CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 543 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    si installa dalla recovery
    il link lo trovi in questa discussione postato a pagina429
    ok grazie, ti chiedevo di upparla perchè non avevo voglia di registrarmi...no problem, lo farò e magari la upperò io grazie ancora!

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    E l'ultima di NeedRom? Qualcuno l'ha provata?
    Intendi dire questa? http://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-g3n-2/

    lilli13 ho visto che cerchi sempre nuove rom...che problemi hai?
    Ultima modifica di fpm_paolo; 27-08-13 alle 15:03 - Motivo: risposta a lilli13

  2.  
  3. #4312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo
    Originariamente inviato da bauroby
    si installa dalla recovery
    il link lo trovi in questa discussione postato a pagina429
    ok grazie, ti chiedevo di upparla perchè non avevo voglia di registrarmi...no problem, lo farò e magari la upperò io grazie ancora!

    Originariamente inviato da lili13
    E l'ultima di NeedRom? Qualcuno l'ha provata?
    Intendi dire questa? http://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-g3n-2/

    lilli13 ho visto che cerchi sempre nuove rom...che problemi hai?

    Questa fa schifo.spegni il telefono e si scorda i toni le suonerie etc. E poi vi garantisco ( io col tel ci lavoro molto)che tutte le ROM che ho provato hanno qualche difetto mentre quella spagnola sembra andare ( ultime parole famose!!!!!).


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gori per il post:

    Gilibo (28-08-13)

  5. #4313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    Questa fa schifo.spegni il telefono e si scorda i toni le suonerie etc. E poi vi garantisco ( io col tel ci lavoro molto)che tutte le ROM che ho provato hanno qualche difetto mentre quella spagnola sembra andare ( ultime parole famose!!!!!).
    Quindi ritieni che sia migliore di quella di Ervius?
    Ok, proverò anche questa.

    Io non ho più risolto il problema del ticchettio audio, che riassumo brevemente:

    A me dei normali auricolari per iPod andavano bene fino a qualche settimana fa. Ora ho un ticchettio continuo e l'audio è diventato pessimo, come se mancassero alcuni canali.
    Inoltre, spesso, con Tunein (e altri programmi con audio) e gli auricolari dopo un po' il sistema va in blocco e bisogna staccare la batteria per farlo riavviare.

    Ho provato la 4.0.4 di Ervius, la 4.1.2 di Ervius e la Lewa.
    Ho fatto wipe completi sia con la recovery Lewa che con la recovery cwm. Ho anche formattato la scheda SD.
    Nisba. Non saprei cos'altro fare.
    Se non fosse per il discorso legato a Tunein e alle applicazioni con audio, avrei pensato ad un problema hardware. Però il fatto che vada in blocco tutto il sistema...

    C'e' da dire che, all'inizio, usavo degli auricolari di un Nokia e il problema era simile, audio pessimo, migliorabile solo tenendo premuto il pulsante per parlare.
    Poi ero passato agli auricolari dell'iPod ed il problema era stato risolto.

    Ho provato anche altre cuffie (tutte perfettamente funzionanti) e il problema persiste...

    A pagina 61 di questo thread c'e' una discussione relativa all'audio.
    Un utente si lamentava del ticchettio e aveva risolto con un "ago" per sistemare l'entrata del jack.
    Fatto sta: se uso TuneIn e altri programmi audio con gli auricolari inseriti, spesso si blocca.
    Se uso Ingress, appena inizia il gioco, con gli auricolari inseriti, si blocca sistematicamente e bisogna staccare la batteria!

    E si sente, quando non è bloccato, un forte ticchettio ed un audio di merda.
    Fino ad alcune settimane fa, era tutto perfetto. Ora ho un cellulare monco.
    Se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito...
    Ultima modifica di Gilibo; 27-08-13 alle 15:59

  6. #4314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie Gilbo, fra qualche istante inizio l'installazione della ROM Spagnola...e u signuri m'accumpagna.

    EDIT: ore 18.05, installazione finita...vediamo un pò come si comporta!
    Ultima modifica di fpm_paolo; 27-08-13 alle 18:05 - Motivo: Installazione ROM Jiayu.ES

  7. #4315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    ok grazie, ti chiedevo di upparla perchè non avevo voglia di registrarmi...no problem, lo farò e magari la upperò io grazie ancora!



    Intendi dire questa? ROM JIAYU G3 G3N | [Custom]-[Updated] add the 08/19/2013 on Needrom

    lilli13 ho visto che cerchi sempre nuove rom...che problemi hai?
    Ciao PaoloE' solo curiosità di sapere quale è la rom più stabile.

    Hai installato da recovery o dalla loro App?

  8. #4316
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo
    Originariamente inviato da gori
    Questa fa schifo.spegni il telefono e si scorda i toni le suonerie etc. E poi vi garantisco ( io col tel ci lavoro molto)che tutte le ROM che ho provato hanno qualche difetto mentre quella spagnola sembra andare ( ultime parole famose!!!!!).
    Quindi ritieni che sia migliore di quella di Ervius?
    Ok, proverò anche questa.

    Io non ho più risolto il problema del ticchettio audio, che riassumo brevemente:

    A me dei normali auricolari per iPod andavano bene fino a qualche settimana fa. Ora ho un ticchettio continuo e l'audio è diventato pessimo, come se mancassero alcuni canali.
    Inoltre, spesso, con Tunein (e altri programmi con audio) e gli auricolari dopo un po' il sistema va in blocco e bisogna staccare la batteria per farlo riavviare.

    Ho provato la 4.0.4 di Ervius, la 4.1.2 di Ervius e la Lewa.
    Ho fatto wipe completi sia con la recovery Lewa che con la recovery cwm. Ho anche formattato la scheda SD.
    Nisba. Non saprei cos'altro fare.
    Se non fosse per il discorso legato a Tunein e alle applicazioni con audio, avrei pensato ad un problema hardware. Però il fatto che vada in blocco tutto il sistema...

    C'e' da dire che, all'inizio, usavo degli auricolari di un Nokia e il problema era simile, audio pessimo, migliorabile solo tenendo premuto il pulsante per parlare.
    Poi ero passato agli auricolari dell'iPod ed il problema era stato risolto.

    Ho provato anche altre cuffie (tutte perfettamente funzionanti) e il problema persiste...

    A pagina 61 di questo thread c'e' una discussione relativa all'audio.
    Un utente si lamentava del ticchettio e aveva risolto con un "ago" per sistemare l'entrata del jack.
    Fatto sta: se uso TuneIn e altri programmi audio con gli auricolari inseriti, spesso si blocca.
    Se uso Ingress, appena inizia il gioco, con gli auricolari inseriti, si blocca sistematicamente e bisogna staccare la batteria!

    E si sente, quando non è bloccato, un forte ticchettio ed un audio di merda.
    Fino ad alcune settimane fa, era tutto perfetto. Ora ho un cellulare monco.
    Se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito...

    Comprare direttamente da loro gli originali no?
    http://www.jiayumobileshop.com/jiayu...g4-g3-g2s.html




    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #4317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ciao PaoloE' solo curiosità di sapere quale è la rom più stabile.
    Hai installato da recovery o dalla loro App?
    Ho installato da Recovery (sempre fedelissimo alla CWM Recovery) ed è andato tutto benissimo, compreso il ripristino dei dati con Titanium. Adesso sto scaricando e installando i navigatori, dopo cena passo al test del GPS.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fpm_paolo per il post:

    Gilibo (28-08-13)

  11. #4318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Grazie Gilbo, fra qualche istante inizio l'installazione della ROM Spagnola...e u signuri m'accumpagna.

    EDIT: ore 18.05, installazione finita...vediamo un pò come si comporta!
    Prego. Ma non ho capito perché tu mi ringrazi. :-)

  12. #4319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Comprare direttamente da loro gli originali no?
    Original Wooden headphone Earphone for JIAYU G4 G3 G2S - JIAYU MOBILE ACCESSORIES
    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Come ho già scritto, fino a poco tempo fa funzionava con qualunque tipo di auricolare. Anche con i "cinesi" con microfono da 3 euro.
    Ora non funziona più.

    Parlando con un altro utente, che ha risolto, sembra si tratti di un problema relativo alla secondo contatto del connettore interno che rimane "schiacciato" nella scanalatura.

    Sarebbe necessario "tirarlo su" per risolvere. Ovviamente non sarà facile. Mi armerò di pazienza e con un ago proverò anche io a risolvere il problema.
    Vi farò sapere.

  13. #4320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Ho installato da Recovery (sempre fedelissimo alla CWM Recovery) ed è andato tutto benissimo, compreso il ripristino dei dati con Titanium. Adesso sto scaricando e installando i navigatori, dopo cena passo al test del GPS.
    Grazie Paolo, se usavi la 4.1.2 di Ervius, facci sapere come va questa "spagnola" e se ci sono miglioramenti...anche perchè, purtroppo, Ervius ha abbandonato lo sviluppo del G3 :-(((

Pagina 432 di 543 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy