto associato alla sim 1, mi esce tim1 (consigliato) e tim 2.....
questo è quanto.....
-
Quote:
ervius
fatta una prova, e quando chiamo il contatto associato alla sim 1, mi esce tim1 (consigliato) e tim 2.....
questo è quanto.....
Si, funziona così. Non è un grande problema (per me).
Ervius, una domanda: come si può fare lo screenshot dello schermo, senza usare programmi appositi?
Mi pareva con il tasto accensione e volume giù, ma non va... (penultima versione del 18/3)
-
Quote:
ervius
questo è quanto.....
ciao Evirus
vorrei mettere la tua ultima ROM , ma non mi funziona ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4 , mi compare il robottino steso per terra :'(
-
Quote:
Gilibo
Si, funziona così. Non è un grande problema (per me).
Ervius, una domanda: come si può fare lo screenshot dello schermo, senza usare programmi appositi?
Mi pareva con il tasto accensione e volume giù, ma non va... (penultima versione del 18/3)
Ho la stessa versione installata e funziona regolarmente. Ricordati di premere i 2 tasti contemporaneamente e tenerli premuti per almeno 1 secondo
-
Quote:
umancini
ciao Evirus
vorrei mettere la tua ultima ROM , ma non mi funziona ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4 , mi compare il robottino steso per terra :'(
mobileuncle con permessi root da android, oppure sp flash tool.... al primo post c'è tutto il necessario!!!
-
domanda sciocca: ma su 4shared e' necessario registrarsi per scaricare?
-
Sì, a quanto pare con tutte le JB > 4.1.2.