Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
la dogana costa 23/24 € di solito , ma non è detto che tu debba pagarla , può succedere oppure no è questione di c....!
io su 4 spedizioni dalla Cina, l'ho pagata su 2 . Dipende molto da cosa ci scrive il venditore sulla scatola.
cambio argomento....a me mi piacerebbe tanto sapere del Jiayu G4 la durata della batteria piccola e la durata della batteria grande. Se quella piccola dura almeno 2 giorni come quella del mio G3 ( che dura 2 giorni e mezzo) scelgo la piccola anche per peso e spessore del telefono !
Per me non si arriva alla mezza giornata
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Gli ho scritto se confermano la disponibilità
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
Quote:
Crhis78
Per me non si arriva alla mezza giornata
A regola il processore nuovo consuma molto meno quindi...
-
Quote:
diniket
infatti da specifiche tecniche del nuovo processore è trapelato proprio questo aspetto .
qualcuno sa notizie anche su altri terminali che usano il medesimo processore del G4 come si comportano a tal proposito?
-
Quote:
diniket
Consuma meno ma bisogna moltiplicare il consumo per 4. Inoltre più lo schermo è grande ed ha risoluzione alta più il consumo lievita. I q-c con schermi generosi quando sono in funzione per un po' di tempo succhiano energia in modo sconcertante ma ciò è conforme con le migliori prestazioni.
-
Quote:
umancini
ATTENZIONE qui dice che è in STOCK!
http : // www .jiayumobileshop.com/jiayu-g4-mtk6589-quad-core-1g-ram-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-basic-smart-phone.html
a parte che quello è il modello da 1GB, poi se vedi sotto c'è scritto che era in presell e tra i commenti si chiedono ancora quando sarà in vendita!
Comunque verso le 3 di notte dovrebbero essere in chat, prova a sentire!
-
-
Quote:
andygt
Wow sono indeciso se fra jiayu g4 o umi x2 !!! Bel dilemma
-
Quote:
Crhis78
Wow sono indeciso se fra jiayu g4 o umi x2 !!! Bel dilemma
Io ci aggiungo all'indecisione il Neo N003. ;)
-
Quote:
wlf
Io ci aggiungo all'indecisione il Neo N003. ;)
AZZO rotfl