Visualizzazione stampabile
-
Testata la ROM di ludolo. Precisione del GPS: 25 metri senza cover posteriore e custodia di plastica.
ROM di ervius: 35 metri. Stesse condizioni di sopra
ROM di ervius con GPS.conf e suplrootcert
di ludolo: 35 metri. Stesse identiche condizioni.
Tutti e 3 i test fatti con agps ed EPO.
Non so che dire. A questo punto oltre alla hardware è una questione di ROM? Boooh...
-
Domani un idraulico dovrebbe darmi del nastro adesivo di alluminio. Magari riesco a ricreare un antenna simile a quella francese...
-
Tienici aggiornato sugli esperimenti.
Quote:
Originariamente inviato da
fpm_paolo
Domani un idraulico dovrebbe darmi del nastro adesivo di alluminio. Magari riesco a ricreare un antenna simile a quella francese...
-
è in upload una nuova ROM, basata sulla ported dal thl W5, con alcune modifiche della ROM di ludolo, le mie classiche modifiche, alcuni apk di sistema che nn funzionavano cambiati, e il pack per trasformare la rom da G3 a G3N..........
-
ragazzi ma a cosa serve l'opzione:
pref. trasf. gprs?
grazie
-
Quote:
ervius
è in upload una nuova ROM, basata sulla ported dal thl W5, con alcune modifiche della ROM di ludolo, le mie classiche modifiche, alcuni apk di sistema che nn funzionavano cambiati, e il pack per trasformare la rom da G3 a G3N..........
Ciao Ervius, dove posso trovare il link per il download di questa tua nuova rom?
GRAZIE!
-
Se sta in upload ancora è presto per il link...intanto un super mega G R A Z I E ad ervius per il costante impegno...non si fa in tempo ad apprezzare una sua ROM che già ne sforna un altra...
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
kunglao
ragazzi ma a cosa serve l'opzione:
pref. trasf. gprs?
Nelle opzioni telefonia? Dovrebbe servire a dare preferenza, in caso di segnale scarso, alla voce (quindi passando in gprs) o ai dati (restando il più possibile in 3g).
-
Quote:
GIOBOT
Ciao Ervius, dove posso trovare il link per il download di questa tua nuova rom?
GRAZIE!
ricordate (nn tutti, ovviamente.....) quando installando windows 95 con 24 floppy, arrivavi al 98%, è poi, l'ultimo dischetto, chissà xchè, era sempre difettoso..... e dopo 2 ore ti trovavi punto è a capo, con la scrivania piena di floppy sparsi qua e la, e lo sguardo attonito a fissare quel %. all'infinito.... ecco, sta succedendo oggi a me con l'ADSL..... l'upload infinito...... appena pronto, posto il link!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
ricordate (nn tutti, ovviamente.....) quando installando windows 95 con 24 floppy, arrivavi al 98%, è poi, l'ultimo dischetto, chissà xchè, era sempre difettoso..... e dopo 2 ore ti trovavi punto è a capo, con la scrivania piena di floppy sparsi qua e la, e lo sguardo attonito a fissare quel %. all'infinito.... ecco, sta succedendo oggi a me con l'ADSL..... l'upload infinito...... appena pronto, posto il link!!!
Capita sempre così ;-) comunque grazie per quello che fai
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Oh OH.....sotto con la prossima...:D:D:D:D:D:D
Quote:
ervius
-
Quote:
ludolo
Nelle opzioni telefonia? Dovrebbe servire a dare preferenza, in caso di segnale scarso, alla voce (quindi passando in gprs) o ai dati (restando il più possibile in 3g).
quindi deve stare attiva o no?
-
Quote:
ervius
"off topic"
che m'hai ricordato! un brivido lungo la schiena e la mente piena di parolacce...
eeeeee bei vecchi tempi
p.s. lo faceva anche con i 13 dischetti di windows 3.11 e giu di scandisck
:-)
-
Quote:
kunglao
quindi deve stare attiva o no?
Dipende a cosa vuoi dare preferenza. :)
-
Quote:
ludolo
Dipende a cosa vuoi dare preferenza. :)
avevo letto che in alcuni casi quando la seconda sim non riceve chiamate
del tipo che se io chiamo un numero sul mio sento squillare
mentre sul cell non fa nulla
che attivando quella funziona si risolveva il problema
e volevo capire a cosa servisse
se realmente bisognava tenerla attiva per migliorare la ricezione/compatibilita'
-
ok, rom pronta: qui:
ringrazio ludolo x la base della rom, che ho usato per poi apportarvi le modifiche varie, ricordo che x il G3N, nn posso provare il packetto "transformer", se qualcuno in possesso del modello G3N, mi prova la rom con l'aggiunta del packetto, gliene sarei grato!!!!
a dopo!!!
-
Quote:
kunglao
e volevo capire a cosa servisse
se realmente bisognava tenerla attiva per migliorare la ricezione/compatibilita'
Allora, io uso una sola sim, e in ufficio ho una ricezione abbastanza pessima. Tenendo impostato su privilegia dati la connessione 3g non cade quasi mai, anche se a volte diventa molto lenta, ma se mi chiamano trovano ogni tanto occupato. Tenendo impostato su privilegia voce, a volte passa in 2g e va in roaming su tim (ho tre), la connessione dati cade dato che ho il roaming dati disattivato, ma se mi chiamano il cellulare non è mai occupato.
In sintesi, l'opzione fa esattamente quello che uno si aspetta: se privilegi i dati cerca di restare agganciato più che può al 3g, in modo da non farti cadere la connessione dati, ma a volte non riesci poi a ricevere le chiamate. Viceversa, privilegia sempre la disponibilità del telefono su 3g o 2g, a discapito dei dati.
-
Quote:
ludolo
Allora, io uso una sola sim, e in ufficio ho una ricezione abbastanza pessima. Tenendo impostato su privilegia dati la connessione 3g non cade quasi mai, anche se a volte diventa molto lenta, ma se mi chiamano trovano ogni tanto occupato. Tenendo impostato su privilegia voce, a volte passa in 2g e va in roaming su tim (ho tre), la connessione dati cade dato che ho il roaming dati disattivato, ma se mi chiamano il cellulare non è mai occupato.
In sintesi, l'opzione fa esattamente quello che uno si aspetta: se privilegi i dati cerca di restare agganciato più che può al 3g, in modo da non farti cadere la connessione dati, ma a volte non riesci poi a ricevere le chiamate. Viceversa, privilegia sempre la disponibilità del telefono su 3g o 2g, a discapito dei dati.
ok adesso ho capito. grazie 1000
-
Quote:
ervius
ok, rom pronta:
qui:
ringrazio ludolo x la base della rom, che ho usato per poi apportarvi le modifiche varie
a dopo!!!
ervius, cos hai modificato? il gps.conf è quello di ludolo o il tuo?
-
Quote:
fpm_paolo
ervius, cos hai modificato? il gps.conf è quello di ludolo o il tuo?
ludolo, con il cert...... cmq è tutto scritto nel post!
-
Straconsiglio l'ultima lewa stabile multilingua.è la rom piu' stabile e veloce che ci sia sul g3. funziona tutto compreso tethering e deepsleep... L'interfaccia è stupenda inoltre è stato migliorato il wifi e i colori dello schermo tramite sony bravia engine....
la trovate qui [ROM] LewaOS-20130402 JiayuG3 multilang EN,PL,DE,HU,ES,HU,IT,SK,CS,PT,TR,NL,LV,FR,EL - xda-developers
saluti
-
Quote:
shakle
Straconsiglio l'ultima lewa stabile multilingua.
saluti
che mi dici del GPS?
-
non l'ho provato ma non ho avuto mai problemi di gps.. basta saperlo settare.ho provato ora il teathering e va senza passare dal programmino... scheda 3........
-
Quote:
shakle
non l'ho provato ma non ho avuto mai problemi di gps.. basta saperlo settare.ho provato ora il teathering e va senza passare dal programmino... scheda 3........
molti con la 3 nn hanno problemi di tethering, devi provarli con gli altri gestori x verificare che effettivamente vada bene.....
-
Ho installato la ROM 4.0.4 di ludolo. .... ottima direi..... problema del deep sleep risolto anche con batteria bassa (no led rosso). Solo una cosa ludolo.... manca l'appl STD per le e-mail. Come mai non c'è? Errore oppure è voluto?
-
Quote:
shakle
che intendi per basta saperlo settare????
-
ciao a tutti, ho il g3 con rom etotalk e volevo provare le vostre rom. Però ho un problema, il nandroid con Clockworkmod v6.0.1.1 mi dura un eternità...oltre 2 ore. Ho una sd da 16gb che contiene altri file personali anche da 250mb, deve essere vuota o basta che ci sia lo spazio necessario per il backup?
-
Quote:
fpm_paolo
che intendi per basta saperlo settare????
che ha una scheda tre e con le tre molti nn hanno problemi di tether con la 4.1.2, in merito al discorso del flag dei gestori che probabilmente possono disattivare il tether (si diceva di questa "opzione" dalla 4.1.x), si vede che la tre nn lo blocca.....
-
per chi ha la CWM di Etotalk, bisogna aggiornarla perchè funzioni il backup....passare alla 6.0.2
-
Quote:
ervius
che ha una scheda tre e con le tre molti nn hanno problemi di tether con la 4.1.2, in merito al discorso del flag dei gestori che probabilmente possono disattivare il tether (si diceva di questa "opzione" dalla 4.1.x), si vede che la tre nn lo blocca.....
credo si riferisse al GPs non al tether.....c'era un post precedente che parlava di settare il gps con rom lewa
-
Quote:
vicibus
credo si riferisse al GPs non al tether.....c'era un post precedente che parlava di settare il gps con rom lewa
ah... ecco.... dunque con la lewa, c'è bisogno di settaggi particolari xchè il gps vada??? un tute???
-
io non so proprio....a me sto gps non va con nessuna rom o forse non ho pazienza di aspettare il fix.....o forse è la zona dove provo
-
Quote:
vicibus
per chi ha la CWM di Etotalk, bisogna aggiornarla perchè funzioni il backup....passare alla 6.0.2
intendi la 6.0.2 di etotalk o standard ? dove la trovo ?
posso mettere la lewa?
-
My-Smartphone.it - Downloads - JiaYU G3 - CWM RECOVERY 6.0.2.8 JIAYU G3
la metti nella root dell'sd esterna e aggiorni con mobileuncle dalla voce apposita
-
Quote:
grouchos3
Ho installato la ROM 4.0.4 di ludolo. .... ottima direi..... problema del deep sleep risolto anche con batteria bassa (no led rosso). Solo una cosa ludolo.... manca l'appl STD per le e-mail. Come mai non c'è? Errore oppure è voluto?
Ehm l'ho tolta perchè a me non serve. :)
Se vuoi ti metto gli apk, sono Email.apk e Exchange.apk, vanno copiati in /system/app e dati permessi 644 (owner read+write, group read, other read), lo puoi fare con root explorer. Altrimenti se hai in giro uno zip di una rom 4.0 li puoi copiare da lì.
-
Ciao a tutti,
ma .. a livello di COVER ... come siete messi ? Cosa avete sul vostro G3 ? .. e soprattutto .. dove l'avete presa ??????
grazie
Ciao
-
Sono in test con la lewa moddata da xda.
Trovo che sia meno veloce rispetto alla "nostra" ma è veramente bella consigliata soprattutto agli amanti dello stile Miui.
La tradizione è approssimativa, ho rimosso il browser perché è in cinese.
Il fix è notevolmente migliorato
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
io ho su le cover al silicone le migliori a mio parere,è pieno di shop in cina (jiayumobile) che con singapore post in circa 10/15 giorni lee hai ha casa
-
Idem, cover al silicone presa dalla Cina.
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
-
Anche io, in silicone ed originale jiayu
Inviato dal mio Galaxy Nexus