CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 543 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh, ti farò sapere appena posso. Intanto ho appena finito di scaricare la rom...a dopo!

    Edit 01. Sto iniziando l'installazione da CWM 6.0.2.8 di Bruno Martins...Ma credo che non andrà a buon fine in quanto sembra bloccata su "Install OS..."
    Edit 02. "Now Wiping data, cache and dalvik"...install complete, reboot & enjoy! Ok...reboot!
    Edit 03. Finito di installare. Lo schermo risulta al contrario e il touch non funziona. Provo a scaricare una TWRP, flasharla da CWM e reinstallare...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 28-10-13 alle 22:08
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  2.  
  3. #4832
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Beh, ti farò sapere appena posso. Intanto ho appena finito di scaricare la rom...a dopo!

    Edit 01. Sto iniziando l'installazione da CWM 6.0.2.8 di Bruno Martins...Ma credo che non andrà a buon fine in quanto sembra bloccata su "Install OS..."
    Edit 02. "Now Wiping data, cache and dalvik"...install complete, reboot & enjoy! Ok...reboot!
    Ci vuole un pò per l'installazione...

    Fammi sapere se persistono i problemi dello schermo rovesciato e il touch, cmq per il touch aspetta un attimo al primo avvio che carica una marea di roba magari è inchiodato per questo
    Ultima modifica di S1mon3; 28-10-13 alle 22:16
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  4. #4833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ah beh dello schermo bloccato causa caricamento non lo sapevo...intanto ho messo una TWRP e non sta partendo...ne provo un'altra ma devo cambiare PC perchè necessita di Flash Tool...per favore uppa pure la tua

    EDIT 01. Ho flashato una rom originale con SP Flash Tool e recovery TWRP 2.3.2.3...vediamo un pò.
    EDIT 02. Ripartita l'installazione...speriamo bene.
    EDIT 03. set_perm: some changes failed
    E: Error in /sdcard/IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip (Status 7)
    Error flashing zip 'sdcard/IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip'
    Updating partition details...
    Failed

    La rom sta comunque partendo, ma lo schermo è rovesciato. Lingua selezionata era Afrikaans, e adesso si è messa in Italiano, ma al momento non c'è modo di usare il touch
    Ultima modifica di fpm_paolo; 28-10-13 alle 22:51
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  5. #4834
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Ah beh dello schermo bloccato causa caricamento non lo sapevo...intanto ho messo una TWRP e non sta partendo...ne provo un'altra ma devo cambiare PC perchè necessita di Flash Tool...per favore uppa pure la tua

    EDIT 01. Ho flashato una rom originale con SP Flash Tool e recovery TWRP 2.3.2.3...vediamo un pò.
    EDIT 02. Ripartita l'installazione...speriamo bene.
    EDIT 03. set_perm: some changes failed
    E: Error in /sdcard/IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip (Status 7)
    Error flashing zip 'sdcard/IWT_NEXT_G3_1.0.0.zip'
    Updating partition details...
    Failed

    La rom sta comunque partendo, ma lo schermo è rovesciato. Lingua selezionata era Afrikaans, e adesso si è messa in Italiano, ma al momento non c'è modo di usare il touch
    TWRP un pò vecchia...io faccio i test con la 2.4.4.0, cmq quando installi la rom e ti dice failed torna sulla home della recovery e su advanced fai copia log su sd, ti ritrovi un file recovery.log se mi copi l'ultima parte dove compare l'errore posso capire il problema
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  6. #4835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ok, vedo se riesco ad installare la 2.4.4.0 e ti posto l'eventuale log

    EDIT 01. Installata la 2.4.4.0 e reinstallando la ROM, spero vada bene ad ogni modo ti posto il log
    EDIT 02. SUCCESSFUL!!!!!!!!! Riavvio e vediamo che succede
    EDIT 03. Pare che l'avvio vada in loop e lo schermo comunque è rovesciato. Aspetto 5 minuti (tempo di una sigarella) e vedo se almeno il touch funziona.
    EDIT 04. Si è spento lo schermo, ho toccato il tasto di alimentazione e lo schermo è diventato TUTTO BIANCO...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 28-10-13 alle 23:05
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  7. #4836
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    ok, vedo se riesco ad installare la 2.4.4.0 e ti posto l'eventuale log

    EDIT 01. Installata la 2.4.4.0 e reinstallando la ROM, spero vada bene ad ogni modo ti posto il log
    EDIT 02. SUCCESSFUL!!!!!!!!! Riavvio e vediamo che succede
    EDIT 03. Pare che l'avvio vada in loop e lo schermo comunque è rovesciato. Aspetto 5 minuti (tempo di una sigarella) e vedo se almeno il touch funziona.
    EDIT 04. Si è spento lo schermo, ho toccato il tasto di alimentazione e lo schermo è diventato TUTTO BIANCO...
    E' tutto molto strano, anche perchè la rom è sulla base del porting per G3! Lo schermo rovesciato risolvo facilmente, per lo schermo bianco etc. ho un'idea ma posso farti il fix domani adesso non riesco proprio. Grazie per i test, secondo me tra domani e dopodomani risolviamo

    Purtroppo quando non hai il telefono sottomano è difficile capire/risolvere, ripeto che non mi sembrano problemi non risolvibili se sul b92m funziona allora deve per forza funzionare sul G3

    Cmq ora hai la TWRP 2.4.4.0 e già hai fatto un passo avanti a livello recovery, ti servirà in futuro per tutto

    Porta pazienza...
    Ultima modifica di S1mon3; 28-10-13 alle 23:11
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  8. #4837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    vabbè. a questo punto reinstallo la vredniyy perchè il telefono mi serve...grazie a te del supporto.
    Scusami, ma tu cucini rom senza avere il cellulare a disposizione?
    Ultima modifica di fpm_paolo; 28-10-13 alle 23:16
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. #4838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho riflashato una ROM originale del 16.01.2013 tramite SP Flash Tool, sostituendo la recovery cinese con la TWRP 2.3.2.3, e successivamente ho installato la recovery TWRP 2.4.0.0.

    Da TWRP 2.4.0.0 ho reinstallato la JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final.zip in inglese, e applicato la patch della GPU e del Volume Wake, e modificato le frequenze GSM, RAT Mode e proximity per i problemi di schermo.

    Al solito, la Snap Camera non funziona (e non è nelle mie priorità farla funzionare...) e PARE che Titanium Backup SEMBRI funzionare, devo controllare dopo qualche riavvio.
    Una cosa stranissima che ho notato è che mentre scaricavo AppGratis dal Play Store, il cellulare si è riavviato DA SOLO.

    Credo che molti problemi legati al mio cellulare dipendano da qualche flash fatto male, o dalla SD nonostante essa sia una SanDisk Ultra da 32 Gb.
    Al momento tengo questa ROM perchè il telefono mi serve, non voglio installare la patch multilingua perchè perderei Holo Launcher e sinceramente il Lenovo non mi piace più di tanto.

    Se a qualcuno dovesse venire in mente come risolvere il problema del riavvio random, mi faccia sapere. Appena posso intanto installo One Power Guard perchè qualche giorno fa sulla stessa ROM non andava...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  10. #4839
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    vabbè. a questo punto reinstallo la vredniyy perchè il telefono mi serve...grazie a te del supporto.
    Scusami, ma tu cucini rom senza avere il cellulare a disposizione?
    Faccio la simulazione con le SDK di android ma per mtk non sempre funziona tutto
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  11. #4840
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho riflashato una ROM originale del 16.01.2013 tramite SP Flash Tool, sostituendo la recovery cinese con la TWRP 2.3.2.3, e successivamente ho installato la recovery TWRP 2.4.0.0.

    Da TWRP 2.4.0.0 ho reinstallato la JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final.zip in inglese, e applicato la patch della GPU e del Volume Wake, e modificato le frequenze GSM, RAT Mode e proximity per i problemi di schermo.

    Al solito, la Snap Camera non funziona (e non è nelle mie priorità farla funzionare...) e PARE che Titanium Backup SEMBRI funzionare, devo controllare dopo qualche riavvio.
    Una cosa stranissima che ho notato è che mentre scaricavo AppGratis dal Play Store, il cellulare si è riavviato DA SOLO.

    Credo che molti problemi legati al mio cellulare dipendano da qualche flash fatto male, o dalla SD nonostante essa sia una SanDisk Ultra da 32 Gb.
    Al momento tengo questa ROM perchè il telefono mi serve, non voglio installare la patch multilingua perchè perderei Holo Launcher e sinceramente il Lenovo non mi piace più di tanto.

    Se a qualcuno dovesse venire in mente come risolvere il problema del riavvio random, mi faccia sapere. Appena posso intanto installo One Power Guard perchè qualche giorno fa sulla stessa ROM non andava...
    Se non fai un debug mediante adb non riuscirai mai a capire BENE cosa succede, cmq io stò risolvendo i problemi di ieri appena posso faccio un nuovo upload sempre se vuoi provare
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Pagina 484 di 543 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy