CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 543 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ancora indeciso su quale telefono comprare..Jiayu G3,Jiayu G2S e Umi X1..voi cosa dite? (lo so che siete di parte XD) il g2s l'hi inserito perchè ha già jelly bean e forse con una risoluzione minore i giochi 3d vanno più fluidi..voi cosa dite?
    Ultima modifica di Cesc95; 26-02-13 alle 19:21

  2.  
  3. #2162
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc95 Visualizza il messaggio
    Sono ancora indeciso su quale telefono comprare..Jiayu G3,Jiayu G2S e Umi X1..voi cosa dite? (lo so che siete di parte XD) il g2s l'hi inserito perchè ha già jelly bean e forse con una risoluzione minore i giochi 3d vanno più fluidi..voi cosa dite?
    Se sei videogiocatore penso che tu abbia ragione. Io ho il G3 e il G2plus, ottimi, ma il G2 plus fornisce un benchmark antutu superiore di una briciola probabilmente per il minor "sforzo" sul display. L'Umi ha diversi aspetti in meno, la batteria ma soprattutto la memoria interna che, di default, non è dedicata interamente alle applicazioni e giochi. E questo ritengo sia un grande limite perchè o modifichi la formattazione o ti trovi a dover spostare su microsd con app2sd. In fondo se hai 2,5 gb interamente dedicati e 32 di sd classe 10, con meno di 30 euro, vai una spada...... quindi sicuramente Jiayu. Se poi sei videogiocatore incallito, non hai problemi di budget, preordina il G4

  4. #2163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    Pareva alto anche a me...chiamato dhl che ha controllato e mi ha riferito che il venditore ha dichiarato 40$ di valore del pacco...mi ha spiegato di diritti di dogana + spese di gestione + iva...le ho fatto notare che è quasi il 100% del valore di quello che ho acquistato però loro non ci possono fare niente
    Avevo preso il pack convinto di pagare poco niente di spese doganali vedendo anche le precedenti esperienze di chi l'aveva preso, vabbè pace a me o è andata male o ho trovato in dogana qualche funzionario in astinenza da rapporti sessuali
    Scusate se mi intrometto, magari già ne siete a conoscenza, ma vorrei dire ciò che mi è stato riferito da un venditore a proposito di DHL.
    Chiedendo appunto un preventivo di spesa al venditore, lui mi ha detto che era certo che al costo del prodotto + spedizione, DHL al momento della consegna mi avrebbe chiesto più o meno altri 25 euro perchè questo Corriere considera molte zone d' Italia come Aree Remote (anche se di remoto non hanno proprio niente... pensate che io abito a 5 km da Pisa in zona molto trafficata e pianeggiante... alla faccia dell' area remota) e che per questo fanno pagare quella quota in più. Probabilmente ( non so dove sia stato consegnato il pacco ) la zona dove abiti è considerata tale

  5. #2164
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, magari già ne siete a conoscenza, ma vorrei dire ciò che mi è stato riferito da un venditore a proposito di DHL.
    Chiedendo appunto un preventivo di spesa al venditore, lui mi ha detto che era certo che al costo del prodotto + spedizione, DHL al momento della consegna mi avrebbe chiesto più o meno altri 25 euro perchè questo Corriere considera molte zone d' Italia come Aree Remote (anche se di remoto non hanno proprio niente... pensate che io abito a 5 km da Pisa in zona molto trafficata e pianeggiante... alla faccia dell' area remota) e che per questo fanno pagare quella quota in più. Probabilmente ( non so dove sia stato consegnato il pacco ) la zona dove abiti è considerata tale
    se ne è discusso. Ma ti assicuro che quando l'esborso riguarda la dogana c'è una "bolla" di accompagno. A meno che non la facciano falsa!
    Ultima modifica di cf67; 26-02-13 alle 23:26

  6. #2165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno ha provato la nuova rom 4.1.2 pubblicata nel primo post?
    E' originale, funziona?
    grazie

  7. #2166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Se poi sei videogiocatore incallito, non hai problemi di budget, preordina il G4
    Diciamo che sono abbastanza incallito ma il budget è limitato

    P.S. Ho anche notato che il G2S monta l'mt6577T Da 1.2Ghz mentre il G3 monta l'mt6577
    Ultima modifica di Cesc95; 27-02-13 alle 16:47

  8. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc95 Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono abbastanza incallito ma il budget è limitato

    P.S. Ho anche notato che il G2S monta l'mt6577T Da 1.2Ghz mentre il G3 monta l'mt6577

    Anche il G3 è da 1.2Ghz...

  9. #2168
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Anche il G3 è da 1.2Ghz...
    no, il G2S ha il nuovo da 1.2, il G3 si ferma a 1 ghz. Poi se si nota la differenza se ne può discutere

  10. #2169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Anche il G3 è da 1.2Ghz...
    errato il G3 è da 1 Ghz!

  11. #2170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessand Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno ha provato la nuova rom 4.1.2 pubblicata nel primo post?
    E' originale, funziona?
    grazie
    se ti riferisci a questa "Rom 4.1.2 by Ervius" è la ROM originale 4.1.2 BETA modificata dall'utente Ervius (tolte chinesapps, modificato build.prop e altri tweak vari ed eventuali).
    Ma considera che è ricavata da una BETA quindi eviterei e installerei "Rom 4.0.4 by Ervius stesse Mod della 4.1.2"

Pagina 217 di 543 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy