A me è arrivata gratis col cellulare. Originale jiayu devo dire anche bella..
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me è arrivata gratis col cellulare. Originale jiayu devo dire anche bella..
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
a proposito del packetto x trasformare la nuova ROM G3 in G3N? qualcuno con Il G3N l'ha provato? funziona bene, l'hardware funzia?
Si, ho avuto il fix in una 30ina di secondi...(dalla cucina, vicino alla finestra) Purtroppo non ho ancora effettuato la prova in auto perché è il cellulare di mia moglie. Vi farò sapere
Ho apprezzato molto la gestione del dualsim e lo stile Miui.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
uhm...aspetto news allora...se riesci a provare entro stasera sarebbe ottimale in quanto sono a casa e ho un adsl, da mercoledi torno a lavoro e non avrò più la connessione. vorrei sistemare il cellulare prima di quella data, altrimenti metto la "erviudolo" rom e buonanotte al secchio
c'e' modo di togliere il LED verde che appare una volta che la batteria e' carica?Fa giorno in stanza :)
Ho settato l'audio come nella guida al primo post e adesso finalmente funziona come dovrebbe, suonerie notifiche musica, senza avere al massimo il volume, volevo ringraziare pubblicamente gli autori.
Poi ho settato tutte le notifiche col led verde e blu come suggeritomi da lele300, ma mi sono accorto che whatsapp mi da led rosso, come si può modificare?
Un'altra cosa ma si può togliere la notifica della mail quando si accende il G3? Non sono sicurissimo al 100%, ma mi sa che quello mi manda spesso e volentieri il telefono a 1000.
Grazie
peperone20
io pur facendo la modifica alle notifiche
sia con led manager che direttamente su whats app
ogni tanto il led rosso
compariva lo stesso
Ho installato l'ultima rom di Ervius (G3 normale)
Non so se mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, ma, in MTK6577 CPU Governor Switcher (che ora è preinstallato con la rom), settando il governor su ondemand, dopo il riavvio mi ritorna sempre su Hybrid.
Avevo usato il programma (la V18) sulla rom precedente di Ervius e non succedeva.
ma della versione potenziata quad core si sa qualcosa?
Ho installato l'ultima versine della rom di ervius per g3 (quella con con l'aggiunta delle modifiche fatte da ludolo) ma riscontro i seguenti problemi. Scarsa reattività i comandi impiegano un po ti tempo prima di essere eseguiti; tappando sulla funzione opzione sviluppatore lo schermo rimane nero e dopo un po compare il messaggio impostazioni non risponde vuoi chiudere? e nello stesso tempo nella barra di stato compare fissa l'icona della sd con l'indicazione preparazione di memoria telefono ricerca errori; tappando su reboot o recovey mode il telefono si spegne e per farlo ripartire devo togliere la batteria. Premesso che prima di caricare la rom ho formattato la sd proprio per non avere problemi durante l'installazione. Non mi pace il puntino bianco al centro dello schermo.
Ciao, no confermo che fà parte della rom.
Anche a me appare al centro dello schermo...
Questa rom è veramente fatta bene LewaOS-20130402 JiayuG3 multilang
_http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2162425
Vi consiglio di provarla.
Chiedo agli esperti developer se possono aiutare con la traduzione del lockscreeen, è una stupidaggine ma vorrei togliere quelle due scritte in cinese (sembra facile ma non capisco come si fa...)
Allegato 55329
Toccando il lucchetto si può scegliere :
a sinistra: telefono
a destra: sms
su: fotocamera
giù: sblocco del telefono
Tutto il resto è uno spettacolo ! Se tenete schiacciato il tasto virtuale HOME con il telefono sul lockscreeen si accende la torcia (in stile miui) ed alzando il dito si spegne, la gestione del dual sim è intuitiva ed è semplicissimo attivare o disattivare qualsiasi cosa.
Gli switcher nella barra delle notifiche si possono personalizzare al 100%, così come il limite di traffico per sim.
E' integrato un SAFE CENTER (stile MIUI) completo di Antivirus, firewall, back list, anti-theft e molto altro
Sarà una caso ma delle 4 rom provate è l'unica che mi ha dato dei risultati con la velocità nel fix del del gps (max 30secondi) e con la precisione (circa 8 - 9 metri)
le lockscreen si trovano qui tradotte in polacco e sloveno... basterebbe tradurre quelle due paroline nel main.xml.. chi ha voglia?? :)
Quote:
Originariamente inviato da sakura10
Sakura10 vorrei chiederti come hai fatto ha scaricare la rom .... grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Nel senso che non trovi il link oppure hai problemi ad inserire il chaptcha?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma con la 4.1.2 di ervius il cell,non si spegne mai? Cioè io clicco spegni, ma si riaccende subito se lo riaccendo, tipo standby e, ho visto che da spento consuma carica come se fosse acceso.